Autore Topic: lastre definitive  (Letto 40222 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: lastre definitive
« Risposta #90 il: 14 Giugno 2011, 16:47:39 »
ovviamente tutto incrociato per zeus...

staff@golden-forum.it

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #91 il: 14 Giugno 2011, 16:50:59 »
ovviamente tutto incrociato per zeus...

credimi che serve un incrocio anche per me :-) (mi sto cagando sotto ma non ditelo a nessuno io sono un duro)   ;)

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #92 il: 14 Giugno 2011, 16:56:45 »
allora incrociamo per tutti due. tienici aggiornati pero.... em_041 ;)

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #93 il: 14 Giugno 2011, 17:01:59 »
Come ti o detto e importante prendere una deciosione..io penny lo fatta operare a 6 mesi..non ti dico xo ora e come se non avevve avuto la displasia..lo  so un intervento di questo genere e pesante e vedere il tuo cane chee non si muove e non sta nemmeno in piedi e una cosa che ti ricordi x tutta la vita.ma vedere ora come corre mi fa cancellare dalla mente i brutti momenti!!

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #94 il: 14 Giugno 2011, 17:32:25 »
Ciao Corrado, io e Seta incrociamo tutto per te e per Zeus, tieni duro e continua a chiedere più pareri e sicuramente si troverà la soluzione migliore per garantire una buona qualità di vita al tuo compagno peloso.
Se proprio dovesse essere necessario l'intervento, posso confermarti gli ottimi risultati su Penny di Sara: l'abbiamo incontrata al raduno ed è stato un piacere vederla correre e saltare!!
In bocca al golden!!
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #95 il: 14 Giugno 2011, 17:47:10 »
Come ti o detto e importante prendere una deciosione..io penny lo fatta operare a 6 mesi..non ti dico xo ora e come se non avevve avuto la displasia..lo  so un intervento di questo genere e pesante e vedere il tuo cane chee non si muove e non sta nemmeno in piedi e una cosa che ti ricordi x tutta la vita.ma vedere ora come corre mi fa cancellare dalla mente i brutti momenti!!

Si in effetti mi è stato detto, il mio peloso ha 1 anno e quasi 2 mesi tra pochi giorni. Sono 2 operazioni diverse per via dell'età.
Comunque ora siamo in piscina è ci stiamo facendo una nuotata il che ci fa bene a tutti e due, a lui per le anche a me per le panze.

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #96 il: 14 Giugno 2011, 18:04:18 »
Carissimo Corado anche Luna e bionica e quando si e ripresa completamente dopo tantissima pazienza, nuoto e passeggiate tranquille ci siamo scatenate sulla ricerca , vedrai che la riprenderai con lo tuo amato Zeus  :)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #97 il: 14 Giugno 2011, 19:32:40 »
E' una salita.....
ma per definizione....dopo tutte le salite... c'è la discesa....
e un duro come te ...farà la valanga...... ;D ;D ;D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #98 il: 14 Giugno 2011, 19:43:09 »
dai Corrado pensa a me anzi a LEA che ha due anni e ha le ossa di cane di 12 anni... però se la vedi salta balla corre e nuota... che te devo di ...la vita va avanti i problemi si affrontano un pò per volta...quindi pazienza

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #99 il: 14 Giugno 2011, 20:17:52 »
dai Corrado pensa a me anzi a LEA che ha due anni e ha le ossa di cane di 12 anni... però se la vedi salta balla corre e nuota... che te devo di ...la vita va avanti i problemi si affrontano un pò per volta...quindi pazienza

ma si Ross è l'incazzatura che ti domina nel primo momento, fai attenzione a tutto, scegli l'allevamento giusto, lo curi e da puppy fai attenzione, e poi ti accorgi che non è servito a nulla.

Comunque passata l'incazzatura ce tocca fa a guera, e noi jela famo. ;)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 14 Giugno 2011, 20:20:34 »
ciao Corrado,mi spiace per le lastre di Zeus :'(ma rimane il tuo adorato cane e farai di tutto per aiutarlo a vivere serenamente..... :-* :-* :-* tutti per Zeus
Isa e Oliver

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #101 il: 14 Giugno 2011, 21:18:55 »
ma si Ross è l'incazzatura che ti domina nel primo momento, fai attenzione a tutto, scegli l'allevamento giusto, lo curi e da puppy fai attenzione, e poi ti accorgi che non è servito a nulla.

Comunque passata l'incazzatura ce tocca fa a guera, e noi jela famo. ;)

io la capisco perchè è la stessa cosa che m'è capitata a me , ma spesso faccio il paragone con i bambini degli zingari e i nostri bambini.. quelli stanno sempre a piedi nudi, nessuno si cura se je casca er pane per tera e lo raccolgono e se lo magnano... pe  i nostri invece stamo attenti a tutto e poi ar primo soffio de vento s'ammalano...

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #102 il: 14 Giugno 2011, 22:47:07 »
Per curiosità, da che cosa è dato il grado così alto nel tuo caso? Problemi di artrosi, di lassità, ecc.ecc.
In base a come stanno le anche ed in particolare allo stato delle ossa (processi di artrosi) si può lavorare in modo diverso, e avere delle prospettive per il futuro molto diverse.
Ad esempio se le ossa sono ok, ed il problema è dato principalmente da lassità tendinea, puoi lavorare sulla muscolaturà, e con degli inegratori fitoterapici (equiseto) rinforzare anche i tendini e i legamenti. Per il resto posso solo consigliarti di sentire più pareri che puoi.

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #103 il: 14 Giugno 2011, 23:17:08 »
Per curiosità, da che cosa è dato il grado così alto nel tuo caso? Problemi di artrosi, di lassità, ecc.ecc.
In base a come stanno le anche ed in particolare allo stato delle ossa (processi di artrosi) si può lavorare in modo diverso, e avere delle prospettive per il futuro molto diverse.
Ad esempio se le ossa sono ok, ed il problema è dato principalmente da lassità tendinea, puoi lavorare sulla muscolaturà, e con degli inegratori fitoterapici (equiseto) rinforzare anche i tendini e i legamenti. Per il resto posso solo consigliarti di sentire più pareri che puoi.

E dato prevalentemente da 3 fattori concomitanti
1° Acetabolo non sviluppato correttamente la misura dell'angolo di norberg ci dà 89° Sx e 88° Dx con una accentuata mancanza della parte superiore
    frontale (bilaterale)
2° Grave conformazione della testa del femore a sx risulta di 3.5 cm inferiore nel diametro rispetto a dx con un appiattimento nella zona superiore in
     concomitanza con l'estremo dell'acetabolo e mancanza di parallelismo tra acetaboli e teste dei femori.
3° Copertura craniale insufficente

Spero di essermi spiegato correttamente ma se vuoi che ti ricopi fedelmente la diagnosi, io capisco poco leggendo lo scritto.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #104 il: 15 Giugno 2011, 07:44:43 »
E' forte senti' Corado che scrive in romanesco.
Coccole ed incroci per Zeus
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy