Ma in tutta questa avventura Zeus?Stamani è ovviamente venuto con me, inutile dire che conoscendo Veronesi e il suo amore per gli animaali l'ho portato in studio Adesso mi direte che sono pazzo ma mentre la discussione si approfondiva è passato da star a terra sdraiato immobile a uno scondinzolio vorticoso fino a guardarmi fisso negli occhi come per dirmi grazie, mi sono messo a piangere e Veronesi era convinto che la notizia mi avesse fatto piangere.Non ho avuto il coraggio di dirgli che piangevo per il grazie del mio amico.
Ma in tutta questa avventura Zeus?Stamani è ovviamente venuto con me, inutile dire che conoscendo Veronesi e il suo amore per gli animali l'ho portato in studio Adesso mi direte che sono pazzo ma mentre la discussione si approfondiva è passato da star a terra sdraiato immobile a uno scondinzolio vorticoso fino a guardarmi fisso negli occhi come per dirmi grazie, mi sono messo a piangere, Veronesi era convinto che la notizia mi avesse fatto piangere.Non ho avuto il coraggio di dirgli che piangevo per il grazie del mio amico.