Autore Topic: Mojito gira intorno alla piscina!  (Letto 10032 volte)

Offline Mia1804

• Utente Argento
Re: Mojito gira intorno alla piscina!
« Risposta #30 il: 19 Luglio 2011, 14:22:40 »
Ross potresti fare una specie di pedana per farla salire!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #31 il: 19 Luglio 2011, 19:34:36 »
Ross potresti fare una specie di pedana per farla salire!

infatti ci stavo pensando anche io!! la devo aver vista su zooplus quella che serev per farli salire in macchina !
baci Ross LEA e trà un pò LUCE ;D

Offline Yorek09

• Utente Argento
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
« Risposta #32 il: 19 Luglio 2011, 19:48:01 »
Ross io ti consiglio quella della intex! quelle per cani te la fanno pagare tantissimo e sono minuscoli..è vero si che sono piu resistenti! pero resta il fatto che non possono nuotare ed è come se si inzuppassero!!
io a casa ho la fortuna di avere la piscina grande interrata..ma i miei nonni non hanno mlto piacere che ci vada..o meglio non gradiscono proprio(igene..pelo ovunque) poverini..SORVOLIAMO STO DETTAGLIO.. em_001  em_011 em_011
tanto qnd non ci sono..io gliel ho faccio fare lo stesso!  :whistling: (ho la fortuna che i nonni lavorano ancora..qnd non ci sono a casa durante il gg)
in ogni modo gli ho preso la sua piscinetta personale!!cosi nessuno può rompere..e può portarci dentro tutta l'erba ..la terra e i giochi che vuole!!
io te la consiglio davvero!!costa poco...29 euro..ha un diametro di 2,5 metri ed alta 70 cm..cosi puo nuotare!!e non stare semplicemente a mollo!  è abbastanza resistente..di piu delicato a solo l'anello gonfiabile..(che whisky mi ha rotto pochi giorni fa..)ma la piscina sta su lo stesso..epoi come mi hanno consigliato qui sul forum ci sono le toppe!!!
e poi..cosa nn da poco!!!dato che cercavi la piscina anche per..in quella ci stai anche tu!!! :biggrin: :biggrin:

l'HO COMPRATA ANCHE IO IN CORSICA E LA PROVERò LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO VISTO CHE ME NE VADO IN CAMPAGNA...

Ma come sarebbe a dire che sta su lo stesso con l'anello rotto?

il bordo non dovrebbe salire grazie all'anello in alto???

non l'ho ancora gonfiata e avendola presa in corsica le istruzioni sono in francese... ma quando la aprirò mi sa che dovrò studiare!!!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #33 il: 19 Luglio 2011, 21:21:06 »
Ross io ti consiglio quella della intex! quelle per cani te la fanno pagare tantissimo e sono minuscoli..è vero si che sono piu resistenti! pero resta il fatto che non possono nuotare ed è come se si inzuppassero!!
io a casa ho la fortuna di avere la piscina grande interrata..ma i miei nonni non hanno mlto piacere che ci vada..o meglio non gradiscono proprio(igene..pelo ovunque) poverini..SORVOLIAMO STO DETTAGLIO.. em_001  em_011 em_011
tanto qnd non ci sono..io gliel ho faccio fare lo stesso!  :whistling: (ho la fortuna che i nonni lavorano ancora..qnd non ci sono a casa durante il gg)
in ogni modo gli ho preso la sua piscinetta personale!!cosi nessuno può rompere..e può portarci dentro tutta l'erba ..la terra e i giochi che vuole!!
io te la consiglio davvero!!costa poco...29 euro..ha un diametro di 2,5 metri ed alta 70 cm..cosi puo nuotare!!e non stare semplicemente a mollo!  è abbastanza resistente..di piu delicato a solo l'anello gonfiabile..(che whisky mi ha rotto pochi giorni fa..)ma la piscina sta su lo stesso..epoi come mi hanno consigliato qui sul forum ci sono le toppe!!!
e poi..cosa nn da poco!!!dato che cercavi la piscina anche per..in quella ci stai anche tu!!! :biggrin: :biggrin:

una fotina non ce l'hai? così la posso vedere? grazieeeeeeeeeeeeeeee

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 19 Luglio 2011, 21:54:10 »
allora!!! finalmente riesco a rispondere!!! (prima non mi caricava la pag)
cmq.... la piscina sta su anche senza l'anello gonfiabile...è un po piu instabile ma sta su lo stesso!!!  ora ho messo le toppe ..qnd non ci sono piu problemi!!!

