Nell'Amore di una mamma c'è posto per tutti...
che bella frase Chiara
grazie elisa...lo so che spesso la gente parla solo per dar fiato alla bocca, quello che mi spiace è che questi commenti vengono anche da miei cari amici che mi conoscono bene e che speravo capissero ma ci passerò sopra ovviamente e non vedo l'ora di dimostrargli quanto sarà ancora più felice Jaco con la sua sorellina in realtà però ieri parlando con Ivo è emersa un'altra cosa che un pò mi fa sentire in colpa nei confronti di Jaco (che insopportabile che sono, vero? ) ed è il fatto che molti errori che ho fatto con lui non li farò con Kama. Lui per me è stato un pò una "cavia", con lui ho imparato a vivere la mia vita accanto ad un cane, ho imparato come comportarmi, come capirli e questo ha comportato una serie di sbagli e correzioni di tiro. Con la piccina, non dico che non sbaglierò, ma sicuramente certi errori non li commeterò più, forte ell'esperienza con Jaco sicuramente la sua educazione sarà più coerente e il nostro rapporto sarà impostato da subito in modo differente...Ecco, qui si mi sento un pò in colpa verso Jaco...ma d'altra parte non potrebbe essere altimenti. Alla fine devo solo essere enormemente riconoscente a questo cagnone che mi ha permesso di stargli vivino e mi ha perdonato infinite volte rendendomi una persona migliore...Scusate se vi inondo con le mie paranoie ma essendo una persona abbastanza insicura mi fa bene confrontarmi con voi....scusate!!!!!!
Si Roby lo sò! fra me e Jaco c'è un'intesa particolare...magari non sempre mi ascolta e si comporta alla perfezione ma ci capiamo al volo, i nostri stati d'animo vanno di pari passo. Se io sono nervosa lui è il primo che se ne accorge, se sto male non mi molla un secondo, ormai tra di noi basta uno sguardo. Ma tutto questo è arrivato dopo un primo anno insieme all'insegna degli alti e bassi. Ancora non conoscevo questo forum quindi non ho mai scritto quando Jaco era un vero disastro (non per colpa sua ovviamente), appena metteva le zampe fuori casa diventava ingestibile! il primo anno insieme è stato difficile e la sua educazine da cucciolo non è stata come dovrebbe essere (o almeno non del tutto), poi ho recuperato e lui è stato magnifico nel sapermi perdonare ed abbondonarsi così totalmente a me . Però ancora mi sento in colpa per non avergli dato quello che meritava in quel primo anno di vita....
ma è diventato quello che è adesso ANCHE per via di quegli errori...anzi siete diventati quello che siete INSIEME anche, e forse, soprattutto, a "causa" di tutto quello....