Autore Topic: shampoo/balsamo per pelo ribelle  (Letto 5301 volte)

yra

• Visitatore
shampoo/balsamo per pelo ribelle
« il: 14 Luglio 2011, 10:09:29 »
eccomi di nuovo ad aver bisogno dei vostri suggerimenti...
la mia pupa Cassandra ha il pelo un pò ribelle, rispetto alla morbidezza "classica" del pelo dorato
il suo tende ad essere un pò ispido...e ad annodarsi (interno cosce) nonostante le spazzolate quotidiane
spesso mi rendo conto di farle male
esiste un prodotto con effetto ammorbidente per pelli delicate?
 :-*

sarapenny

• Visitatore
Re: shampoo/balsamo per pelo ribelle
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2011, 10:12:08 »
Non lo so se esiste uno shampoo xo ti posso dire che penny gli vengono i rasta dietro alle orecchie e sono sempre li a spazzolarla!!
Di sicuro in negozio ti sapranno consigliare!!io ogni volta vado ad arcaplanet e le commesse sono sempre gentili e ti consigliano il meglio!!
Baci :-*

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2011, 10:12:57 »
Prova con l'olio di visone degli yorkie, dovrebbe funzionare
Teo Artu' e Rocky

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2011, 10:15:50 »
grazie Sara :-* :-* :-*

Maurizio...ignoranza, mia, assoluta in materia, ma è tipo lozione???

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2011, 10:17:29 »
Avevo letto sul forum..se non ricordo male..si poteva usare l olio di semi..non me lo ricordo bene..che ammorbidiva il pelo!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2011, 10:18:04 »
Si trova sia spry, che liquido e lo puoi usare proprio come lozione, guarda che si chiama olio di visone, ma e' sintetico le povere bestiole sono al sicuro
Teo Artu' e Rocky

yra

• Visitatore
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2011, 10:24:41 »
Si trova sia spry, che liquido e lo puoi usare proprio come lozione, guarda che si chiama olio di visone, ma e' sintetico le povere bestiole sono al sicuro

grazie  ;)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 14 Luglio 2011, 11:08:15 »
Ciao Ary,
Aylin aveva il pelo duro e ispido sulla schiena, soprattutto verso la coda. Ho iniziato a darle olio di lino nella pappa circa un mese fa e in più ho comprato una di quelle lozioni spray di cui ti ha parlato Maurizio e la situazione é migliorata alla grande!
Tra l'altro l'olio nella pappa la fà andare fuori di testa da quanto le piace ;D
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

yra

• Visitatore
« Risposta #8 il: 14 Luglio 2011, 11:15:28 »
Ciao Ary,
Aylin aveva il pelo duro e ispido sulla schiena, soprattutto verso la coda. Ho iniziato a darle olio di lino nella pappa circa un mese fa e in più ho comprato una di quelle lozioni spray di cui ti ha parlato Maurizio e la situazione é migliorata alla grande!
Tra l'altro l'olio nella pappa la fà andare fuori di testa da quanto le piace ;D
Baci
Pam

olio di pesce nella pappa c'è sempre da quando siamo passati alla "casalinga"....
il pelo è bello...e ne ha tantissimo (infatti sembra il doppio di quello che è da tanto è pelosa)

provo con lozione spry per il problema sottocoscia "rasta" :-*

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 14 Luglio 2011, 11:45:45 »
dai un occhio qui
http://www.plushpuppy.it/

e manda loro una mail..ti indicheranno il prodotto che ti serve  :-*

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 14 Luglio 2011, 12:11:19 »
Ciao, io ti consiglio shampoo e balsamo FURMINATOR............mi sono arrivati gratis assieme alla spazzola e lo scorso sabato li ho provati su Mia............le è venuto un pelo fantastico.............morbidissimo veramente e, a differenza di quando la portavo a lavare dal toilettatore, non le sono venuti i soliti ruffoli di pelo ribelli...........anzi il pelo le è rimasto aderente al corpo, ma tutto ondulato.............insomma consiglio veramente a tutti di provare la linea furminator perchè fa veramente miracoli (come la spazzola)!!!!!!!
Poi, oltre all'efficacia "morbidezza" nel tubetto del balsamo c'è scritto che aiuta a togliere il sottopelo morto e io lì ho pensato "ecco, un'altra bufala, figurati se un balsamo può contrastare la caduta del pelo" e invece è avvenuto il miracolo.............passando il balsamo mi restavano in mano cicche di pelo enormi e da quando Mia è stata lavata con la linea furminator perde l'80% di pelo in meno.
Provatelo, li vendono su zooplus (anche se ieri ho riguardato e risulta esserci solo lo shampoo e non il balsamo..........bohhh.........fino a due giorni fa c'erano entrambi......magari lo rimettono).

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #11 il: 14 Luglio 2011, 12:12:44 »
Aggiungo che sanno anche un uon profumo di pulito, non eccessivo!!!!

yra

• Visitatore
« Risposta #12 il: 14 Luglio 2011, 12:16:14 »
caspita non ho che l'imbarazzo della scelta...fantastico
grazie grazie grazie
 :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Privacy Policy - Cookie Policy