ros..per la foto intendi quella di Whisky?? o di altre piscine della intex?? cmq ti carica quella della sua!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #35 il: 19 Luglio 2011, 22:07:38 »
allora!!! finalmente riesco a rispondere!!! (prima non mi caricava la pag)
cmq.... la piscina sta su anche senza l'anello gonfiabile...è un po piu instabile ma sta su lo stesso!!!  ora ho messo le toppe ..qnd non ci sono piu problemi!!!

ros..per la foto intendi quella di Whisky?? o di altre piscine della intex?? cmq ti carica quella della sua!

intendevo questo!! era per vederla domani la cerco su internet così vedo dove posso comprarla...grazie ora ho capito cosè l'anello gonfiabile e che sta su hahhahahahahahahahah baci Ross LEA e tra poco LUCE

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 19 Luglio 2011, 22:09:43 »
intendevo questo!! era per vederla domani la cerco su internet così vedo dove posso comprarla...grazie ora ho capito cosè l'anello gonfiabile e che sta su hahhahahahahahahahah baci Ross LEA e tra poco LUCE
hahahahahahah :blum2:

cmq io l'ho presa alla obi !!era in offerta a 29euro..anzi che 34...

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #37 il: 19 Luglio 2011, 22:17:39 »

io in corsica a 24,90... la mia collega qui alla coop 34....

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #38 il: 19 Luglio 2011, 22:28:28 »
io in corsica a 24,90... la mia collega qui alla coop 34....

sicuramente co la fortuna che c'ho la pago 50 in offerta speciale hahahahahahahahahahahahhahaha

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #39 il: 20 Luglio 2011, 08:48:52 »

ciao Bea mi fai un favore mi puoi dire il modello tuo di piscina perchè io non la trovo!

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #40 il: 20 Luglio 2011, 09:47:34 »
http://www.cedesi.it/y_piscina-fuori-terra-INTEX-bestway-D-2,44m-H-76cm-+pompa_3726

ross dovrebbe essere questa ma senza la pompa....

il prezzo maggiorato in queste piscine è per via della pompa... l'ho scoperto dopo...

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #41 il: 20 Luglio 2011, 09:53:02 »
dovrebbe essere easy set da diametro 2,44 altezza 76 cm

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #42 il: 20 Luglio 2011, 11:48:19 »
dovrebbe essere easy set da diametro 2,44 altezza 76 cm

grazie allora  è uguale a quella che ho trovato anche io ;D
baci

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 20 Luglio 2011, 14:21:20 »
grazie allora  è uguale a quella che ho trovato anche io ;D
baci

Ross scusa!! ho visto solo ora il messaggio!!!cmq è quella che ti ha indicato jessica!
occhio solo a nn confonderti con il telo che copre la piscina...
te lo dico perche la confezione grande uguale e il prezzo e quasi identico!!! una mia amica si e sbagliata e ha preso quello!!! poi come ti ha detto Jessica c'e anche la pompa di movimento a parte!dovrebbe costare sulla 50 ina..

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #44 il: 20 Luglio 2011, 14:44:56 »
Ross scusa!! ho visto solo ora il messaggio!!!cmq è quella che ti ha indicato jessica!
occhio solo a nn confonderti con il telo che copre la piscina...
te lo dico perche la confezione grande uguale e il prezzo e quasi identico!!! una mia amica si e sbagliata e ha preso quello!!! poi come ti ha detto Jessica c'e anche la pompa di movimento a parte!dovrebbe costare sulla 50 ina..

stamattina ne ho trovata una a 39 € + 10€ di spedizione , mi sembra un pò tantino come spese di spedizione, ora voglio vedere se la trovo da qualche parte vicino casa mia... grazie cmq baci

Privacy Policy - Cookie Policy