Il tasto Off non c'è!!! In questi casi...Santo kennel!A parte gli scherzi Jessica...quando vuoi offrire a Kyra un po' di calma e riposo...( e i cuccioli ne hanno il sacrosanto bisogno...) utilizza il kennel....Con un cucciolo...spesso dobbiamo essere noi a decidere per lui, quindi dopo aver giocato per bene, è anche necessario farlo riposare...Un abbraccio
Chiara era appena uscita dal kennel!!!!ero appena rientrata da lavoro.... è uscita ed era abbastanza cama...poi yorek è uscito a fare i bisognini con papà e siccome pioveva abbastanza lei è stata su... io ho pulito (aspirapolvere e lavaggio) e così ce l'ho rimessa...poi appena rientrato yorek ho aperto il kennel ed è iniziato il degenero ahahahahpoverina era nel kennel fino a poco prima... si doveva sfogare...ora in compenso è collassata al suolo!!!
La risposta seria te l'ha già data Chiara quindi io posso concedermi la risposta cretina Recuperi un vecchio motorino modello catorcio, qualcosa che faccia massimo i 45 orari. Metti a Kira una bella pettorina e cerchi una strada di campagna tranquilla e magari con delle salite. Dopodiché vai vai e ancora vai. Quando inizia a inciampare e strascicare le zampe vuol dire che e' pronta per tornare a casa e fare taaaanta nanna
interruttore ci sarebbe anche...ma funziona con un telecomando....e ce l'ha solo Tiziana.....ahahhahhahaha coraggio Gessy ce la puoi fare il kennel lo stai usando?
ehehheh lo immaginavo.....quindi se gli dai tu gli STOP direi che è solo vispa....bella patatona!!!! il fatto che sia una cuginetta gli da poi un tocco in più!!!!
Jessica che bello leggere i tuoi racconti....fra poco sarà così anche in casa nostra!!!!! non vedo l'ora...anche se effettivamente sarà un pò traumatico doversi riabituare ad una cucciolina ma sono pronta a tutto!
eheheheeh ci sarà da sudare mi sà