Autore Topic: presentazione ufficiale della sorellina di jaco  (Letto 19324 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: presentazione ufficiale della sorellina di jaco
« Risposta #60 il: 10 Luglio 2011, 10:46:45 »
che carine, ma perche' non hai ancora scelto?

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #61 il: 10 Luglio 2011, 11:07:38 »
vi metto altre foto..allora le prime due sono di quella più scuretta, l'ultima è la chiara...le voglio tutte e due!!!!!! em_014 comunque..scherzi a parte...vedremo fra una decina di giorni di fare la scelta definitiva insieme all'allevatrice, preferisco fare le cose bene e con calma, si tratta di scegliere una compagna per la vita dopotutto...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #62 il: 10 Luglio 2011, 11:45:32 »
Che dirti Mik...sono splendide entrambe  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Lasciati consigliare dall'Allevatrice...anche se... secondo me..tu la scelta l'hai già fatta!!!!  ;) ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 10 Luglio 2011, 14:47:58 »
Sono bellissime, forse propendo un pochetto per quella nell'ultima foto...ma secondo me devi valutare quella che ti colpisce come "aproccio"...in fondo è quello che conta....e poi certamente lasciati ben consigliare dall'allevatrice, come hai giustamente detto tu stessa. Complimenti comunque da me e Alice.

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #64 il: 10 Luglio 2011, 15:00:05 »
bhe io in cuor mio già mi sono innamorata di quella chiara...è una piccola viperetta! la prima che ti corre incontro quando entri, quella che gioca di più e che rincorre ogni cosa, quella che fa sentire di più la sua voce...l'altra però è di una dolcezza disarmante, ha due occhioni che ti fanno sciogliere, lei non si butta subito, osserva il tutto poi arriva, ti annusa e si fa fare le coccole...che scelta difficile!!!! però c'è un'altra cosa da dire che ancora non vi avevo detto, la cucciola sarà in affido, questo vuol dire che quella che sceglierò avrà davanti a se un percorso ben preciso che, se tutto andrà come deve andare, la porterà ad essere mamma un giorno. Nella scelta dovremo considerare anche quale delle due è la più adatta in questo senso...ma ora son così piccine....mi accontento di cocolarle entrambe e di godermi la loro crescita e lo le loro piccole e grandi conquiste  ;D

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 10 Luglio 2011, 15:03:48 »
bhe io in cuor mio già mi sono innamorata di quella chiara...è una piccola viperetta! la prima che ti corre incontro quando entri, quella che gioca di più e che rincorre ogni cosa, quella che fa sentire di più la sua voce...l'altra però è di una dolcezza disarmante, ha due occhioni che ti fanno sciogliere, lei non si butta subito, osserva il tutto poi arriva, ti annusa e si fa fare le coccole...che scelta difficile!!!! però c'è un'altra cosa da dire che ancora non vi avevo detto, la cucciola sarà in affido, questo vuol dire che quella che sceglierò avrà davanti a se un percorso ben preciso che, se tutto andrà come deve andare, la porterà ad essere mamma un giorno. Nella scelta dovremo considerare anche quale delle due è la più adatta in questo senso...ma ora son così piccine....mi accontento di cocolarle entrambe e di godermi la loro crescita e lo le loro piccole e grandi conquiste  ;D
Guarda anche Alice prima di sceglierla era piccola e "timida", anzi a dire il vero, era la più piccola della cucciolata e anche la più tranquilla (sembrava!!!)....ora però la suonata è completamente cambiata, te l'assicuro ;) E' un TERMINATOR! Quindi scegli col cuore....è sempre la cosa migliore.

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 11 Luglio 2011, 16:56:37 »
sai cosa puoi fare Mik? non scegliere.....portale tutte e due a casa  ;)a parte gli scherzi,sono bellissime tutte e due,secondo me la tua decisione l'hai già presa ;)
Isa e Oliver

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #67 il: 13 Luglio 2011, 22:01:06 »
Mik, sono meraviglioseeeeeeeeeeee!!!! :wub: :wub: :wub:
Buona decisione, anche se secondo me hai già scelto chi sarà la tua futura compagna pelosa...  ;)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #68 il: 16 Luglio 2011, 01:25:35 »
Accidenti Michela, ma che belleeeeeeeeee!!!!!! scelta assai difficile, scusami, ma non vorrei essere al tuo posto.... Ivo che dice? e Jaco avete potuto portarlo lì in allevamento o no?

Mi raccomando, continuate a fare foto eh!  :hello:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #69 il: 16 Luglio 2011, 02:37:08 »
scelta mooolto difficile....Ivo adora quella più chiara, fosse per lui avrebbe già deciso  ;), jaco viene con noi in allevamento ma le cucciole non le ha ancora viste perchè son troppo piccole. Settimana prossima iniziano ad uscire in cortile e a poter fare nuovi incontri quindi vedremo anche la sua preferenza  ;D. Lunedì tra l'altro ho l'incontro con tutti i futuri compagni di vita dei cuccioli...ma si può che sono emozionata????? em_036 vi terrò informati  ;D

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #70 il: 16 Luglio 2011, 18:06:28 »
Ci credo sì che sei emozionata.... è un arrivo importante questo!!!!!!  ;)

Wow ma quindi è lunedì che deciderete quando ci saranno anche tutti gli altri? ...... sarei proprio curiosa di vedere Jaco con le piccole..... caro, magari sarà lui a scegliere la sua sorellina  :D

Allora a presto con le news  :hello:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 18 Luglio 2011, 21:06:11 »
Oggi è stata fatta la scelta ufficile...bhe dai è inutile dirvi chi delle due è la mia Kama, ormai era chiaro..... ;D
Quella cucciola è fantastica, mi ha rubato il cuore :wub: è vispa, intraprerdente, non ha paura di nulla, curiossisima...è la prima che ti viene incontro, appena lanci qualcosa gli corre appresso...ma è anche una coccolona pazzesca e ha uno sguardo che mi stende....direi che è la degna compagna di scorribande per Jaco  ;D già la amo  :wub:

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #72 il: 19 Luglio 2011, 09:54:34 »
Sì ormai era sempre più CHIARO quale delle due avreste scelto!!!
Hanno iniziato ad uscire?? Jaco l'ha vista?

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #73 il: 19 Luglio 2011, 11:04:06 »
Ehehe ma daaaai, non si era mica capito.....  ;D
Bene dai, scherzi a parte, giornata intensa allora ieri...... ora aspettiamo solo di vederla col suo fratellone!!!!
 :hello:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #74 il: 19 Luglio 2011, 11:29:24 »
...che bello!!!!!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Se la piccola kama è nata il 12 giugno arriverà da te per il 12 agosto???

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy