Autore Topic: presentazione ufficiale della sorellina di jaco  (Letto 19321 volte)

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: presentazione ufficiale della sorellina di jaco
« Risposta #15 il: 20 Giugno 2011, 22:46:04 »
Che salsicciotte strepitose!!!!  :wub: :wub: :wub: :wub:
Sono emozionatissima per te Mik!!! quindi la porterai a casa verso metà agosto giusto? chissà Jaco come sarà felice, hai già iniziato a parlargli di lei?  :biggrin:

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 20 Giugno 2011, 23:39:09 »
Che salsicciotte strepitose!!!!  :wub: :wub: :wub: :wub:
Sono emozionatissima per te Mik!!! quindi la porterai a casa verso metà agosto giusto? chissà Jaco come sarà felice, hai già iniziato a parlargli di lei?  :biggrin:

gli parlo in continuazione di lei! Ivo dice che sono matta...ma va bene così visto che lui mi ascolta tutto attento (gli faccio sempre di quei discorsi filosofici poverino, ormai mi asseconda...). Il culmine dell'emozione però l'ho raggiunto quando jaco si è avvicinato alla mammina incinta e le ha annusato la pancia...mi sono sciolta....Non vedo l'ora di farli incontarare, chissà come sarà!!!???!!!

Offline Margot

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 20 Giugno 2011, 23:42:21 »
gli parlo in continuazione di lei! Ivo dice che sono matta...ma va bene così visto che lui mi ascolta tutto attento (gli faccio sempre di quei discorsi filosofici poverino, ormai mi asseconda...).

em_050 ah se non avessimo loro come faremmo... ::)

Il culmine dell'emozione però l'ho raggiunto quando jaco si è avvicinato alla mammina incinta e le ha annusato la pancia...mi sono sciolta....

che tenerone Jaco, sarà un fratellone perfetto!!  :hug:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 20 Giugno 2011, 23:51:14 »
In realtà su Jaco non ho dubbi...sò che sarà splendido con lei  :wub:, mi preoccupa di più la reazione della micia, anche se sono convinta che con pazienza, calma e buona volontà andrà tutto bene...o almeno spero! ;D

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 20 Giugno 2011, 23:53:38 »
Che bellezza Mik, sono felice per voi  :girl_haha: Benvenuta piccola Kama :flowers:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 20 Giugno 2011, 23:54:17 »
Vedrai che andrà tutto benissimo!!!

Ho visto che hai già aggiunto il pitapata  per la piccola...  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Quest'attesa sarà bellissima ed emozionante da morire  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

staff@golden-forum.it

Offline Margot

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 20 Giugno 2011, 23:56:39 »
vedrai che con la micia non ci saranno problemi, molto più semplice il rapporto di un cucciolo con un gatto rispetto a un cane adulto... l'ho provato anch'io e ho visto la differenza tra Margot e Shiloh...
la cucciola non avrà assolutamente paura e si mostrerà spavalda vedrai.. e la gatta dal canto suo conoscendo già il mondo "canino"  ;D non dovrebbe reagire male...

altrimenti inizia a parlare anche a Zoe della futura sorellina di Jaco e a raccomandarti di comportarsi bene.... em_050

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:presentazione ufficiale della sorellina di jaco
« Risposta #22 il: 20 Giugno 2011, 23:57:59 »
Evento aggiunto in Agenda

