Ma si Ross... su rescue retriever su facebook spesso ci sono cani e anche molti golden o labrador (visto che tu sei patita del cane grosso!) che cercano casa... abbandonati, che hanno perso il padrone e la famiglia non se ne vuole prendere cura o simili cose....
Secondo me fai un gran bel gesto... complimenti... ci vuole tanto coraggio....
per la tua Luce mi spiace, ma in fondo credo che lei ti sia stata "messa in braccio" da altre persone, ora invece potrai andare al canile o fare la scelta con la tua testa, con i tuoi occhi e sopprattutto con il tuo CUORE...
LO SAI ROSS COSA PENSO DI TE! TE L'HO GIà DETTO MILLE VOLTE.... SEI UN MITO, SEI UNA DONNA, MA DI QUELLE CON LE PALLE!!!!
IO TI LASCIO SOLO I MIEI MIGLIORI AUGURI AFFINCHè TU POSSA TROVARE LA COMPAGNA IDEALE PER TE E PER LEA!!!
Bacio!!!
Quoto al 1.000 per 1.000!!!
L'importante è che la cucciola vada al sicuro e che comunque il vostro duo presto diventerà un trio

e non vedo l'ora che lo scriverai!!!!
wow che bello.........io posso solo dirti che le migliori amiche (sono mamma e figlia) di Mia sono due jack..........quando ci troviamo al parco diventano matte e pensa che la più piccina si infila dentro la bocca di Mia (che ovviamente la tiene aperta senza stringere) e quando finisono i giochi lei è letteralmente sbavata da testa a piedi.........secondo me se li abitui jack e golden vanno daccordo perchè fondamentalmente sono due razze giocherellone (anche se i golden in quanto ad attività sono delle schiappe rispetto ai jack).
Ogni esperienza è soggettiva e dipende dal temperamento dei cani, ma la mia a riguardo è positiva!!!
Cesca, scusa se mi permetto..... ma, avendo appena letto anch'io questo aggiornamento, forse ti è sfuggito che a pagina 4, la Ross ha scritto che la jackina non la prenderà più lei....