ciao da "joyce2009", volevo vedere se qualcuno ha voglia di 'ciciarare' su cose simpatiche o dolci come alcune espressioni o comportamenti dei ns amici a 4 zampotte. Per es. oggi il mio cucciolotto mi ha sorpresa seduta, che mi coprivo il viso con le mani...e che ha fatto? piagnucolava a fischi, non riusciva a raggiungermi (causa ostacolo che poi ha saltato..!)...e ha tentato di leccarmi mani e viso, poi -tipico suo- : col tartufo mi ha alzato il gomito per infilarsi far le braccia e farsi coccolare e coccolarmi....proprio un tenerone e coccolone!!!! --> dolci espressioni di un amico fedele!!! Mentre...è simpaticissimo il verso che fa la mattina, quando si stiracchia appena mi vede, poco prima della pappa....ed anche strano: assomiglia ad un muggito, misto a sbadiglio....ci vorrebbe l'audio....una specie di "mmmuuuuoooouuuuiiiii", e prolungato per giunta!!!! Ah, e la postura: muso in basso sulle zampe ant, e culo (scusate termine) in alto....tipo postura da gioco!!! Se qlcn vuol raccontare esprerssioni tipiche del /la suo/a amico/a a 4 zampotte, io e il mio cagnolotto attendiamo volentieri ....salutoni :-)))