Autore Topic: lastre definitive  (Letto 40221 volte)

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: lastre definitive
« Risposta #105 il: 15 Giugno 2011, 12:10:52 »
Anche qui è tutto incrociato per Zeus e anche per te Corrado... sarà dura, ma supererete alla grande tutto questo!
Milly

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #106 il: 15 Giugno 2011, 12:30:18 »
Allora ho belle notizie e abbiamo preso la decisione sul da farsi.

Questa mattina alle 04.00 io e zeus siamo partiti direzione Svizzera dove l'ortopedico elvetico ci stava aspettando.

Guarda le lastre, scuote la testa, farfuglia qualcosa in crucco incomprensibile, si alza, scuote la testa, e comincia una serie di ya , ya , ya ya.

insomma ve la faccio breve secondo lui non è assolutamnte da operare, perchè mi ha spiegato e convinto che nella sua malformazione tutto e malformato in modo uguale, mi spiego meglio:

i rispettivi acetaboli e teste dei femori sono sincroni nella loro malformazione quindi?

Quindi si comincia una cura che durerà parecchi mesi e mesi  che consiste in una ginnastica mirata all'accrescimento a dismisura dei muscoli del posteriore e alla somministrazione di farmaci steroidi insieme a dosi di aminoacidi ramificati che lo aiuteranno a diventare Arnold Schwarzenegger  ;D e fino a qui nulla di diverso ma ora viene il bello.

Lui è convinto che una volta che i muscoli e i tendini saranno potenziati e quindi che gli interspazi saranno ridotti, con semplici innesti ossei fatti in endoscopia ricostruiremo  quel poco che , forse, rimarrà da ricostruire.

Quindi si comincia, ora aspetto che mi richiami perchè vuole fargli alcune risonanze e una tac a spirale per vedere tridimensionalmente i muscoli e eventuali lassimismi da curare per primi.

unico neo la parcella  ma pazienza in qualche modo dobbiam pur spenderli no?  ;D ;D ;D

Oggi si festeggia.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #107 il: 15 Giugno 2011, 12:34:20 »
bellissima notizia veramente em_039 em_039 em_039 :thumbup:
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #108 il: 15 Giugno 2011, 12:49:21 »
Dai  Corrado, meno male bisogna sempre avere un pizzico di ottimismo nella vita... quando ho letto comincia la cura (scusa mi è venuto da ridere) pensavo che ti dava la cura omeopatica... in altri post ampiamente discussa...

sono contenta per voi

ciao ross e LEA

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #109 il: 15 Giugno 2011, 12:56:31 »
grande !!!!!

ma... la tac a spirale a me fa paurissima.... che è ????

:blink:

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #110 il: 15 Giugno 2011, 13:15:27 »
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Ottima notizia!! em_039 em_039 em_039 em_039 em_039
Tante coccole al futuro Ercole  :wub:

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #111 il: 15 Giugno 2011, 13:16:51 »
Sono contenta per voi  :comico:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #112 il: 15 Giugno 2011, 13:19:03 »
Dai ragazzi, forza e coraggio!!
OT: troppo simpatica la nuova foto-avatar di Zeus  ;D

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #113 il: 15 Giugno 2011, 13:24:31 »
dai che bella notizia!!!!!!!!!! mi sento di vivere seconda esperienza di displasia. anke la mia peste ha stessa cosa. e dopo un anno quando ha visto vet ha detto perfetto muscolatura ottima e il cane in ottima forma. solo che non ho fatto la cura di irobbustire i muscoli( non sapevo ne anke che esistesse). la mia e stata solo di lunghe passeggiate, nuotate e corsete insieme che alla fine ha messo in forma anke me :P

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #114 il: 15 Giugno 2011, 14:08:43 »
O NON ME NE INTENDO MOLTO.....MA E' SENZ'ALTRO PIU' CREDIBILE DELLA PULSATILLA......

EVVAI ZEUS........!!!!! :-*

GRANDE CORRADO!!!! ;D

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 15 Giugno 2011, 14:09:42 »
grande !!!!!

ma... la tac a spirale a me fa paurissima.... che è ????

:blink:

Allora ve la dico tutta, questo ortopedico è un ortopedico per umani che ha un amore maniacale per i suoi bovari,che l'ha portato a diventare anche veterinario,  ha una clinica privata a Saint Moritz e l'ho conosciuto anni fa, avevo la casa li e ho avuto bisogno dei suoi servigi per il mio piccolo Luca che aveva un problema al ginocchio.
la prima volta  mi fece strano che avesse dei cani in studio malui mi rispose che se non amavo gli animali non capiva perchè io dovessi essere curato, me ne innamorai e divenimmo amici.

La tac a spirale e un anello in cui passa all'interno un lettino e viene fatta una radiografia tridimensionale a colori, a noi serve per verificare la muscolatura e capire se c'è bisogno di qualcosa d'altro.
http://www.centocannoni.it/tomografia.htm -
http://db.acp.it/Quaderni%20ACP%201997.nsf/64dde74c6516e6a0c12566da003af3b0/ea3061030fbb8b25c12566f0004f1820?OpenDocument

Avere una clinica privata svizzera a disposizione per il tuo peloso non ha prezzo...........per tutto il resto c'è mastercard  ;D ;D ;D ;D ;D

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #116 il: 15 Giugno 2011, 14:12:57 »
Ortopedico x umani??? ?-?-?Ma e anche veterinario??

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #117 il: 15 Giugno 2011, 14:15:38 »
Ortopedico x umani??? ?-?-?Ma e anche veterinario??

Yesssssssssss e usa le attrezzature  piu avanzate per i suoi pelosi :-)
Credimi è un mezzo matto, quelle figure strambe che ti lasciano perplesso, una mente geniale da paura e eclettico come non ho mai conosciuto, e io la so lunga   ;D ;D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #118 il: 15 Giugno 2011, 14:23:29 »
Sono molto contenta per le notizie confortanti....
Se tu riteieni questo professionista degno di completa fiducia...intraprendi questa terapia..
Io tengo sempre tutto incrociato per il tuo bellissimo campione!!!!!

staff@golden-forum.it

yra

• Visitatore
« Risposta #119 il: 15 Giugno 2011, 14:24:38 »
ciao Corrado  :)

quando ho letto ortopedico per umani ho sorriso...pensa che io faccio l'esatto contrario...mi faccio curare dal veterinario ;D (non scherzo....davvero)

felice per le news di oggi...evvaiiii Zeus che ci diventi tutto bello muscoloso :wub: :w00t-anim: ;)

Privacy Policy - Cookie Policy