Autore Topic: lastre definitive  (Letto 40190 volte)

Offline CorradoB

• Utente Oro
Re: lastre definitive
« Risposta #75 il: 14 Giugno 2011, 10:15:04 »
 (HD 4 / HD +++)  Tripla osteotomia pelvica + Dartroplastica eventuale,

Comicia la lotta, ma vinceremo la guerra ho paura solo dei dolori che potrà avere con l'artrite degenerativa, si l'abbiamo trovata !!!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #76 il: 14 Giugno 2011, 10:29:11 »

Comicia la lotta, ma vinceremo la guerra ho paura solo dei dolori che potrà avere con l'artrite degenerativa, si l'abbiamo trovata !!!!!

quindi hai deciso per l'operazione ???

staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #77 il: 14 Giugno 2011, 10:49:52 »
Corrado, mi spiace molto per il tuo Zeus ma vedrai che troverai la soluzione per garantirgli un'ottima qualità di vita. Conosco molti cani "bionici" sono tutti rinati dopo l'intervento, e comunque non è detto che Zeus ne abbia bisogno.
Ho conosciuto una labrador di 5 anni, gravemente displasica e completamente asintomatica, grazie ad una muscolatura robustissima ... sono casi rari, ma ci sono. Coraggio !

em_024 Posso chiedervi di indicarmi l'atra discussione di Corrado a cui si fa riferimento in questa discussione? Non l'ho vista e ora mi sono incuriosita. Grazie.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #78 il: 14 Giugno 2011, 10:54:17 »

staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #79 il: 14 Giugno 2011, 10:57:40 »
Ciao Anna..penso sia questa
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=6192.0

Grazie Chiara ma questa è la poesia di Maurizio. Mi riferivo ad un topic dove Corrado dice "sacrificherei il mio cane" ... ma non so in che contesto, sempre più curiosa  :w00t-anim:
« Ultima modifica: 14 Giugno 2011, 11:37:10 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #80 il: 14 Giugno 2011, 11:00:44 »
Anna il thread è quello....vai avanti a leggerlo  ;) ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #81 il: 14 Giugno 2011, 14:18:14 »
Ciao Corrado, bè direi che la situazione non è ottima....ma hai sentito gli ortopedici di cui parlavi??? Le terapie che indichi sono il loro consiglio???

La lettura è cmq quella del veterinario non di una centrale giusto???

Ti aspettavo lunedì per le lastre ma non ti ho sentito ne visto....se hai bisogno sai dove trovarmi.

Cmq dai forza, sono cose risolvibili per la salute del tuo zeus, e una maniera si trova di sicuro!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #82 il: 14 Giugno 2011, 14:30:14 »
pur non conoscendoti mi sembri un tipo combattivo, che in momenti difficili tira fuori il meglio di se stesso !!

vai Corrado e forza Zeus!!! noi tifiamo per voi !!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #83 il: 14 Giugno 2011, 14:32:11 »
Certo tutti tifiamo per Corrado e Zeus
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #84 il: 14 Giugno 2011, 14:35:02 »

Un passo alla volta, con tanta serenità...
Se ti è possibile fai leggere le lastre a più vet..così da avere più pareri...

La displasia dell'anca è una patologia a cui per fortuna... si può dar rimedio...quindi FORZA!

staff@golden-forum.it

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #85 il: 14 Giugno 2011, 16:23:26 »
quindi hai deciso per l'operazione ???

Diciamo che quello che vi ho postato è stato il consiglio più inteventista che mi hanno dato, ma il mio giro di consultazioni è solo all'inizio.

Un passo alla volta, con tanta serenità...
Se ti è possibile fai leggere le lastre a più vet..così da avere più pareri...

La displasia dell'anca è una patologia a cui per fortuna... si può dar rimedio...quindi FORZA!

Si infatti Chiara lo stiamo facendo,tra sabato e oggi sono stati 6 i veterinari/terapisti interpellati e domani sono in svizzera da un ortopedico.
per ora la terapia che mi piace di piu è un irrobustimento del tessuto muscolare sulle articolazioni posteriori grazie a una cura mirata ma per ora nessuna decisione è presa. o meglio l'unica decisione  presa è che abbiamo abbandonato il soccorso e chissà forse un domani ci faremo delle belle passeggiate e nuotate.

Ciao Corrado, bè direi che la situazione non è ottima....ma hai sentito gli ortopedici di cui parlavi??? Le terapie che indichi sono il loro consiglio???

La lettura è cmq quella del veterinario non di una centrale giusto???

Ti aspettavo lunedì per le lastre ma non ti ho sentito ne visto....se hai bisogno sai dove trovarmi.

Cmq dai forza, sono cose risolvibili per la salute del tuo zeus, e una maniera si trova di sicuro!!

Si Tiziana come ho scritto sopra li sto sentendo e mi infilo da loro  facendogli urgenza, quindi accetto di buon grado orari e tempi che mi danno, scusami se non mi sono fatto sentire ma voglio spremerli fino all'osso. Le letture si sono ufficiali e confermate non dal centro di lettura ma da 3 veterinari che sono riconusciuti  dai centri come Monticone e debernardi. Ora sto cercando anche di organizzare insieme a Valentina una mia visita da lei in modo da aver consigli anche da lei e dai suoi esperti, anzi la devo proprio ringraziare.
previa telefonata preparati che "sfrutterò " anche te (in senso buono  lo dico davvero, credimi )

........................... Conosco molti cani "bionici" sono tutti rinati dopo l'intervento, e comunque non è detto che Zeus ne abbia bisogno.
Ho conosciuto una labrador di 5 anni, gravemente displasica e completamente asintomatica, grazie ad una muscolatura robustissima ... sono casi rari, ma ci sono. Coraggio !...........................

Infatti per ora è il metodo di contenimento che mi è piaciuto di più, poco invasivo e con buoni risultati. Comunque se si rendesse necessario sono disposto a fare tutto quello che si potrà fare e se si rendesse necessario vendere l'anima al diavolo ................datemi il suo numero di cellulare.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #86 il: 14 Giugno 2011, 16:27:01 »
Bravo Corra' questo e' parlare
Teo Artu' e Rocky

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #87 il: 14 Giugno 2011, 16:31:18 »

per ora la terapia che mi piace di piu è un irrobustimento del tessuto muscolare sulle articolazioni posteriori grazie a una cura mirata

Cura omeopatica?

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 14 Giugno 2011, 16:35:51 »

Cura omeopatica?

No wendy sarebbe troppo leggera e inefficace l'omeopatia, si tratta di una cura che associa una ginnastica di crescita della massa con farmaci  adatti alla crescita muscolare. tutto sotto stretto controllo medico e mentre vengono fatti esami su esami  giorno dopo giorno. Ma domani sarò più chiaro vado in svizzera apposta a sentire nel dettaglio in cosa consiste.

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #89 il: 14 Giugno 2011, 16:40:44 »
ah meno male....temevo di dover ricominciare a parlarne....
aspetto news....e faccio una macumba dedicata a Zeus.....
 :)

Privacy Policy - Cookie Policy