Ciao Ragazzi,
apro questo topic per parlare con voi dei miei dubbi riguardo l'argomento in questione.
-Premetto che sul forum ci sono fior di post che ho già letto e riletto con preziosi consigli a riguardo, ma ogni caso poi è a parte.
-Premesso pure che siamo dell'idea che non ha senso tenere una cagnetta NON sterilizzata se non si vuole farla accoppiare.
Pre-raduno eravamo quasi convinti di procedere con il primo calore della Vicky > e dopo 3 mesi da esso > sterilizzazione della patata...
Sono sorti però alcuni dubbi : La voglia di avere un secondo patato maschietto (ne ho parlato con Wendy sul prato proprio come ha lei) , il fatto che io non credevo (giuro), ma pare che oltre che essere la cagnetta più bella del mondo per me , è anche un bel cane a livello strutturale/razziale (da quel che mi dicevano tizi e romy)...
Questi ultimi aspetti ci hanno fatto riflettere, e nel viaggio di ritorno con Francesca (la mia compagna) si parlava proprio della possibilità di fare almeno una cucciolata, ovviamente una volta accertati anche gli esami delle definitive e tutto il necessario.
Volevo insomma un pò il vostro parere a riguardo