Ciao, io ti consiglio shampoo e balsamo FURMINATOR............mi sono arrivati gratis assieme alla spazzola e lo scorso sabato li ho provati su Mia............le è venuto un pelo fantastico.............morbidissimo veramente e, a differenza di quando la portavo a lavare dal toilettatore, non le sono venuti i soliti ruffoli di pelo ribelli...........anzi il pelo le è rimasto aderente al corpo, ma tutto ondulato.............insomma consiglio veramente a tutti di provare la linea furminator perchè fa veramente miracoli (come la spazzola)!!!!!!!
Poi, oltre all'efficacia "morbidezza" nel tubetto del balsamo c'è scritto che aiuta a togliere il sottopelo morto e io lì ho pensato "ecco, un'altra bufala, figurati se un balsamo può contrastare la caduta del pelo" e invece è avvenuto il miracolo.............passando il balsamo mi restavano in mano cicche di pelo enormi e da quando Mia è stata lavata con la linea furminator perde l'80% di pelo in meno.
Provatelo, li vendono su zooplus (anche se ieri ho riguardato e risulta esserci solo lo shampoo e non il balsamo..........bohhh.........fino a due giorni fa c'erano entrambi......magari lo rimettono).