Ragazzi ma è normale che io mi senta in colpa nei confronti di Jaco perchè fra poco arriverà la piccola Kama??io ho scelto di prendere un secondo cane anche per dare a Jaco una compagna di giochi, chi potrebbe capirlo meglio se non un cane? ho sempre pensato che l'arrivo della cuciola avrebbe fatto bene prima di tutto a lui. Però da quando ho dato la notiziona a tutti i miei amici, parenti e conoscenti non fanno che dirmi "Come mai prendi un altro cane? ti sei stancata di Jaco, lo vuoi sostituire?" oppure "non ti piace più lui, non sei più contenta di lui'" "vedrai che poi avrai occi solo per la piccola e a lui non ci pensarai più""Jaco sarà geloso e non ti perdonerà di averlo sostituito" peggio ancora quando mi capita di paragonare i due diversi allevamenti, quando dico che non c'è paragone fra l'allevamento dal quale viene Jaco e questo da cui sto prendendo la piccina scateno una serie di "no povero Jaco allora per te è un cane di serie b" e così via....
Ma per me non è così!!!! non volgio meno bene a Jaco ora che c'è Kama, non lo trascurerò per lei, non lo considero un cane di serie b e non lo voglio sostituire!!!!! però caspita a forza di dirmelo mi fanno venire l'ansia che poi Jaco si senta effettivamente abbandonato...
scusate ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno che sicuramente mi capisce....vi lascio con un paio di foto fatte ieri al cane "trascurato"