Autore Topic: L'intervento di Corrado  (Letto 52743 volte)

Offline CorradoB

• Utente Oro
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #30 il: 01 Luglio 2011, 21:28:22 »
lo sto facendo....
Prof.....che cacchio è sta storia??? mica puoi buttare una bomba così e poi non rispondermi....
oh....Prof camperista....

detto molto terra terra un tumore alla laringe, comunque gradirei che questo threat fosse chiuso o addirittura cancellato se possibile.

Grazie mille

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #31 il: 01 Luglio 2011, 21:49:45 »
argomento sensibile per me
una pacca sulla spalla... so che hai capito

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #32 il: 01 Luglio 2011, 21:55:21 »
ma io non capisco sinceramente perchè certi attacchino così corrado...io non ci vedo tutta quest'aria di superiorità, e comunque ognuno parla delle sue esperienze qui,se lui ha fatto un certo percorso con zeus è logico che la pensi in un modo e qualcun altro la può pensare in un altro modo ma lui è libero di scrivere quello che pensa.ormai ci sono i soliti che sviscerano ogni sua frase per trovare qualcosa che non va,fossi stata al suo posto non penso che avrei avuto tutta questa pazienza nel giustificare ogni mia frase e ogni mio pensiero solo perchè diverso o ANZI espresso in modo diverso...non sto dicendo di essere d'accordo o in disaccordo con corrado,ma ogni volta ce n'è una...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #33 il: 01 Luglio 2011, 22:09:48 »
ma io non capisco sinceramente perchè certi attacchino così corrado...io non ci vedo tutta quest'aria di superiorità, e comunque ognuno parla delle sue esperienze qui,se lui ha fatto un certo percorso con zeus è logico che la pensi in un modo e qualcun altro la può pensare in un altro modo ma lui è libero di scrivere quello che pensa.ormai ci sono i soliti che sviscerano ogni sua frase per trovare qualcosa che non va,fossi stata al suo posto non penso che avrei avuto tutta questa pazienza nel giustificare ogni mia frase e ogni mio pensiero solo perchè diverso o ANZI espresso in modo diverso...non sto dicendo di essere d'accordo o in disaccordo con corrado,ma ogni volta ce n'è una...

è la tua opinione. la mia è esattamente opposta. ma va bene così, no ?
 ;)

staff@golden-forum.it

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #34 il: 01 Luglio 2011, 22:11:34 »
si ma appena "parla" si contesta il modo in cui lo dice....non quello che dice...poi,lo so che non sono affari miei e si sa difendere da solo

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 01 Luglio 2011, 22:13:12 »
Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #36 il: 01 Luglio 2011, 22:29:14 »
si ma appena "parla" si contesta il modo in cui lo dice....non quello che dice...poi,lo so che non sono affari miei e si sa difendere da solo

ripeto, è la tua opinione.
ovviamente vale come tutte le altre.

la mia è esattamente opposta, ma ovviamente anche la mia vale come tutte le altre.
 ;)

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #37 il: 01 Luglio 2011, 22:36:12 »

ovviamente quando ti poni in modo aggressivo gli altri reagiscono di conseguenza
A me comunque non infastidisce, può dire quel che gli pare... ma la regola in un forum è che come le dai le prendi

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #38 il: 01 Luglio 2011, 22:40:19 »
@ Claudia per me è proprio il modo in cui dice le cose ... che ti fa girare le palle... poi se non fai caso a quello allora ti rendi conto che dice le cose che fa con il suo cane esattamente come noi! però quando uno dice tu non capisci e quindi lasciamo perdere... tu sei ignorante... ecc... saremo pure Vulgo ma sta cosa fa girare le palle ... perchè uno" ignorante" lo interpreta a modo suo... non siamo tutti professori... dovrebbe solo per un attimo scendere dalla cattedra ed avvicinarsi anche a chi non sa...invece a me ha dato sempre l'impressione che lui sa tante cose... ma come tutti i prof.... non le sa spiegare!! da tutto per scontato, si urta facilmente... poi però ti fa sentire più meschina per aver pensato cose sgradevoli su di lui... perchè di punto in bianco diventa buono e allora?...

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 01 Luglio 2011, 22:44:50 »
io non sono buono io sono la carogna più perfida che abbiate mai conosciuto, sono la paura più grande, l'atavico malessere che vi corrode dal profondo. Sono colui che secerne bile al solo passaggio, portatore di sventura e morte, conoscitore delle arti più oscure che meschino essere umano abbia mai conosciuto.
io sono colui che infonde la più temibile delle fobie, la Gnoseofobia.

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #40 il: 01 Luglio 2011, 22:46:54 »
 em_050

yra

• Visitatore
« Risposta #41 il: 01 Luglio 2011, 22:49:47 »
io non sono buono io sono la carogna più perfida che abbiate mai conosciuto, sono la paura più grande, l'atavico malessere che vi corrode dal profondo. Sono colui che secerne bile al solo passaggio, portatore di sventura e morte, conoscitore delle arti più oscure che meschino essere umano abbia mai conosciuto.

e seconde me ti diverti anche un bel pò  em_Devil ;D ;D ;D ;D

burlone ;D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #42 il: 01 Luglio 2011, 22:51:20 »

A Corrà l'unica cosa che te salva ... è che qua nun potrai mai vedere IL PEGGIO DI ME  quello che  me esce proprio dal profondo!!!! ME SO SPIEGATA? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vai a dormire uomo delle tenebre!! ;D

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #43 il: 01 Luglio 2011, 22:55:54 »

e seconde me ti diverti anche un bel pò  em_Devil ;D ;D ;D ;D

burlone ;D

e anche per me....

però forse io ho più la Homilofobia.....

staff@golden-forum.it

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 01 Luglio 2011, 22:57:02 »
A Corrà l'unica cosa che te salva ... è che qua nun potrai mai vedere IL PEGGIO DI ME  quello che  me esce proprio dal profondo!!!! ME SO SPIEGATA? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vai a dormire uomo delle tenebre!! ;D

Io mi nutro del peggio, dello sgomento, dell'ignoranza, del terrore. Io godo a vedere la rabbia e l'ira nel volto della gente, io mi crogiolo nella disperazione più profonda,

io sono appagato e ho raggiunto il mio scopo quando scateno anche una piccola reazione. Ricorda che è l'indifferenza il cancro dei popoli.

Privacy Policy - Cookie Policy