Autore Topic: momento perfetto  (Letto 4963 volte)

Offline CorradoB

• Utente Oro
momento perfetto
« il: 20 Giugno 2011, 21:20:46 »
Avete mai vissuto con lui il vostro momento perfetto?

Io si ed è stata una sensazione strana e piacevolmente paradossale. Guardare il tramonto nel silenzio piu assoluto seduti vicini e arrivare al culmine dell'emozione, lui ti guarda negli occhi e strofina il suo nasone sulla tua guancia.

Da brivido lungo la schiena, una scossa adrenalinica mai provata, La perfetta intesa.

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
Re: momento perfetto
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2011, 22:29:52 »
a me capita spesso...non so se è perchè è il mio primo cane ma ci sono dei momenti in cui vivo delle emozioni fortissime e mi sento troppo felice....
quando ci guardiamo negli occhi ed io vedo nei suoi trasparire l'assoluta bontà e dolcezza, un candore che mi fa sciogliere....sento proprio l' AMORE che traspare da un essere assolutamente puro e innocente...    è difficile da spiegare senza sembrare patetici...ma so che qui sul forum provate tutti la stessa cosa... :) 

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2011, 23:08:36 »
quando al parco ha trovato un portafoglio con 50 euro...  ;D

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2011, 23:15:43 »
quando mi sono rotolato con lei nel fango....
da soli, nel bosco.... felici...

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2011, 23:17:36 »
Qndo lo guardata camminare di nuovo..e lei si e girata come dirmi GRAZIE..

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #5 il: 20 Giugno 2011, 23:18:44 »
Qndo lo guardata camminare di nuovo..e lei si e girata come dirmi GRAZIE..

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 20 Giugno 2011, 23:21:50 »

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #7 il: 20 Giugno 2011, 23:22:09 »
 :-* :-* :-*....grazie!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2011, 23:23:43 »
Se vi va di leggere un altro po'....in questo vecchio post abbiamo già raccolto molti dei nostri momenti d'ORO...
Tutti bellissimi e speciali...come i vostri!

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3657.0

E sempre in Sondaggi ...è stato aperto naturalmente anche il Momento Nero...  em_Devil

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3708.0

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2011, 23:43:43 »
Quando gira libera al parco e si volta per guardarmi........ quando esce dal fiume o dal fango e viene a scrollarsi vicino e mi riempie di schizzi.......quando torno a casa e mi assalta.........quando a mezzanotte prende il suo gioco preferito e vuole giocare.....
Quando mi sdraio e lei si sdraia vicino, vicino e se mi sposto anche di poco si sposta anche Seta in modo da restare appiccicate........ praticamente anatomiche...... anche se dopo un po' ho caldo e mal di schiena (Seta si appoggia per bene), sento il suo respiro sereno e io sono felice... così possiamo addormentarci e russare allegramente per la gioia di Orsi!!!
« Ultima modifica: 21 Giugno 2011, 00:07:39 da sarasetaorsi »

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #10 il: 20 Giugno 2011, 23:46:22 »
 :-* :-* :-* :-* :-* io piango.. :'(

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #11 il: 20 Giugno 2011, 23:50:38 »
Quando gira libera al parco e si volta per guardarmi........ quando esce dal fiume o dal fango e viene a scrollarsi vicino e mi riempie di schizzi.......quando torno a casa e mi assalta.........quando a mezzanotte prende il suo gioco preferito e vuole giocare.....
Quando mi sdraio e lei si sdraia vicino, vicino e se mi sposto anche di poco si sposta anche Seta in modo da restare appiccicate........ praticamente anatomiche...... anche se dopo un po' ho caldo e mal di schiena (Seta si appoggia per bene), sento il suo respiro sereno e io sono felice... così possiamo addormentarci e russare allegramente per la gioia di Orsi!!!

cavolo, non sapevo di avere una moglie romantica.....

:bastardinside:
« Ultima modifica: 21 Giugno 2011, 00:08:44 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #12 il: 21 Giugno 2011, 16:42:28 »
Maya non è un golden particolarmente coccolone però anche lei mi ha fatto vivere e lo fa tutti i gioni indistintamente momenti da favola!!
la cosa che mi piace di più è quando sta giocando con altri cani e magari lei è riuscita a prendere il bastone che tutti gli altri volevano viene da me come per dire hai visto come sono stata brava!!! :D
oppure quando gioca .....ma con lo sguardo è sempre attenta per seguire i miei spostamenti e quelli di mia mamma ......a dir la verità di tutti quelli che in quel momento sono usciti di casa con lei  ;D
oppure anche quando viene sul letto e la sua schiena si appiccica (non trovo altri termini) come colla con la mia oppure con le mie gambe e appena mi sposto un attimo riprende la posizione e alla mattina mi alzo con un mal di schiena pazzesco perchè lei si è sdraiata per il lungo e io ho le mie ginocchia praticamente sul mento  ;D
ma oggi è stata favolosa.........eravamo nello sgambamento io mi ero portata un libro da leggere e intanto prendevo il sole lei si era seduta all'ombra di un albero. quando ha visto che io non andavo all'ombra con lei mi è venuta a chiamare, ma visto che non mi muovevo si è sdraiata sotto la panchina dove ero io sotto il sole (c'era solo la mia ombra a ripararla), visto che sapevo che lei aveva troppo caldo le ho detto di tornare sotto all'albero....lei c'è andata ma dopo 5 min è tornata di fianco a me al sole!!
alla fine ho ceduto e sono andata all'ombra perchè lei piuttosto che starmi lontana avrebbe preso fuoco....eh lo so io mi lamento sempre ma in fondo Maya è veramente un cane D'ORO  :wub: :wub:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 21 Giugno 2011, 17:40:54 »
Dolcissima la tua Maya  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

staff@golden-forum.it

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 21 Giugno 2011, 17:41:43 »
quando la mattina mi butta giù dal letto a suon di baci....lei che di baci  non ne da mai.....  :D :D :D
e quando mi guarda e ride, anche senza un motivo apparente .... :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Privacy Policy - Cookie Policy