Autore Topic: urge educatore per umano!!!  (Letto 4646 volte)

yra

• Visitatore
urge educatore per umano!!!
« il: 04 Giugno 2011, 08:54:59 »
siamo alle solite....stamattina è misteriosamente sparito un calzino  em_Devil
ovviamente di mio marito, che ovviamente ha lasciato in giro incustodito alla portata del teppista a 4 zampe....come ovviamente sn tutte le cose di cui Ben prende possesso e distrugge...
ora io sn arcistufa di continuare a dire le stesse cose tutti i giorni, mi sembro un disco rotto... ne ho piene le tasche di riportare al marito (o martirio???  em_Devil ;D) ciò che leggo qui...e di vedere quanto siano inutili le mie parole.
oramai anche i muri di casa sanno quanto alcuni nostri pelosotti, il mio è ladro professionista, siano attratti da cose come ciabatte (le sue,del marito, durano di media due giorni), calzini(non so quanti siano quelli spaiati ormai) mutande (qualcuna con buchetti da masticazione l'ho lasciata  di proposito nel cassetto come souvenir, così quando le indossa le "prese d'aria" forse lo riconducono alla realtà).... e nonostante i precedenti (vedi vecchio corpo estraneo nello stomaco)... lui NO, lui NON apprende... sto omo pare proprio de coccio!!!!!!!!!!!!!!
QUINDI:
a.a.a. cercasi urgentemente educatore per bipede testone.... va bene anche che utilizzi metodi coercitivi ( l'elettroshock credo sia ideale!!!!!!!!!!! magari una bella shakerata risveglia i neuroni)
ragazzi scusate lo sfogo...ma sn arrabbiata...e so che avrò il cuore in gola fino a quando quel maledetto calzino nn sbucherà fuori...

Offline marco

• Utente Oro
Re: urge educatore per umano!!!
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2011, 09:07:24 »
Ciao Yra prova con il "rinforzo positivo " leggi : L'arte di addestrare il cane ( ma anche il marito,i figli,la suocera e,volendo, i vicini di casa) di Karen Pryor  e poi mi dici se funziona em_052 em_007 em_007 em_007 :-* :-* Luisa

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2011, 09:25:13 »
anke a casa mia spariscono tante cose come le calze, magliette. sono disordinata pero sono contenta che mio alex e diverso di me. ogni tanto arriva con le calze o maglietta in bocca e mi guarda come per dire queste ho trovato sulla sedia o sul letto non e loro posto se non do retta a lui dopo 5 min trovo con i bucchi da buttar via. per quello un cane straordinario!!!!!!!

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2011, 09:39:51 »
@ Luisa
corro ad acquistare il libro  ;) ;D ma c'è il capitolo riguardante i mariti???? :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

@Lucia
anche Ben fà così...solo che prima ci mette la sua firma con i denti em_053
arriva tutto scodinzolante, sedere basso, mi passa vicino guardandomi...va via...ritorna...
è il suo modo di dirmi "qui ho qualcosa per te"

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2011, 10:44:21 »
Non c'è il capitolo riguardante i mariti ;Dma in prefazione l'autore scrive: "questo libro parla di come si può insegnare a chiunque,umano o animale,giovane o vecchio, a fare tutto ciò che può o dovrebbe essere fatto"...... magari il metodo funzionasse davvero ....i comunque se trovi un buon educatore per bipedi dimmelo ogni tanto anche a me sembra di parlare con due sordi in casa... em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_050 em_050 em_007 em_007

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2011, 11:13:37 »
 e poi non voglio essere femminista ma e proprio la nostra croce nella vita per badare anke i nostri uomini in piu che si lamentono che siamo dei rompi marroni.  em_001 :rofl2:

yra

• Visitatore
« Risposta #6 il: 04 Giugno 2011, 14:30:29 »
e poi non voglio essere femminista ma e proprio la nostra croce nella vita per badare anke i nostri uomini in piu che si lamentono che siamo dei rompi marroni.  em_001 :rofl2:

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052     rompi maroni!!!!!!!!!!!!!

cmq ragazze ho fatto un giretto nelle librerie online....il libro è introvabile  :arrabbiato:
o funziona alla grande...o sono tante le persone come noi che tentano di educare i mariti  em_Devil ;D