staff@golden-forum.it

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #23 il: 21 Giugno 2011, 00:12:59 »
Ciao Mik! immagino la tua emozione...... ma che meravigliaaaaaa!!!!!  :-* 
E mi piace tanto anche la sua mammina!
Forse mi sbaglio, ma ero convinta che tu in questo periodo dovessi già portarla a casa la piccola e non che nascesse.... infatti, anche se manco spesso dal forum, cercavo qua e là se avessi scritto qualcosa riguardo il suo arrivo ma forse si, mi sono sbagliata.
Comunque per il nome anch'io voto per Kama per il significato che ha!   em_042   a me con la K piacerebbe anche Kiss....
Sarò felice di leggere i tuoi aggiornamenti  ;)   :hello:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 21 Giugno 2011, 00:15:43 »
Eh si Chiara ho messo il pita pata..non ce la facevo più a stare zitta!!!! vorrei urlarlo a tutto il mondo da quanto sono felice!!! e poi è tutto così diverso rispetto a quando è arrivato Jaco...con lei ho seguito tutti i passi della gravidanza, ho coccolato la mamma e la sua panciotta, sono andata spesso in allevamento a vedere i loro cani e parlare con gli allevatori,con loro sono andate alle prime expo, ho avuto in tempo reale tutte le notizie relative alla gravidanza...un altra cosa proprio! questa cucciola la sento già parte di me. Ora potrò andare a trovarla tutte le volte che voglio, farla conoscere a Jaco, vederla crescere e seguire i suoi progressi...sarà una lunga attesa ma almeno non sarà "passiva" come era stato per Jaco!
@ Giulia: Zoe ha incontrato pochi  cani oltre a Jaco, però ho notato che soffia solo a quelli che le abbaiano. Con la cagnolina della zia di Ivo non ha avuto problemi e nemmeno col bovaro dei miei amici, certo, non ci gioca come fa con Jaco ma dopo un annusata iniziale se ne va e si tiene alla larga...Ha soffiato come una matta con il pelo tutto dritto solo ad un cane fino ad ora ed era perchè le abbaiava come un pazzo, spero sia un buon inizio! Anche perchè credo che vivendo con un cane abbia imparato a capire il loro linguaggio e a sapersi rapportare a loro... Speriamo!!!!
@ Ele avrei dovuto portarla a casa in questi giorni se avessi preso una piccola della cucciolata precedente che però è andata male (è nato solo un maschio...), così ho aspettato questa. Kiss è bello come nome ma...è già il nome della sua mamma  ;D

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 21 Giugno 2011, 00:22:47 »
Kama e' sicuramente un bel nome, ricco di significati, pero' Kalua secondo me ha una marcia in più!!! :good:
Kama ha anche il difetto che scrivendolo su iPhone o iPad te lo completa automaticamente in kamasutra!!!! :hahahaha:
Scherzi a parte, io te li approvo entrambi!!!
Dov'e' che prendi la pupa, tra l'altro, che non mi ricordo più?

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 21 Giugno 2011, 00:24:59 »
ahahahaah si in effetti con Kama chissà quante prese in giro...però almeno così è un nome che lascia il segno ;D . L'allevamento è "tenuta degli highlanders" vicino a Cremona.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #27 il: 21 Giugno 2011, 08:36:47 »
Mik è proprio una bellissima notizionaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che bello!!! tantissimi auguri, vedrai il micio ti stupirà...e jaco sarà un perfetto fratellone per la piccola...

un bacio Ross e LEA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 21 Giugno 2011, 10:00:06 »
mikkkkkkkkkk MA CHE FANTASTICA NOTIZIA!!!
Sono felicissima per voi!!!! E non so come tu abbia fatto a tenerci tutto nascosto!!!!  :P
Un abbraccio!!!

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 21 Giugno 2011, 10:22:17 »
ke bella notizia!!
Miki non sai quanto ti invidio per tutto, anche a me piacerebbe far avere un giorno una sorellina per alla Mila, poi con tutta la bella esperienza che stai facendo tu...l'attesa sarà ancora più bella!
ma posso chiederti dove è l'allevamento?sbaglio  o anche jaco viene da lì(mi sembrava di averlo letto nel post in cui parlavi della mancata cucciola)

Comunque.....anch'io voto kalua...a me piaceva kamilla quando ho preso mila, poi ho deciso che era troppo lungo e ho tenuto la seconda parte del nome!!

Privacy Policy - Cookie Policy