Autore Topic: dolci o simpatiche abitudini/vizi/espressioni dei ns pelosotti :-))  (Letto 6842 volte)

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
ciao da "joyce2009", volevo vedere se qualcuno ha voglia di 'ciciarare' su cose simpatiche o dolci come alcune espressioni o comportamenti dei ns amici a 4 zampotte. Per es. oggi il mio cucciolotto mi ha sorpresa seduta, che mi coprivo il viso con le mani...e che ha fatto? piagnucolava a fischi, non riusciva a raggiungermi (causa ostacolo che poi ha saltato..!)...e ha tentato di leccarmi mani e viso, poi -tipico suo- : col tartufo mi ha alzato il gomito per infilarsi far le braccia e farsi coccolare e coccolarmi....proprio un tenerone e coccolone!!!! --> dolci espressioni di un amico fedele!!! Mentre...è simpaticissimo il verso che fa la mattina, quando si stiracchia appena mi vede, poco prima della pappa....ed anche strano: assomiglia ad un muggito, misto a sbadiglio....ci vorrebbe l'audio....una specie di "mmmuuuuoooouuuuiiiii", e prolungato per giunta!!!! Ah, e la postura: muso in basso sulle zampe ant, e culo (scusate termine) in alto....tipo postura da gioco!!! Se qlcn vuol raccontare esprerssioni tipiche del /la suo/a amico/a a 4 zampotte, io e il mio cagnolotto attendiamo volentieri ....salutoni :-)))
M73JOYCE2009

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: dolci o simpatiche abitudini/vizi/espressioni dei ns pelosotti :-))
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2011, 16:20:17 »
ciao da "joyce2009", volevo vedere se qualcuno ha voglia di 'ciciarare' su cose simpatiche o dolci come alcune espressioni o comportamenti dei ns amici a 4 zampotte. Per es. oggi il mio cucciolotto mi ha sorpresa seduta, che mi coprivo il viso con le mani...e che ha fatto? piagnucolava a fischi, non riusciva a raggiungermi (causa ostacolo che poi ha saltato..!)...e ha tentato di leccarmi mani e viso, poi -tipico suo- : col tartufo mi ha alzato il gomito per infilarsi far le braccia e farsi coccolare e coccolarmi....proprio un tenerone e coccolone!!!! --> dolci espressioni di un amico fedele!!! Mentre...è simpaticissimo il verso che fa la mattina, quando si stiracchia appena mi vede, poco prima della pappa....ed anche strano: assomiglia ad un muggito, misto a sbadiglio....ci vorrebbe l'audio....una specie di "mmmuuuuoooouuuuiiiii", e prolungato per giunta!!!! Ah, e la postura: muso in basso sulle zampe ant, e culo (scusate termine) in alto....tipo postura da gioco!!! Se qlcn vuol raccontare esprerssioni tipiche del /la suo/a amico/a a 4 zampotte, io e il mio cagnolotto attendiamo volentieri ....salutoni :-)))

;D ahahahah
io l'adoro quel verso+stiracchiamento a culo in su

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2011, 16:23:37 »
;D ahahahah
io l'adoro quel verso+stiracchiamento a culo in su
Ma allora anche il tuo fa 'sti versi??
M73JOYCE2009

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2011, 16:25:38 »
Ma allora anche il tuo fa 'sti versi??

Assolutamente sì!  ;D

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2011, 17:01:05 »
anche il mio al mattino fa quel verso!!! e stesa posa!!!!culone all'insù!!!

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2011, 18:48:10 »
anche il mio al mattino fa quel verso!!! e stesa posa!!!!culone all'insù!!!
...allora farà parte del carattere affabile, giocherellone, tenero,simpatico di questa razza...io ammetto che non la conoscevo fino a quando è arrivato J....è la mia ombra!!!!
M73JOYCE2009

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #6 il: 20 Luglio 2011, 15:02:07 »
Ciao a tutti, ma anche i vostri quando dormono a volte fanno degli abbaiotti o muovono le zampine? La mia mi fa sempre morire dal ridere, sta dormendo già da un po' e ad un tratto si mette a fare degli abbaiotti e a volte fa anche qualche ringhiotto sempre nel sonno! :biggrin: :biggrin: em_032 em_032

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #7 il: 20 Luglio 2011, 15:04:47 »
Si e' normale, a volte sono versi che sembrano pure lamenti.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mirò.Là

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 20 Luglio 2011, 15:47:43 »
Ciao a tutti, ma anche i vostri quando dormono a volte fanno degli abbaiotti o muovono le zampine? La mia mi fa sempre morire dal ridere, sta dormendo già da un po' e ad un tratto si mette a fare degli abbaiotti e a volte fa anche qualche ringhiotto sempre nel sonno! :biggrin: :biggrin: em_032 em_032

Sì sì, anche Mirò lo fa! credo che sogni.. muove le zampine e inizia a sbuffare piagnucolando em_011 se lo accarezzo smette! :sleep:
Sono proprio tutti uguali!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #9 il: 20 Luglio 2011, 16:36:41 »
Lea certe volte mentre sogna fa vedere pure i denti... em_052 solo in sogno però em_052

perchè quando cucinate o mangiate non sentite che fa un verso come se russasse? io mi ammazzo da ridere con LEA perchè rifaccio tutti i versi che fa lei e Lei smette... chissà che le avrò detto !! em_052

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 20 Luglio 2011, 16:50:07 »
Jaco corre, scondinzola, abbaia, ringhia ecc... nel sonno  ;D fa troppa tenerezza. Una volta dopo una giornata passata a correre sulla neve correva ancora mentre dormiva, poi accennava uno scondinzolio e faceva un sospiro :wub: era dolcissimo!!!!
una notte invece ci ha fatto svegliare spaventati con un mega latrato/ululato, pensavamo fosse usccesso chissà che e invece lui stava dormando beato...chissà cosa caspita stava sognando  em_036

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 20 Luglio 2011, 17:01:11 »
Idem come sopra...Red quando dorme...è un vero spettacolo...

Mugolii, strani versi, singhiozzi...ringhietti...ogni volta è un vero cinema!!!!!

em_052 em_052 em_052 em_052

staff@golden-forum.it

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #12 il: 20 Luglio 2011, 19:30:20 »
Anche oti fa quello verso strano quando sbadiglia e sia lui che Nina quando dormono fanno di quei sogni......sembrano proprio dei film....
Devo dire che tutto ciò che fanno i miei bimbi mi fa tenerezza e infatti quando siamo insieme non faccio altro che osservarli ma il comportamento più tenero in assoluto che ricordo sempre con una lacrimuccia e' stato quello di Nina.
Tre anni fa era incinta, mancava una settimana circa al parto, eravamo in giardino e dopo qualche giochino, le ho portato la pappa....una bella ciotola di riso e Bocconi di petto di pollo.
Lei si avvicina alla ciotola, annusa e poi prende in bocca un boccone di pollo e lo va a sotterrare vicino ad unomdeinquattro alberi che si trovano in giardino, una voltabsotterrato, torna alla ciotola e fa la stessa operazione con altri tre pezzi di pollo...unompernogninalbero...soddisfatta, si mette a mangiare....io guardavo innsilenzio e dopo un attimo di sorpresa ho pianto....di tenerezza!!!
Ha partorito quattro cuccioli......

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #13 il: 20 Luglio 2011, 19:39:26 »
Anche oti fa quello verso strano quando sbadiglia e sia lui che Nina quando dormono fanno di quei sogni......sembrano proprio dei film....
Devo dire che tutto ciò che fanno i miei bimbi mi fa tenerezza e infatti quando siamo insieme non faccio altro che osservarli ma il comportamento più tenero in assoluto che ricordo sempre con una lacrimuccia e' stato quello di Nina.
Tre anni fa era incinta, mancava una settimana circa al parto, eravamo in giardino e dopo qualche giochino, le ho portato la pappa....una bella ciotola di riso e Bocconi di petto di pollo.
Lei si avvicina alla ciotola, annusa e poi prende in bocca un boccone di pollo e lo va a sotterrare vicino ad unomdeinquattro alberi che si trovano in giardino, una voltabsotterrato, torna alla ciotola e fa la stessa operazione con altri tre pezzi di pollo...unompernogninalbero...soddisfatta, si mette a mangiare....io guardavo innsilenzio e dopo un attimo di sorpresa ho pianto....di tenerezza!!!
Ha partorito quattro cuccioli......

:wub: :wub: :wub: :girl_in_love:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 20 Luglio 2011, 20:28:34 »
Idem...

:girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy