Grazieeee ragazzi!

allora.....
hai provato a spruzzarlo su uno scottex, una garza.... e poi passare quello sulla ferita e non direttamente spruzzarglielo li ?????
ci ho pensato ma essendo una polvere una volta che lo spruzzo sullo scottex rimane lì credo, per cui non credo si riesca a "trasferire" poi sull panciotto....
Ti confesso che questa cosa mi da un po' di soddisfazione
.....perché pensavo di avere l'unico golden fifone che odia gli spray 
eh eh Pam

fa piacere anche a me sapere che non sia l'unica con questa fobia...

però è una bella scocciatura anche perchè davvero non è una cosa che fa male, quindi si spaventa proprio solo...
Shiloh manda tante leccatine a Aylin, l'unica che la capisce...

Giulia prova a tenere la bomboletta un pò più lontana dalla sua pancia e a spuzzare, in effetti lo spruzzo di questo prodotto è abbastanza violento ma serve a nebulizzare la polvere della quale è composto, magari se lo tieni più lontano l'impatto sulla pelle è minore.
Però cerca di insistere, il katoxin è davvero l'unica cosa che asciuga bene la ferita e che evita il leccamento, tanto da non dover ricorrere all'odiato collare elisabetta.....magari prova ad interessarla con qualcosa di buonissimo mentre fai il lavoretto al pancino....che so un wurstel o qualsiasi cosa lei ami particolarmente.
Dose extra di coccole da parte di nonni e zia umani..... 
Grazie Tizi per i consigli!

ti dico che davvero ho provato con tutti i premietti, ma lei quando ha paura arriva sempre a rifiutare anche quelli...

mi sono anche fatta aiutare da mia mamma a tenerla, ma è molto spaventata e scappa...per di più ora si rifiuta proprio di mettersi a pancia in su per cui qualche spruzzata gliela do al volo mentre scappa, non ti dico, ha la pancia tutta bianca tranne dove c'è la ferita!!!!

in ogni caso non ci arrendiamo...

Shiloh cmq si prende tutte le vostre coccole, quelle non le rifiuta mai!
Grazie di cuore Papatia!