Autore Topic: sto per diventare mamma....  (Letto 60069 volte)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #15 il: 19 Luglio 2011, 10:24:53 »
Congratulazioni Lea !!! É davvero fortunata Luce ad avervi incontrate sulla sua strada!
La mia migliore amica ha una Jackina di 6 anni e dall'idea che mi son fatta, sono cani tenaci e coraggiosi; molto vivaci e infinitamente affettuosi. Sono certa che non avrai nessun problema ad educarla con l'aiuto di Lea  :-*

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 19 Luglio 2011, 10:26:52 »
Brava Ross!!!!!! vedrai come sarà contenta Lea di avere una nuova compagna di giochi!!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #17 il: 19 Luglio 2011, 10:35:20 »
Tess e' un terrier ed i terrier hanno tutte le caratteristiche che hai descritto
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #18 il: 19 Luglio 2011, 10:35:47 »
Grazie !!! ;D già mi sto facendo una miriade di domande su come fare a farla conoscere a LEA e farle capire che sarà la sua nuova sorellina,  (vabbè che è talmente intelligente che lo capirà da sola) , a tutte le cose che dovrò comprare per lei...

insomma stamattina mi è capitata sta cosa tra capo e collo che non me l'aspettavo neanche io... sono felice e frastornata allo stesso momento... vorrei già averla con me... però lavorando , dovrei portarla in ufficio con me e LEA? no sarebbe troppo per lei e non VOGLIO assolutamente farla soffrire... il mio collega la porterà tutti i giorni in ufficio così mi conoscerà, però poi la riporterà via con lui...:-( uffffffffff!!!  vorrei che fosse già il 5 agosto

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 19 Luglio 2011, 10:39:13 »
che bella notizia Rosssssssssssssss !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D vedrai che sarete tutte più felici  :D :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 19 Luglio 2011, 10:44:50 »
che notzia stupenda!! em_040 
io sono sicura che Luce andrà d'accordissimo con la dolcissima Lea e poi tu...sei un educatrice straordinaria, mi è bastato vedere come ti guardava adorante Lea al raduno per capirlo! si vede proprio che sai come rapportarti con loro... quindi non hai proprio di che avere timore!!
ma qui tutti stanno facendo il bis!! spero di aggiungerm i presto anche io... :D

Offline LucaeLeo

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 19 Luglio 2011, 10:52:00 »
gRANDE ZIA ROSS, IL LIETO FINE DI UNA STORIA.... tranquilla che il jack è un tornado di energia,vedrai lea come sarà contenta....e non farti ingannare dalla taglia,quello è un leone :)

su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #22 il: 19 Luglio 2011, 10:53:30 »
ecco una simil luce

Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #23 il: 19 Luglio 2011, 11:03:08 »
ecco una simil luce

;D è proprio così !! solo che ora povera è tutta rasata e piena di tagli, ma il taglio più brutto è sotto la gola, infatti all'inizio sembrava che la mamma le avess bucato la trachea ... invece per fortuna è risultato solo un graffio... vi saprò raccontare !! hahahahahahah

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #24 il: 19 Luglio 2011, 11:11:16 »
Che gesto bellissimo che fai Ross, ti ammiro molto, sei un ottimo esempio...dolcissima!!!
Vedrai che la tua bimba luce ti sarà riconoscente per tutta la vita e sicuramente con Lea instaureranno un bellissimo rapporto...
Quindi al raduno c'è un cucciolo peloso in più???? ;D ;D ;D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #25 il: 19 Luglio 2011, 11:19:52 »
Ma Ross CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII
Bellissima notizia stamattina!!!!!!

Sono contentissima per la piccola Luce...mamma e sorella migliore non avrebbe potuto trovare!!!!!!

em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Che storia brutta e sfortunata...quella di una piccola che viene quasi uccisa dalla sua mamma...
Hai chiesto per caso i probabili motivi? Con gli altri cuccioli ( se ci sono) come si è comportata?

Sono sicurissima che te la caverai alla grande...il tuo feeling canino è altissimo...

Tienici aggiornatissimi.....
Sono veramente strafelice per te..
ti abbraccio  :preved: :preved: :preved: :preved:

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 19 Luglio 2011, 11:23:25 »
eccone un'altra

Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #27 il: 19 Luglio 2011, 12:12:15 »
Ma Ross CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII
Bellissima notizia stamattina!!!!!!

Sono contentissima per la piccola Luce...mamma e sorella migliore non avrebbe potuto trovare!!!!!!

em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Che storia brutta e sfortunata...quella di una piccola che viene quasi uccisa dalla sua mamma...
Hai chiesto per caso i probabili motivi? Con gli altri cuccioli ( se ci sono) come si è comportata?

Sono sicurissima che te la caverai alla grande...il tuo feeling canino è altissimo...

Tienici aggiornatissimi.....
Sono veramente strafelice per te..
ti abbraccio  :preved: :preved: :preved: :preved:

Ciaoooooooo

la spiegazione che ha dato il vet a questo mio collega è stata gelosia tra femmine e poi siccome anche la mamma era al primo parto e LUCE è stata la prima a nascere e quella che le ha provocato più sofferenza... infatti ha fatto solo tre cuccioli di cui 2 maschi e con i maschi ci gioca a LUCE invece non l'ha potuta vedere fin da quando è nata...il mio collega la voleva tenere ma dopo sti fatti ha deciso di darla via a malincuore l'ha data a me perchè sa che può vederla...

@ Donatella io non verrò al raduno invernale, ma sicuramente LUCE sarà sempre a tutti i futuri incontri... ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #28 il: 19 Luglio 2011, 12:31:47 »
ho trovato il Nome LUCE visto che per un pò ha visto il buio!!! che ne dite...

@Ary sarà un problema per agosto ora di cani sono due... mi faranno entrare in albergo? vabbè che LUCE sarà piccolina ancora... stamattina ho un pò di ansia però non vedo l'ora di portarla a LEA

baci a tutti Ross LEA e LUCE

e noi cerchiamo fino a quando non ci danno l'ok per due pelosi  ;)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #29 il: 19 Luglio 2011, 12:42:14 »
e noi cerchiamo fino a quando non ci danno l'ok per due pelosi  ;)

:-* :-* :-* :-* :hug: :hug:

Privacy Policy - Cookie Policy