Autore Topic: sto per diventare mamma....  (Letto 60439 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #60 il: 27 Luglio 2011, 09:42:10 »
sei una GRANDE e io ti adoro  :-* :-*
ps.nessuna novità
non mi ha + risposto  :(

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #61 il: 27 Luglio 2011, 13:46:13 »
Grazie Ragazze soprattutto per la stima che avete di me... Angy io continuo ad aspettare chissà se riuscirò a prenderlo io quel cucciolotto di golden... altrimenti sarà un altro ...

baci e grazie ancora Ross e LEA

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #62 il: 27 Luglio 2011, 13:49:59 »
Che cucciolo??ne posso sapere un po di piu??

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 27 Luglio 2011, 14:01:37 »
Grazie Ragazze soprattutto per la stima che avete di me... Angy io continuo ad aspettare chissà se riuscirò a prenderlo io quel cucciolotto di golden... altrimenti sarà un altro ...

baci e grazie ancora Ross e LEA

ecco appunto....stavo giusto pensando che tanto prima o poi il secondo cane te lo prendi...........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #64 il: 27 Luglio 2011, 15:04:31 »
Che cucciolo??ne posso sapere un po di piu??

è un post che ha aperto Angy ieri su adottami... ma ora è in preaffido .. se no ce stamo prima io e LEAAAAAAA

baci

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #65 il: 27 Luglio 2011, 15:29:42 »
wow che bello.........io posso solo dirti che le migliori amiche (sono mamma e figlia) di Mia sono due jack..........quando ci troviamo al parco diventano matte e pensa che la più piccina si infila dentro la bocca di Mia (che ovviamente la tiene aperta senza stringere) e quando finisono i giochi lei è letteralmente sbavata da testa a piedi.........secondo me se li abitui jack e golden vanno daccordo perchè fondamentalmente sono due razze giocherellone (anche se i golden in quanto ad attività sono delle schiappe rispetto ai jack).
Ogni esperienza è soggettiva e dipende dal temperamento dei cani, ma la mia a riguardo è positiva!!!

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #66 il: 27 Luglio 2011, 17:47:03 »
Ma si Ross... su rescue retriever su facebook spesso ci sono cani e anche molti golden o labrador (visto che tu sei patita del cane grosso!) che cercano casa... abbandonati, che hanno perso il padrone e la famiglia non se ne vuole prendere cura o simili cose....
Secondo me fai un gran bel gesto... complimenti... ci vuole tanto coraggio....
per la tua Luce mi spiace, ma in fondo credo che lei ti sia stata "messa in braccio" da altre persone, ora invece potrai andare al canile o fare la scelta con la tua testa, con i tuoi occhi e sopprattutto con il tuo CUORE...
LO SAI ROSS COSA PENSO DI TE! TE L'HO GIà DETTO MILLE VOLTE.... SEI UN MITO, SEI UNA DONNA, MA DI QUELLE CON LE PALLE!!!!
IO TI LASCIO SOLO I MIEI MIGLIORI AUGURI AFFINCHè TU POSSA TROVARE LA COMPAGNA IDEALE PER TE E PER LEA!!!
Bacio!!!

Quoto al 1.000 per 1.000!!!  :-* 
L'importante è che la cucciola vada al sicuro e che comunque il vostro duo presto diventerà un trio  em_039  e non vedo l'ora che lo scriverai!!!!

wow che bello.........io posso solo dirti che le migliori amiche (sono mamma e figlia) di Mia sono due jack..........quando ci troviamo al parco diventano matte e pensa che la più piccina si infila dentro la bocca di Mia (che ovviamente la tiene aperta senza stringere) e quando finisono i giochi lei è letteralmente sbavata da testa a piedi.........secondo me se li abitui jack e golden vanno daccordo perchè fondamentalmente sono due razze giocherellone (anche se i golden in quanto ad attività sono delle schiappe rispetto ai jack).
Ogni esperienza è soggettiva e dipende dal temperamento dei cani, ma la mia a riguardo è positiva!!!

Cesca, scusa se mi permetto..... ma, avendo appena letto anch'io questo aggiornamento, forse ti è sfuggito che a pagina 4, la Ross ha scritto che la jackina non la prenderà più lei....  ;)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #67 il: 27 Luglio 2011, 20:29:49 »
Quoto al 1.000 per 1.000!!!  :-* 
L'importante è che la cucciola vada al sicuro e che comunque il vostro duo presto diventerà un trio  em_039  e non vedo l'ora che lo scriverai!!!!

Cesca, scusa se mi permetto..... ma, avendo appena letto anch'io questo aggiornamento, forse ti è sfuggito che a pagina 4, la Ross ha scritto che la jackina non la prenderà più lei....  ;)

E' si mi era proprio sfuggito............. :spaminated:

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #68 il: 27 Luglio 2011, 21:25:55 »
E' si mi era proprio sfuggito............. :spaminated:

Non ti preoccupare avevo capito...;D ;D

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #69 il: 28 Luglio 2011, 11:16:02 »
è un post che ha aperto Angy ieri su adottami... ma ora è in preaffido .. se no ce stamo prima io e LEAAAAAAA

baci

Ross ma stai parlando di Oceano giusto? curiosità..... perché non so bene come funziona la prassi del preaffido... ma come mai se tu lo vuoi, non te lo possono già dare? è come se fosse momentaneamente "parcheggiato in attesa di"... ?  ...cosa?
E' davvero un bellissimo cucciolone  :-*

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #70 il: 28 Luglio 2011, 11:39:21 »
Ross ma stai parlando di Oceano giusto? curiosità..... perché non so bene come funziona la prassi del preaffido... ma come mai se tu lo vuoi, non te lo possono già dare? è come se fosse momentaneamente "parcheggiato in attesa di"... ?  ...cosa?
E' davvero un bellissimo cucciolone  :-*

a dire la verità io non ho chiamato  si stà interessando Angy e a lei hanno risposto così , che ho contattato subito appena ho letto il post e ancora non era nemmeno su fb... in effetti sull'annuncio dicono disponibile da settembre... in effetti anche io non ci capisco tanto come funziona... staremo a vedere se va bene prendo lui.. se no anche al canile di roma ce ne sono tanti... a settembre andrò lì ;D

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #71 il: 28 Luglio 2011, 11:51:52 »
Ciao Lea,
dài, alla fine Luce si è sistemata e tu hai avuto l'occasione per renderti conto che è ora di allargare la famiglia!
Sono certa che tu e Lea troverete presto chi fa per voi  :-*

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #72 il: 28 Luglio 2011, 11:55:04 »
Ah ok, la Angy è proprio una grande a seguire le situazioni dei cagnolini meno fortunati.... ti auguro che vada a buon fine, per il cucciolotto e per voi  ;) e se no, sicuramente farai la felicità di un'altra creaturina! W la Rosssss  ;D

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 29 Luglio 2011, 22:03:32 »
c'è qualcuno che deve dire qualcosa  ;D ;D

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #74 il: 29 Luglio 2011, 22:19:43 »
Heeeeeeee????!!!non mi dire....ROSSSSSS

Privacy Policy - Cookie Policy