Autore Topic: dolci o simpatiche abitudini/vizi/espressioni dei ns pelosotti :-))  (Letto 6747 volte)

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
Re: dolci o simpatiche abitudini/vizi/espressioni dei ns pelosotti :-))
« Risposta #15 il: 20 Luglio 2011, 21:34:37 »
WOW...aspetti particolari, ma sempre dipingono un quadro del golden....mi ripeterò dicendo che non conoscevo questa razza, ma è davvero forte!!!! Il mio coccolone russa (e quest'inverno sembrava d'aver un orco in teverna!!!!...Nel sonno l'abbiam beccato io e i miei bimbi che piagnucolava e abbaiava pochino....poi un pomeriggio era giù con mia figlia (lei faceva i compiti, lui le dormiva accanto) ...e dopo versetti nel sonno, si è alzato di scatto cercando subito le coccole della padroncina...MAH????BRUTTO SOGNO????....E LE ESPRESSIONI DA FURBO DOVE LE METTIAMO? IERI MI HA SBRANATO UN ELEFANTINO DI PLASTICA DELLA PISCINETTA (SPRUZZAVA L'ACQUA, ORA NON PIU'.....E OGGI UN CERCHIO , SEMPRE PARTE DEI GIOCHI ANNESSI ALLA PISCINETTA (ERA DELLA CARICA DEI 101...SIGH...) : BEH, QUANDO SI ACCORGE CHE L'HO BECCATO IN FLAGRANTE....SIAMO DUE MENNEA!!! IO CHE LO RINCORRO E LUI CHE SCAPPA.....MA POI CHE POSSO FARE? COLPA MIA CHE LASCIO IN GIRO LE COSE, LUI ...LO FARA' PER PERMETTERMI DI BUTTARLE  E CAMBIARLE???? CIAO CIAOOOOO :-))))
OT: dove possso prendere quegli smile fortissimi o le scritte originali?grz ciao
M73JOYCE2009

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #16 il: 20 Luglio 2011, 22:42:01 »
Penny fa sempre culo in su,testa in giu!!

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 20 Luglio 2011, 23:11:18 »
Penny fa sempre culo in su,testa in giu!!
qualcuno mi disse che è postura tipica di chi vuol giocare....il mio lo fa anche con alcuni cani che incontra...!!
M73JOYCE2009

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #18 il: 21 Luglio 2011, 08:17:59 »
qualcuno mi disse che è postura tipica di chi vuol giocare....il mio lo fa anche con alcuni cani che incontra...!!

em_052 a me lo fa fare l'insegnante di yoga si chiama la posizione del cagnolino em_052

allora la mattina quando si svegliano e si stirano le zampe davanti sono tese e il culone è in su... mentre invece la posizione di gioco è zampe davanti sono piegate i gomiti toccano terra e il culone in su... em_052

Joyce se vuoi mettere gli smile con le scritte vicino agli smile classici c'è una scritta altri cliccaci sopra e si aprono gli altri

ciaoooooooooooooooo Ross LEA e presto LUCE

Offline Michela Laika

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 21 Luglio 2011, 08:35:41 »
A proposito di tenerezze dei nostri pelosi, domenica il mio furbetto a due zampe faceva il monello come sempre dopo averlo sgridato più volte mio marito là preso in braccio e lui si dimenava e frignava e la mia dolce Laika è arrivata di corsa e dava zampatine a mio marito e gli saltava su per proteggere il piccoletto, credo pensasse che gli faceva male e volesse difenderlo! E' stata dolcissima perchè si vedeva che era preoccupata ma non agressiva, non ha aggredito mio marito gli dava solo dei colpetti supplicanti...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #20 il: 21 Luglio 2011, 08:40:30 »
A proposito di tenerezze dei nostri pelosi, domenica il mio furbetto a due zampe faceva il monello come sempre dopo averlo sgridato più volte mio marito là preso in braccio e lui si dimenava e frignava e la mia dolce Laika è arrivata di corsa e dava zampatine a mio marito e gli saltava su per proteggere il piccoletto, credo pensasse che gli faceva male e volesse difenderlo! E' stata dolcissima perchè si vedeva che era preoccupata ma non agressiva, non ha aggredito mio marito gli dava solo dei colpetti supplicanti...

Loro sono veramente incredibili !!! ;D

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #21 il: 21 Luglio 2011, 08:55:10 »
Qualche abitudine di peppa:
- i versetti mentre fa le nanne, ogni tanto tremicchia tutta e piagnucola così mi fiondo subito da lei e si calma
- quando fa le puzzatte muove la coda per allontanare l'odore
- il suo tartufo sulle mie cosce quando mangio ovviamente con annessa pozza di saliva
- questa l'adoro, quando smetto di fargli le coccole si passa la zampina sum muso finchè non riprendo
- la patta sempre all'aria appoggiata a me
- quando mi faccio la doccia si piazza li e infila la linguetta nelle fessure e quando esco mi lava come si deve
...adoro peppa quando si incanta davanti alla tv...fa di quelle espressioni eccezionali
...ho adorato Peppa al mare, se mi avvicinavo al mare senza di lei abbaiava come una matta...non abbaia mai....
la amo

Offline Mirò.Là

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 21 Luglio 2011, 12:37:50 »
Lea certe volte mentre sogna fa vedere pure i denti... em_052 solo in sogno però em_052

perchè quando cucinate o mangiate non sentite che fa un verso come se russasse? io mi ammazzo da ridere con LEA perchè rifaccio tutti i versi che fa lei e Lei smette... chissà che le avrò detto !! em_052

Siiii, ugualeeee! anch'io mi piego in due tutte le volte!
 em_052

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
« Risposta #23 il: 21 Luglio 2011, 21:19:24 »
em_052 a me lo fa fare l'insegnante di yoga si chiama la posizione del cagnolino em_052

allora la mattina quando si svegliano e si stirano le zampe davanti sono tese e il culone è in su... mentre invece la posizione di gioco è zampe davanti sono piegate i gomiti toccano terra e il culone in su... em_052

Joyce se vuoi mettere gli smile con le scritte vicino agli smile classici c'è una scritta altri cliccaci sopra e si aprono gli altri

ciaoooooooooooooooo Ross LEA e presto LUCE
Grazie x info ci provero'....BELLI I CAGNOLONI COL CULONE ALL 'INSU!!!!ciaooo :biggrin: :biggrin:
M73JOYCE2009

Privacy Policy - Cookie Policy