Maya non è un golden particolarmente coccolone però anche lei mi ha fatto vivere e lo fa tutti i gioni indistintamente momenti da favola!!
la cosa che mi piace di più è quando sta giocando con altri cani e magari lei è riuscita a prendere il bastone che tutti gli altri volevano viene da me come per dire hai visto come sono stata brava!!!

oppure quando gioca .....ma con lo sguardo è sempre attenta per seguire i miei spostamenti e quelli di mia mamma ......a dir la verità di tutti quelli che in quel momento sono usciti di casa con lei

oppure anche quando viene sul letto e la sua schiena si appiccica (non trovo altri termini) come colla con la mia oppure con le mie gambe e appena mi sposto un attimo riprende la posizione e alla mattina mi alzo con un mal di schiena pazzesco perchè lei si è sdraiata per il lungo e io ho le mie ginocchia praticamente sul mento

ma oggi è stata favolosa.........eravamo nello sgambamento io mi ero portata un libro da leggere e intanto prendevo il sole lei si era seduta all'ombra di un albero. quando ha visto che io non andavo all'ombra con lei mi è venuta a chiamare, ma visto che non mi muovevo si è sdraiata sotto la panchina dove ero io sotto il sole (c'era solo la mia ombra a ripararla), visto che sapevo che lei aveva troppo caldo le ho detto di tornare sotto all'albero....lei c'è andata ma dopo 5 min è tornata di fianco a me al sole!!
alla fine ho ceduto e sono andata all'ombra perchè lei piuttosto che starmi lontana avrebbe preso fuoco....eh lo so io mi lamento sempre ma in fondo Maya è veramente un cane D'ORO