Autore Topic: L'intervento di Corrado  (Letto 52514 volte)

Offline CorradoB

• Utente Oro
Re:L'intervento di Corrado
« Risposta #180 il: 27 Settembre 2011, 11:54:14 »
Dai Corrà nun fa er ciacione come tutti l'omini , facce vedè chi sei , pensa che la davanti a te ce sto io e fa uscì fori tutto il peggio di te... :D

Ross LEA e BLO
AAAAAAAAAAAAA ma se te becco, e uno di questi giorni te becco, me sa che te mollo.........................un abbraccione grosso.
Grazie Ross

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #181 il: 27 Settembre 2011, 11:55:18 »
dai corrado!!! forza!!!!
ho letto il post un po a spizzichi e bocconi (xchè sn in ufficio) e.....io dico che sei un roccia!
E ne uscirai vittorioso!
Lo so e ne sono sicura!
Simona e Mojito

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #182 il: 27 Settembre 2011, 12:03:17 »
AAAAAAAAAAAAA ma se te becco, e uno di questi giorni te becco, me sa che te mollo.........................un abbraccione grosso.
Grazie Ross

seeeeeee te me stritoli col cavolo che me faccio pijia hahahahahahahah em_Devil em_Devil

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #183 il: 27 Settembre 2011, 12:07:19 »
Cos'è un corso di PNL?

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #184 il: 27 Settembre 2011, 12:11:11 »

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #185 il: 27 Settembre 2011, 12:20:18 »
Vuoi ridere, 20 minuti fa volevo urlare contro la caposala e solo dopo 5 minuti buoni mi sono accorto che non uscivano suoni alcuni, allora ho preso carta e penna e ho scritto a caratteri cubitali, VAFFAN......... VECCHIA STREGA, Ahahhahahah come si è incaz....volata  :D :D

em_Devil bravo corrado! questo vuol dire che stai già benissimo!!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #186 il: 27 Settembre 2011, 12:22:26 »
Ehi ehi ci sono anch io
PICCHIA DURO!

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #187 il: 28 Settembre 2011, 00:42:14 »
Forza Corrado!!!...tra poco sarai di nuovo dal tuo Zeus...ci penserà lui a ricaricarti!  ;)

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #188 il: 28 Settembre 2011, 10:32:58 »
Stamattina và decisamente meglio e ho ricevuto la visita del mio Zeus, incredibile ma vero come possa aprire tutte le porte l'aver lavorato con lui e averci aiutato a vicenda nell'imparare.
Non vi dico le feste, manco i miei figli o mia moglie sono mai stati così e poi quando si è accorto che non potevo dirgli nulla mi ha guardato, ha appoggiato il muso sul mio petto e mi ha detto: Che ti frega se non puoi parlare più a noi basta lo sguardo per capirci, si è spostato dal fianco del letto e senza che gli dicessi nulla si è fatto un seduto e un terra, Vedi mi diceva io sò cosa vuoi e anche se non me lo dici che problema c'è?. Ho pianto come un bimbo.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #189 il: 28 Settembre 2011, 10:42:18 »
E' bello che te l'abbiano fatto venire in camera io per vedere Teo son dovuto uscire fuori
Teo Artu' e Rocky

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #190 il: 28 Settembre 2011, 10:49:04 »
E' bello che te l'abbiano fatto venire in camera io per vedere Teo son dovuto uscire fuori
Credimi Maurizio da quando facciamo soccorso le porte si aprono in continuazione, Leggo frequentemente i vari commenti e post di arrabiature perchè la gente si comporta male con i nostri pelosi ma io mi devo ricredere, sembra che le persone quando sanno cosa fai con il tuo amico cambino il loro modo di vederlo, non è più il "cagnaccio" sporco e puzzolente ma passa a essere visto con una venerazione che loporta a essere più simile ai loro occhi a un essere umano. Non è corretto nei confronti degli altri lo so ma proprio per questo che mi sento di consigliare a tutti di intraprendere questo percorso, anche solo per provare la gioia di passare, tu come persona, in secondo ppiano rispetto a lui che è visto quasi come una leggenda.
Che strana la gente è vero.  ^-^

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #191 il: 28 Settembre 2011, 10:55:55 »
Io pero' rispetto a te ho un problema, posso fa passa' Artu' pe 'n cane de soccorso(tanto nun lo sanno com'e'), ma se vojo fa passa' Teo pe cane da soccorso me ridono in muso ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #192 il: 28 Settembre 2011, 15:51:54 »
Stamattina và decisamente meglio e ho ricevuto la visita del mio Zeus, incredibile ma vero come possa aprire tutte le porte l'aver lavorato con lui e averci aiutato a vicenda nell'imparare.
Non vi dico le feste, manco i miei figli o mia moglie sono mai stati così e poi quando si è accorto che non potevo dirgli nulla mi ha guardato, ha appoggiato il muso sul mio petto e mi ha detto: Che ti frega se non puoi parlare più a noi basta lo sguardo per capirci, si è spostato dal fianco del letto e senza che gli dicessi nulla si è fatto un seduto e un terra, Vedi mi diceva io sò cosa vuoi e anche se non me lo dici che problema c'è?. Ho pianto come un bimbo.

GRANDISSIMO ZEUS !!!

dai Corrado che la strada è in discesa ......

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #193 il: 28 Settembre 2011, 20:54:37 »
Ti chiedo scusa se non sono mai intervenuta su questo argomento,ma per me è troppo personale e delicato per poter esprimere una mia qualsiasi opinione,ma sappi che ti sono vicina.tieni duro che sei una rocciaaaaaaaaaa :flowers: :flowers: :flowers: Un caro abbraccio
Isa e Oliver

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #194 il: 29 Settembre 2011, 10:54:36 »
A casa finalmente, a casa.
E adesso aspettiamo Fine Ottobre per l'ultimo passo.

Privacy Policy - Cookie Policy