Ragazze/i ieri sera ho perso 20 anni della mia vita!!!

Ho portato a passeggio mojito e abbiamo incontrato Rico, un labrador marrone, ed Emma una bellissima bassottina!
siamo andati in una piazzetta recitanta con un unica via di uscita......ho liberato mojito, anche rico è stato liberato.....loro due si conoscono già e si sono annusati e sbaciucchiati!
Ad un certo punto il padrone di Emma la libera e questa povera cagnolina si vede arrivare addosso due "bisonti" di 30 kg x uno....e lei che fa? si spaventa e scappa.....corre per la via d'uscita e mojito e rico le corrono dietro!

Io in panico inizio a correre come una pazza perchè alla fine di questa stradina c'è un altra strada e subito dopo il provinciale!!!!!!
Lancio un fischio e Mojito si ferma, si ferma anche Emma e Rico!
Ritorniamo alla piazzetta con un po di fiatone e cosa vedo: mojito tutto sporco di sangue!!!!

PANICO!!!!! Lo controllo e vedo che perde un sacco di sangue dalla bocca.....Correndo si deve essere morso la lingua....per fortuna c'era una fontanella e ha bevuto acqua a gogo e il sangue si è fermato.
Poi mi scappa l'occhio e anche le zampe erano leggermente rosse ma ho dato colpa al sangue che gli è colato dalla bocca. Poi controllo meglio e praticamente si è scorticato (è giusto dire scorticato) l'unghia centrale di ogni zampa arrivando fino alla polpa dell'unghia!!! e anche qui.....sangue!
Sono corsa a casa.....ho riempito la vasca fino a coprire le zampe.....acqua fredda......e poi l'ho disinfettato.....l'unica cosa che avevo in casa era acqua ossigenata!
Ha dormito tranquillo tutta notte e adesso è a casa tranquillo e beato e le zampe sono ok!!!
Ho fatto bene ad fare come ho fatto!!!! Ero un po agitata....e ho perso davvero 20 anni!!!!
un salutone a tutti!!!
Simo e Mojito