Autore Topic: ho perso 20 anni  (Letto 7583 volte)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
ho perso 20 anni
« il: 03 Giugno 2011, 10:17:12 »
Ragazze/i ieri sera ho perso 20 anni della mia vita!!!  :dash1:
Ho portato a passeggio mojito e abbiamo incontrato Rico, un labrador marrone, ed Emma una bellissima bassottina!
siamo andati in una piazzetta recitanta con un unica via di uscita......ho liberato mojito, anche rico è stato liberato.....loro due si conoscono già e si sono annusati e sbaciucchiati!
Ad un certo punto il padrone di Emma la libera e questa povera cagnolina si vede arrivare addosso due "bisonti" di 30 kg x uno....e lei che fa? si spaventa e scappa.....corre per la via d'uscita e mojito e rico le corrono dietro!  em_043
Io in panico inizio a correre come una pazza perchè alla fine di questa stradina c'è un altra strada e subito dopo il provinciale!!!!!!
Lancio un fischio e Mojito si ferma, si ferma anche Emma e Rico!
Ritorniamo alla piazzetta con un po di fiatone e cosa vedo: mojito tutto sporco di sangue!!!!  em_045 PANICO!!!!! Lo controllo e vedo che perde un sacco di sangue dalla bocca.....Correndo si deve essere morso la lingua....per fortuna c'era una fontanella e ha bevuto acqua a gogo e il sangue si è fermato.
Poi mi scappa l'occhio e anche le zampe erano leggermente rosse ma ho dato colpa al sangue che gli è colato dalla bocca. Poi controllo meglio e praticamente si è scorticato (è giusto dire scorticato) l'unghia centrale di ogni zampa arrivando fino alla polpa dell'unghia!!! e anche qui.....sangue!
Sono corsa a casa.....ho riempito la vasca fino a coprire le zampe.....acqua fredda......e poi l'ho disinfettato.....l'unica cosa che avevo in casa era acqua ossigenata!
Ha dormito tranquillo tutta notte e adesso è a casa tranquillo e beato e le zampe sono ok!!!
Ho fatto bene ad fare come ho fatto!!!! Ero un po agitata....e ho perso davvero 20 anni!!!!
un salutone a tutti!!!

Simo e Mojito

Offline angyariel

• Utente Oro
Re: ho perso 20 anni
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2011, 11:10:45 »
Oh Dio immagino lo spavento!!!!!
per fortuna è andato tutto bene dai..
un abbraccio a te e al peperino!!  :-*

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2011, 11:12:22 »
A volte ci fanno proprio prendere dei colpi al cuore....

Mi è piaciuto molto il fatto che al tuo fischio si sia fermato!! E ovviamente che sia finito tutto per il meglio!!

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2011, 11:18:04 »
A volte ci fanno proprio prendere dei colpi al cuore....

Mi è piaciuto molto il fatto che al tuo fischio si sia fermato!! E ovviamente che sia finito tutto per il meglio!!

ma che fischio!!!! devo fischiare con le dita tipo stadio!!!!!! ahahahha e mi fa ancora piu ridere perchè si blocca, mi guarda e torna indietro!!!!
Sono contenta che sia servito a qualcosa....se lo chiamo x nome a volte non mi caga!!!  :-\

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2011, 11:46:13 »
porca miseria Simo sei stata bravissima e hai avuto reazione immediata - fischio BRAVISSIMA (io che farei che non sono capace a fischiare ??).
meno male che Mojito non si ha fatto tanto male e ha avuto la mamma prontissima . bacioni a pupo  . BRAVISSIMA SIMOOOOOOO

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 03 Giugno 2011, 11:50:16 »
porca miseria Simo sei stata bravissima e hai avuto reazione immediata - fischio BRAVISSIMA (io che farei che non sono capace a fischiare ??).
meno male che Mojito non si ha fatto tanto male e ha avuto la mamma prontissima . bacioni a pupo  . BRAVISSIMA SIMOOOOOOO

grazie ma meno male che c'era anche marcello a tenermi calma perchè ero agitata e preoccupata....quanto sangue in giro povero tato!!!!  :-*
per il fischio mi sono esercitata un sacco quando avevo 13 anni e sai quante volte mi sono sputata sulle mani!!! ihihihi ma è servito!!!!  ;D

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2011, 19:16:01 »
oh caspita mi stava venendo un infarto solo a leggere!!!  :o
Che fortuna sapere fare quei fischi da stadio  :biggrin:, i miei sembrano quelli di una vecchietta a cui è appena partita la dentiera  :doh:

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

yra

• Visitatore
« Risposta #7 il: 03 Giugno 2011, 19:59:12 »
capisco perfettamente la paura che ti sei presa...settimana scorsa l'anarchico cugino di Mojito, cioè Ben (mi sn persa tra le parentele un'altra volta ?-?-? ;D)
l'ha fatto beccare anche a me il coccolone  :arrabbiato: cogliendo l'attimo che mi è scivolato il guinzaglio dalle mani... ha attraversato la strada per andare al parchetto...
sto   em_038

ma io nn fischio..nn sn capace, sputacchio  em_004... allora urlo "ciao Ben, io e Cassandra ce ne andiamo"  em_Devil

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 03 Giugno 2011, 20:25:57 »
Brava Simo, hai reagito benissimo io sarei svenuta dopo un nanosecondo alla vista del sangue

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 03 Giugno 2011, 23:20:28 »
oh caspita mi stava venendo un infarto solo a leggere!!!  :o
Che fortuna sapere fare quei fischi da stadio  :biggrin:, i miei sembrano quelli di una vecchietta a cui è appena partita la dentiera  :doh:

al prossimo raduno....perchè ci saremo tutte.......terrò una lezione: "fischio da stadio: tutti i trucchi, medoti e altro!!" chi si vuole iscrivere, sono aperte le iscrizioni!!!  :gogogo: :gogogo:

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2011, 07:51:13 »
mamma mia Simo.....che spavento!!!!!per le unghie ci vorra' un po di tempo prima che guarisca ,fai attenzione a non farlo camminare tanto sull'asfalto......bacioni al tatone :-* :-* :-*
Isa e Oliver

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 04 Giugno 2011, 09:17:58 »
brava sei stata grandissima.... :sofigo: :thumbup:

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #12 il: 04 Giugno 2011, 11:06:30 »
al prossimo raduno....perchè ci saremo tutte.......terrò una lezione: "fischio da stadio: tutti i trucchi, medoti e altro!!" chi si vuole iscrivere, sono aperte le iscrizioni!!!  :gogogo: :gogogo:

io sono già iscritta!  :gogogo:

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 04 Giugno 2011, 11:14:47 »
se posso mi iscrivo volentieri anke io

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 04 Giugno 2011, 11:19:14 »
Quante allieve sono commossa! Cmq grazie x i complimenti... Adesso mojito sta bene anche se le unghie sn ancora un Po conciate

Privacy Policy - Cookie Policy