Autore Topic: AVREI DA PORRE UN QUESITO...  (Letto 7469 volte)

Offline Yorek09

• Utente Argento
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
AVREI DA PORRE UN QUESITO...
« il: 19 Luglio 2011, 19:40:04 »
Ragazzi una domanda... premesso che non provo l'esperienza del cucciolo da un po' di tempo... e difficilmente mi è successo di chiedermi questa cosa con Yorek perchè è sempre stato di un tranquillo in casa da fare invidia...

Ma voi saprete sicuramente aiutarmi perchè sapete tutto....

Qualcuno di voi guardando al presente o al passato si ricorda e sa quindi dirmi dove si trova??

perchè io ho provato a cercare dovnque... dietro le orecchie, sul collo, sotto il mento...

ho provato sia con Yorek che con Kyra... ho cercato e ricercato ma proprio non riesco a trovarlo....
DOVE CA**AROLA SI TROVA IL TASTO OFF SUI GOLDEN???????

:whistling: :whistling: :whistling: :whistling: :whistling: :whistling:

Carlo è di la che si è sdraiato un pochino che stasera è di notte e questi due non fanno che rincorrersi alternandosi per mordersi le orecchie come pazzi!!!

e che dire della voce della piccola che nn riesce a prendere il pollo di turno????

CAI CAI CAI CAI CAI!!!

em_013 em_013 em_013 em_013 em_013

QUI MI TOCCA DIVORZIARE!!!

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: AVREI DA PORRE UN QUESITO...
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2011, 19:57:28 »
Il tasto Off non c'è!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

In questi casi...Santo kennel!

A parte gli scherzi Jessica...quando vuoi offrire a Kyra un po' di calma e riposo...( e i cuccioli ne hanno il sacrosanto bisogno...) utilizza il kennel....

Con un cucciolo...spesso dobbiamo essere noi a decidere per lui, quindi dopo aver giocato per bene, è anche necessario farlo riposare...
Un abbraccio

staff@golden-forum.it

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2011, 20:05:05 »
Il tasto Off non c'è!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

In questi casi...Santo kennel!

A parte gli scherzi Jessica...quando vuoi offrire a Kyra un po' di calma e riposo...( e i cuccioli ne hanno il sacrosanto bisogno...) utilizza il kennel....

Con un cucciolo...spesso dobbiamo essere noi a decidere per lui, quindi dopo aver giocato per bene, è anche necessario farlo riposare...
Un abbraccio

Chiara era appena uscita dal kennel!!!!

ero appena rientrata da lavoro.... è uscita ed era abbastanza cama...

poi yorek è uscito a fare i bisognini con papà e siccome pioveva abbastanza lei è stata su... io ho pulito (aspirapolvere e lavaggio) e così ce l'ho rimessa...

poi appena rientrato yorek ho aperto il kennel ed è iniziato il degenero ahahahah

poverina era nel kennel fino a poco prima... si doveva sfogare...

ora in compenso è collassata al suolo!!!

em_050 em_050 em_050

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2011, 20:05:24 »
La risposta seria te l'ha già data Chiara quindi io posso concedermi la risposta cretina  ;D

Recuperi un vecchio motorino modello catorcio, qualcosa che faccia massimo i 45 orari. Metti a Kira una bella pettorina e cerchi una strada di campagna tranquilla e magari con delle salite. Dopodiché vai vai e ancora vai. Quando inizia a inciampare e strascicare le zampe vuol dire che e' pronta per tornare a casa e fare taaaanta nanna  ;D

em_052

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2011, 20:08:47 »
Chiara era appena uscita dal kennel!!!!

ero appena rientrata da lavoro.... è uscita ed era abbastanza cama...

poi yorek è uscito a fare i bisognini con papà e siccome pioveva abbastanza lei è stata su... io ho pulito (aspirapolvere e lavaggio) e così ce l'ho rimessa...

poi appena rientrato yorek ho aperto il kennel ed è iniziato il degenero ahahahah

poverina era nel kennel fino a poco prima... si doveva sfogare...

ora in compenso è collassata al suolo!!!

em_050 em_050 em_050

Beh... ma prima non ti eri spiegata bene!!!!!

Con questa precisazione...direi alllora che ci sta eccome un po' di sano e salutare movimento!!!!!!  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

VIVA KYRA  :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo:

staff@golden-forum.it

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2011, 20:16:36 »
La risposta seria te l'ha già data Chiara quindi io posso concedermi la risposta cretina  ;D

Recuperi un vecchio motorino modello catorcio, qualcosa che faccia massimo i 45 orari. Metti a Kira una bella pettorina e cerchi una strada di campagna tranquilla e magari con delle salite. Dopodiché vai vai e ancora vai. Quando inizia a inciampare e strascicare le zampe vuol dire che e' pronta per tornare a casa e fare taaaanta nanna  ;D

em_052

sai che non ci avevo pensato???? in effetti se vado a cercare in qualche garage dei miei cugini secondo me lo trovo un ciao o un si.... ce li attacco tutti e due ed è fatta!!! e stanotte si dorme!!! :-)))

Comunque voleva essere una battuta.... direi proprio che non posso lamentarmi... è davvero bravissima!

e poi vederli giocare è una gioia!!! e se carlo si lamenta sai che faccio??? attacco lui al motorino (SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO!!) 
 :whistling: :whistling: :whistling: :whistling: :whistling:

Comunque stamattina l'ho portata in ufficio per presentarla... non ha emesso suono!!! è stata davvero buonissima!!!

sembra stia con noi da un vita! si è già ambientata alla grande!!! mi sa che il merito è tutto del buon maestro Yorek!!!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #6 il: 19 Luglio 2011, 20:29:50 »
interruttore ci sarebbe anche...ma funziona con un telecomando....
e ce l'ha solo Tiziana.....
ahahhahhahaha coraggio Gessy ce la puoi fare  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

il kennel lo stai usando?

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 19 Luglio 2011, 21:14:43 »
interruttore ci sarebbe anche...ma funziona con un telecomando....
e ce l'ha solo Tiziana.....
ahahhahhahaha coraggio Gessy ce la puoi fare  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

il kennel lo stai usando?

ciao enri... il kennel lo stiamo usando: di notte dorme in sala nel suo kennel... si abbiocca fuori e poi la spostiamo... al mattino aspetta che io le vada ad aprire senza farsi sentire anche se è sveglia.... di giorno quando siamo fuori casa sta nel kennel (abbaia un pelino appena ce la mettiamo ma quando torniamo è lì bella tranquilla e beata)... e poi naturalmente quando mangia...

diaciamo che a parte le prime due notti che ho dormito sul divano in sala poi ha imparato a starci senza troppe storie... mi sa che ha il carattere di Yorek... è un angioletto!!!!

e io ho tanto cu*o se è così!!!!!!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #8 il: 19 Luglio 2011, 21:26:44 »
ehehheh lo immaginavo.....quindi se gli dai tu gli STOP direi che è solo vispa....
bella patatona!!!! il fatto che sia una cuginetta gli da poi un tocco in più!!!! :-* :-* :-* :-*

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 19 Luglio 2011, 21:56:13 »
ehehheh lo immaginavo.....quindi se gli dai tu gli STOP direi che è solo vispa....
bella patatona!!!! il fatto che sia una cuginetta gli da poi un tocco in più!!!! :-* :-* :-* :-*

adesso carico il video che ho appena fatto... csì vedi come è SOLO VISPA!!!! STI CA....

Lol!!!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 19 Luglio 2011, 21:59:49 »
Jessica che bello leggere i tuoi racconti....fra poco sarà così anche in casa nostra!!!!! non vedo l'ora...anche se effettivamente sarà un pò traumatico doversi riabituare ad una cucciolina  em_013 ma sono pronta a tutto!

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 19 Luglio 2011, 22:02:31 »
Jessica che bello leggere i tuoi racconti....fra poco sarà così anche in casa nostra!!!!! non vedo l'ora...anche se effettivamente sarà un pò traumatico doversi riabituare ad una cucciolina  em_013 ma sono pronta a tutto!

Preparati!!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 19 Luglio 2011, 22:06:39 »
eheheheeh ci sarà da sudare mi sà  ;D ;D ;D ;D

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 19 Luglio 2011, 22:15:24 »
eheheheeh ci sarà da sudare mi sà  ;D ;D ;D ;D

tra poco vedrai... sono al 60% del video!!!

em_050 em_050 em_050

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 19 Luglio 2011, 22:32:51 »
Eccoci qui....

Calma lei!!!

Privacy Policy - Cookie Policy