Eh si Chiara ho messo il pita pata..non ce la facevo più a stare zitta!!!! vorrei urlarlo a tutto il mondo da quanto sono felice!!! e poi è tutto così diverso rispetto a quando è arrivato Jaco...con lei ho seguito tutti i passi della gravidanza, ho coccolato la mamma e la sua panciotta, sono andata spesso in allevamento a vedere i loro cani e parlare con gli allevatori,con loro sono andate alle prime expo, ho avuto in tempo reale tutte le notizie relative alla gravidanza...un altra cosa proprio! questa cucciola la sento già parte di me. Ora potrò andare a trovarla tutte le volte che voglio, farla conoscere a Jaco, vederla crescere e seguire i suoi progressi...sarà una lunga attesa ma almeno non sarà "passiva" come era stato per Jaco!
@ Giulia: Zoe ha incontrato pochi cani oltre a Jaco, però ho notato che soffia solo a quelli che le abbaiano. Con la cagnolina della zia di Ivo non ha avuto problemi e nemmeno col bovaro dei miei amici, certo, non ci gioca come fa con Jaco ma dopo un annusata iniziale se ne va e si tiene alla larga...Ha soffiato come una matta con il pelo tutto dritto solo ad un cane fino ad ora ed era perchè le abbaiava come un pazzo, spero sia un buon inizio! Anche perchè credo che vivendo con un cane abbia imparato a capire il loro linguaggio e a sapersi rapportare a loro... Speriamo!!!!
@ Ele avrei dovuto portarla a casa in questi giorni se avessi preso una piccola della cucciolata precedente che però è andata male (è nato solo un maschio...), così ho aspettato questa. Kiss è bello come nome ma...è già il nome della sua mamma