Autore Topic: FURMINATOR  (Letto 55948 volte)

Offline luciavezza

• Utente Argento
Re:FURMINATOR
« Risposta #60 il: 05 Ottobre 2011, 14:34:43 »
da qualche settimana arrivato anke a me. lo usato e mi sono trovata veramente bene. mama mia quanto pelo che ha tolto ad alex. se una volta alex quando si faceva il bagno nel fiume praticamente non si scrolava mai e ci voleva qualche ora che si asciugase bene adesso un miracolo va piu spesso in acqua si fa bei bagnieti ed in mezz'ora e asciuto. solo che una mia amica mi ha detto che il toelettatore dove porta lei lavare il suo cane asolutamente ha sconsigliato a lei ad usarlo perche dice che rovina il pelo del cane pero secondo me se usato con la testa da solo benefici. voi cosa pensate?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #61 il: 05 Ottobre 2011, 15:09:37 »
Io penso che come per ogni cosa il buon senso non deve mai mancare...
Personalmente non uso il Furminator costantemente, lo alterno infatti al normale cardatore.

Lo utilizzo particolarmente nei periodi di forte muta..per rimuovere meglio il sottopelo morto...

Negli altri periodi, lo uso molto meno, preferendo al suo posto... il classico cardatore

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #62 il: 05 Ottobre 2011, 17:25:36 »
Io lo uso solo qndo fa la muta

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 11 Novembre 2011, 10:57:42 »
Ordinato ora il FURMITOR DELUXE LARGE..mi fa paura sto nome, sembra un film di fantascienza! :o :o
Preso su zooplus a 39.90 ma cavolo era finita la scorta di quello con shampoo e balsamo in omaggio :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3:
vabbè speriamo arrivi tutto intero!!

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline luisaOliver

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #64 il: 11 Novembre 2011, 20:56:59 »
Anche io ho ricevuto proprio ieri Furminetor, l'ho acquistato da zooplus, l'ho provato subito ieri sera e ho visto che Oliver gradiva molto e cosa non da poco toglie molto sottopelo ... la confezione era completa anche di due bottigliette di shampoo che però, devo ancora provare!!
Ciao

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 14 Novembre 2011, 10:50:02 »
Anche io ho ricevuto proprio ieri Furminetor, l'ho acquistato da zooplus, l'ho provato subito ieri sera e ho visto che Oliver gradiva molto e cosa non da poco toglie molto sottopelo ... la confezione era completa anche di due bottigliette di shampoo che però, devo ancora provare!!
Ciao

Quando venerdì l'ho ordinato era finita a promozione con lo shampoo :'( :'( posso chiederti quale hai preso? il deluxe? large? l'hai pagato 39.30?
Scusa ma io sto aspettando il pacco! Comunque è quello giallo?
Grazie della tua esperienza!! ^-^ ^-^

Offline luisaOliver

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #66 il: 14 Novembre 2011, 15:34:24 »
Ciao, si ho preso il Large, e il prezzo era 39,90€, ma mi hanno applicato uno sconto di 5€ che riservano ai nuovi clienti e quindi alla fine mi è costato 35€.
ciao

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #67 il: 14 Novembre 2011, 16:08:54 »
Ciao, si ho preso il Large, e il prezzo era 39,90€, ma mi hanno applicato uno sconto di 5€ che riservano ai nuovi clienti e quindi alla fine mi è costato 35€.
ciao
Benissimo! Se posso chiederti, scusate se vado OT..quanto ci ha messo ad arrivare il pacco? Grazie davvero per la gentilezza!! :D :D

Offline luisaOliver

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #68 il: 15 Novembre 2011, 09:30:32 »
L'ho ricevuto dopo 4 giorni.
Ciao e buona giornata a tutti

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #69 il: 16 Novembre 2011, 11:22:55 »
Ciao, anche a me tutti gli ordini che faccio su zooplus arrivano sempre dopo 4 giorni esatti!!!!

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #70 il: 16 Novembre 2011, 13:31:31 »
a me dovrebbe infatti arrivare domani seocndo quanto dicono!!! Vi farò sapere!!!!!!!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeee!! :D :D

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 21 Novembre 2011, 16:17:19 »
E' arrivato giovedì il furminator :D :D :D !!!!!!!!!!!!!!
Quanto pelo toglie!!!!!!! Ma io l'ho passato anche sulla coda! Poco però visto che ha tolto manciate di pelo! E adesso..ok che è da toelettare..ma la coda favolosa dove è finita??? tre/quarti è nel bidone..e a lei è rimasta una spennacchiata coda em_053 em_053 em_053
Ommammma..adesso non gliela passerò mai più!! E che ne ho fatte solo un paio di spazzolate!!

Domandina..ogni quanto usarlo per vedere effettivamente la perdita di pelo diminuita visto che io ancora navigo nei peli?? E ogni quanto usarlo?? Grazie a tutti!!

Vale e Molly spelacchiata em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #72 il: 21 Novembre 2011, 21:10:54 »
Il negozio dove lo porto per il bagno mi ha detto di usarlo poco perchè rovina il pelo, boh! Io l'ho preso e lo uso una volta alla settimana ma con mano leggera. Sulla coda non l'ho mai passato e nemmeno sulla pancia. Preferisco usare spazzola morbida e cardatore nel quotidiano...pelo per casa comunque sempre tantissimooo!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 21 Novembre 2011, 21:28:14 »
Il negozio dove lo porto per il bagno mi ha detto di usarlo poco perchè rovina il pelo, boh! Io l'ho preso e lo uso una volta alla settimana ma con mano leggera. Sulla coda non l'ho mai passato e nemmeno sulla pancia. Preferisco usare spazzola morbida e cardatore nel quotidiano...pelo per casa comunque sempre tantissimooo!!
Grazie del tuo consiglio!!! Io infatti sulla pancina non lo voglio usare, e nemmeno sulle frange laterali che già sono poche vista l'età, non vorrei pelarla come un labrador!! Sulla coda non lo passerò mai più, ma era la prima volta e pensavo fosse normale vedere tutto sto pelo anche dalla coda..che adesso è spelacchiatissima noooooooooooooooooooooooooo!!
Grazie davvero!! :D :D
Altri pareri e/o esperienze??

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #74 il: 21 Novembre 2011, 22:30:36 »
Sto imparando anch'io...i consigli del forum, un pò di libri, il veterinario...poi cerco di adattare...sulla pancia Filippo ha il pelo lungo ma rado percui non volevo rischiare...sulla coda avevo un pò paura perchè non sono esperta nel toccarlo, sul resto del corpo mi trovo bene con una volta alla settimana ma penso cambi da cane a cane anche a seconda del tipo di pelo o problematica. Poi non so se il negozio ha ragione o meno ma credo come dice Chiara che usandolo con il buonsenso...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy