Ross io ti consiglio quella della intex! quelle per cani te la fanno pagare tantissimo e sono minuscoli..è vero si che sono piu resistenti! pero resta il fatto che non possono nuotare ed è come se si inzuppassero!!
io a casa ho la fortuna di avere la piscina grande interrata..ma i miei nonni non hanno mlto piacere che ci vada..o meglio non gradiscono proprio(igene..pelo ovunque) poverini..SORVOLIAMO STO DETTAGLIO..
tanto qnd non ci sono..io gliel ho faccio fare lo stesso!
(ho la fortuna che i nonni lavorano ancora..qnd non ci sono a casa durante il gg)
in ogni modo gli ho preso la sua piscinetta personale!!cosi nessuno può rompere..e può portarci dentro tutta l'erba ..la terra e i giochi che vuole!!
io te la consiglio davvero!!costa poco...29 euro..ha un diametro di 2,5 metri ed alta 70 cm..cosi puo nuotare!!e non stare semplicemente a mollo! è abbastanza resistente..di piu delicato a solo l'anello gonfiabile..(che whisky mi ha rotto pochi giorni fa..)ma la piscina sta su lo stesso..epoi come mi hanno consigliato qui sul forum ci sono le toppe!!!
e poi..cosa nn da poco!!!dato che cercavi la piscina anche per..in quella ci stai anche tu!!!

l'HO COMPRATA ANCHE IO IN CORSICA E LA PROVERò LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO VISTO CHE ME NE VADO IN CAMPAGNA...
Ma come sarebbe a dire che sta su lo stesso con l'anello rotto?
il bordo non dovrebbe salire grazie all'anello in alto???
non l'ho ancora gonfiata e avendola presa in corsica le istruzioni sono in francese... ma quando la aprirò mi sa che dovrò studiare!!!