Autore Topic: FURMINATOR  (Letto 55829 volte)

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
Re:FURMINATOR
« Risposta #90 il: 17 Gennaio 2012, 12:37:49 »

si ..è proprio questa ...io ho speso quei soldi perchè pensavo sinceramente che ne valesse la pena....sai non avere più peli in casa per me non ha prezzo ....il problema è che Maya è sempre in casa ...quindi stando al calduccio i peli li perde in continuazione ....e la furminator ...forse non mi funziona molto per questo motivo ....poi lei ha anche quella forforina fastidiosa all'occhio e vedo che con il pelo porta via un pò anche quella...pero come ripeto a casa è comunque un tappeto di peli ...ho buttato le istruzioni forse dovevo leggere meglio .....!!!!

un'altra cose da fare sarebbe dare a maya il lievito, io l'ho letto sul forum e devo dire che qualcosa ha fatto...poi non so se è perchè aveva finito la muta...in primavera ci riprovo!

Offline Maria Caterina

• Utente Bronzo
« Risposta #91 il: 17 Gennaio 2012, 14:59:59 »
dove è scritta questa cosa del lievito ...mi piacerebbe approfondire la notizia che mi dai...!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #92 il: 17 Gennaio 2012, 15:07:03 »
 :ot-signal: In golden look ci sono numerosi thread che parlano del lievito di birra..
In due righe... ha la funzione di accelerare la fisiologica muta del pupo...( potresti quindi somministrarglielo in quei periodi nella dose di mezzo panetto per volta due volte alla settimana...) :ot-signal:

staff@golden-forum.it

Offline Maria Caterina

• Utente Bronzo
« Risposta #93 il: 17 Gennaio 2012, 16:18:52 »
:ot-signal: In golden look ci sono numerosi thread che parlano del lievito di birra..
In due righe... ha la funzione di accelerare la fisiologica muta del pupo...( potresti quindi somministrarglielo in quei periodi nella dose di mezzo panetto per volta due volte alla settimana...) :ot-signal:

grazie mille Chiara ...provo

Offline Diabolicus23

• Utente Bronzo
« Risposta #94 il: 17 Gennaio 2012, 17:54:13 »
Ora vado a vedere se trovo il simil/finto/scopiazzato/furminator... se non lo trovo mi infurio.

Edit: evvai! Modalità sono-un-pezzente on!
Ho trovato la versione più scrausa della terra ma di non so nemmeno quale marca... lor signori, 15 euro  :D
Eccola qui, in tutta la sua rilucente bellezza:

Che devo dirvi, l'ho provata dopo il cardatore e mi ha fatto piacere vedere quanto peluzzo morto ha tolto. Per quel niente che l'ho pagata son contento così.
Ve l'ho detto, sono un pezzente  ^-^ ^-^
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2012, 20:27:17 da Diabolicus23 »

Offline Halo

• Utente Bronzo
« Risposta #95 il: 25 Febbraio 2012, 00:55:01 »
Ho comprato il furminator oggi in negozio,60 euro,provato sul mio lab e sono molto soddisfatta!!Ho riempito un intero sacchetto di peli,un portento!!Vi farò sapere nei prossimi giorni...
ps io ho comprato la misura large per cani a pelo corto

Offline Muttley

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #96 il: 08 Marzo 2012, 13:01:03 »
Confermo l'efficacia della spazzola.
La uso da poco,con discrezione.ora che Muttley é in muta circa una volta a settimana,non di piú.
Faro' fare un giro anke al mio gatto muffin, ne ha bisogno!
Io ho preso la Foolee,ottima e costa 50 euro la taglia Large
10 euro meno rispetto la furminator

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #97 il: 08 Marzo 2012, 15:10:37 »
devo assolutamente provare anche io questa spazzola magica perche' davvero MAI avrei creduto di non riuscire a gestire tutto sto pelo svolazzante in casa...passo l'aspirapolvere tre volte al gg..ma niente, pelo ovunque.. :(eppure la spazzolo col cardatore tutte le mattine...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Jaco

• Utente Bronzo
« Risposta #98 il: 08 Marzo 2012, 15:46:07 »
devo assolutamente provare anche io questa spazzola magica perche' davvero MAI avrei creduto di non riuscire a gestire tutto sto pelo svolazzante in casa...passo l'aspirapolvere tre volte al gg..ma niente, pelo ovunque.. :(eppure la spazzolo col cardatore tutte le mattine...

Probabilmente sta mettendo su il pelo d'adulto, te lo dico perchè anche Jaco per 2/3 settimane mi ha fatto morire mentre adesso ne perde pochissimo  :)
Spero proprio che quei giorni non fosse una normale muta  :P

Offline whiskey

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #99 il: 16 Aprile 2014, 16:37:06 »
Ciao a tutti, dopo aver letto i vostri commenti su questa fantastica furminetor sono corsa al negozio a comprarla e il proprietario, nonchè esperto tolettatore, mi ha assolutamente sconsigliato il suo utilizzo poichè taglia i peli e ne rovina la struttura, allora sono andata in in altro negozio e mi hanno detto la stessa cosa... Che devo fare?? Whiskey ha 11 mesi... Perde tantissimo pelo... Voi siete ancora entusiasti di questa spazzola??

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 16 Aprile 2014, 18:33:18 »
Con il furminator io mi trovo bene, non lo uso sempre, solo quando è periodo di muta, per la spazzolatura quotidiana ho un cardatore

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #101 il: 16 Aprile 2014, 23:12:08 »
Tweety non perde pelo e non ha quasi sottopelo e quindi non lo uso, ma sul gatto, che ne avrebbe bisogno, non mi trovo assolutamente bene. Ma non credo che rovini il pelo.
L'unica cosa, secondo me, è il pettine denti fini o, ancora meglio, questo con i dentici rotanti:
http://www.zoogarden.eu/animali/cane/cane-accessori-cane-1/cane-accessori-cane-accessori-toelettatura-cane/4001.html

Se poi lo riesci ad abbinare al Dyson, lavoro perfetto... (vedi qui: http://www.golden-forum.it/index.php?topic=22694.msg421643#msg421643).

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #102 il: 17 Aprile 2014, 08:18:55 »
Va bene ma se usato poco secondo me... E solo nel periodo di muta...

Katy, Franco e Pato

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #103 il: 07 Novembre 2014, 07:23:51 »
...sta spazzola mi sta incuriosendo, se mi dite che è tutto un altro mondo rispetto alla spazzola classica..faccio l'investimento!! :D

non tanto per il golden che non so se per l'età avanzata(12anni questo mese), ma non perdere più tanto pelo come una volta! ::)
la userei per il bovaro che è peggio di una pecora irlandese, sembra di stare nel far west con le balle di pelo che giro per la casa! l'aspira polvere mi sta chiedendo pietà :P

Offline Valeandre

• Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
« Risposta #104 il: 07 Novembre 2014, 08:44:59 »
Dunque..  Noi l'anno scorso l'abbiamo usata e toglieva un sacco di sottopelo morto.. Ovviamente non c'é bisogno di fare molta pressione..  È sufficiente passarla in maniera morbida.

Non credo proprio rovini il pelo,  o almeno,  su Ginger non ha fatto nessun danno...  Se c'é  una cosa che posso dire con certezza é che Ginger ha un bellissimo pelo lucente e morbido!

Poi che a noi piaccia un po' ruspante e non perfettamente in piega é un altro discorso :)

Quest'anno non ci é ancora capitato di usarla...  È sufficiente il cardatore o il pettinino di ferro.

Sarà che ora che ha 2 anni ha cambiato un po' il pelo,  oppure il fatto che la notte  dorma dentro (mentre l'anno scorso dormiva fuori) magari ha sviluppato meno sottopelo rispetto allo scorso anno

Privacy Policy - Cookie Policy