siamo alle solite....stamattina è misteriosamente sparito un calzino

ovviamente di mio marito, che ovviamente ha lasciato in giro incustodito alla portata del teppista a 4 zampe....come ovviamente sn tutte le cose di cui Ben prende possesso e distrugge...
ora io sn arcistufa di continuare a dire le stesse cose tutti i giorni, mi sembro un disco rotto... ne ho piene le tasche di riportare al marito (o martirio???

) ciò che leggo qui...e di vedere quanto siano inutili le mie parole.
oramai anche i muri di casa sanno quanto alcuni nostri pelosotti, il mio è ladro professionista, siano attratti da cose come ciabatte (le sue,del marito, durano di media due giorni), calzini(non so quanti siano quelli spaiati ormai) mutande (qualcuna con buchetti da masticazione l'ho lasciata di proposito nel cassetto come souvenir, così quando le indossa le "prese d'aria" forse lo riconducono alla realtà).... e nonostante i precedenti (vedi vecchio corpo estraneo nello stomaco)... lui NO, lui NON apprende... sto omo pare proprio de coccio!!!!!!!!!!!!!!
QUINDI:
a.a.a. cercasi urgentemente educatore per bipede testone.... va bene anche che utilizzi metodi coercitivi ( l'elettroshock credo sia ideale!!!!!!!!!!! magari una bella shakerata risveglia i neuroni)
ragazzi scusate lo sfogo...ma sn arrabbiata...e so che avrò il cuore in gola fino a quando quel maledetto calzino nn sbucherà fuori...