ke bella notizia!!Miki non sai quanto ti invidio per tutto, anche a me piacerebbe far avere un giorno una sorellina per alla Mila, poi con tutta la bella esperienza che stai facendo tu...l'attesa sarà ancora più bella!ma posso chiederti dove è l'allevamento?sbaglio o anche jaco viene da lì(mi sembrava di averlo letto nel post in cui parlavi della mancata cucciola)Comunque.....anch'io voto kalua...a me piaceva kamilla quando ho preso mila, poi ho deciso che era troppo lungo e ho tenuto la seconda parte del nome!!
Jaco non viene da li, il suo allevamento è di tutt'altro genere...questo è vicino a Cremona e sposa una filosofia proprio diversa...pochi cani, niente box, poche cucciolate e cuccioli seguitissimi, stimolati e socializzati. Jaco l'ho visto solo una volta ad un mese e poi quando l'ho preso, in tutto quel tempo non ho avuto contatti con l'allevatore; con lei invece mi han detto da subito che potevo andare a vederla e a conoscerla ogni volta che avrei voluto. Proprio un mondo diverso, grazie a loro stò imparando una quantità infinita di cose...