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2011, 14:51:45 »
Il libro della Pryor non lo stampano più, per quello è introvabile!L'unica è trovare qualcuno che cel'ha e fare le fotocopie perchè è davvero un bel libro!
A mio parere è inutile per educare i mariti perchè per loro il metodo gentile è inadatto, vuoi mettere la soddisfazione di usare il metodo coercitivo con loro?????
Non vorremo mica stare lì a non sgridarli mai ma premiarli quando fanno le cose bene, cioè, in più che ci fanno penare perchè non sacoltano, se e fregano e danno poca importanza a quello che diciamo dobbiamo pure usare il metodo gentile????
Io direi di no...ci vuole il collare elettrico per i mariti!!!!hihihi  ;)

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 04 Giugno 2011, 15:28:43 »
yra, a quanto ne so io il collare elettrico non è ancora vietato sui mariti....  ;)
Chiedi all'ENCI dove ne puoi acquistare uno  em_034

yra

• Visitatore
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2011, 16:14:38 »
ah però.... ;D ;D ;D ;D ;D

questa si che è solidarietà  em_052 em_052 em_052 em_052

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2011, 18:57:32 »
yra, a quanto ne so io il collare elettrico non è ancora vietato sui mariti....  ;)
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

siete troppo forti!!!!!comunque ary,vedi che non 6 l'unica? mi sa che sono tutti così,io mio ha il coraggio di chiamarlo disordine organizzato...  :think:
sono più brave le mie figlie di 3 e 4 anni xkè hanno capito che se lasciano i giochi i n giro non li ritrovano  ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #11 il: 04 Giugno 2011, 19:53:20 »
ahhh dimenticavo di aggiornarvi....ma partiamo da come si è svolta la vicenda... il calzino....
si quel "benedetto" calzino che stamattina mi ha fatto svegliare sentendo una "pentola di fagioli" esordire con: "quella testa vuota del tuo cane (xkè Ben quando fà marachelle è il MIO cane....come si fà coi figli insomma) mi ha rubato il calzino.....vedi un pò se lo trovi in giro và"
io domando: "scusa, ma dove hai lasciato il calzino???"...risposta "e che domande...dentro la scarpa sulla cassapanca" (alta 40 cm...come se Ben lì nn ci arriva vero????)
replico con: " eh già, nella scarpiera cosa ci mettiamo??? quante volte ti devo dire di nn lasciare a portata di Ben le cose che tu sai ruberà con certezza matematica???"
... la pentola di fagioli riprende il suo borbottamento...  mentre parte la caccia al calzino...sotto il letto...sotto la cuccia, dentro la cuccia...corro in sala a vedere se il trofeo mancante è sul divano o sul tappeto, giro tutta la casa....ma niente...ansia a mille, la mia ovvio...inizio a farmi il film del cane che si è ingoiato il calzino...allora smetto la caccia al tesoro, cerco di tenere buono Ben, che nel frattempo ha partecipato con notevole interesse a tutto il movimento di casa, cerco nella sua bocca residui di fili color del calzino...gli tocco stomaco e panciotta...ma sta benone... loro escono per i bisogni, io continuo la ricerca,in una pausa mi sfogo qui con voi.....e mentre faccio tutto ciò vengo colta dal lampo di genio ... "controllare a fondo nelle scarpe in questione"....il calzino è lì, porcaccia miseria... meglio che nn vi dica cosa ho detto al marito quando è rientrato  em_038....

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 04 Giugno 2011, 20:48:00 »
....decisamente collare elettrico.....hihihi!

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 04 Giugno 2011, 21:23:08 »
mi moglie  ha usato un metodo avanzatissimo variante del metodo Montessori, sistema dolce ma molto efficacie

Mazza da baseball sui denti e astinenza ehm ehm   ;D ;D ;D

Azz se ho imparato alla svelta hahahhahaha

yra

• Visitatore
« Risposta #14 il: 04 Giugno 2011, 22:46:50 »
mi moglie  ha usato un metodo avanzatissimo variante del metodo Montessori, sistema dolce ma molto efficacie

Mazza da baseball sui denti e astinenza ehm ehm   ;D ;D ;D

Azz se ho imparato alla svelta hahahhahaha

caspiterina ci piace il metodo "gentile" di tua moglie  :thumbup: :thumbup:
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

ho preso appunti è il mio guru  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy