Autore Topic: Brinettini  (Letto 55584 volte)

Offline kiragrilli

• Utente Argento
Re: Brinettini
« Risposta #165 il: 28 Giugno 2011, 19:20:39 »
Meravigliosa  em_029 em_029 em_029

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #166 il: 28 Giugno 2011, 20:23:50 »
Bellissime news Eli...sono molto felice per te... :-* :-* :-* :-* :-*

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #167 il: 28 Giugno 2011, 20:58:53 »
che meraviglia queste foto!!!!
e sono contenta che a breve tornerà a casuccia sua tesorina! :-*

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #168 il: 28 Giugno 2011, 21:07:59 »
mi sciolgo....

staff@golden-forum.it

Offline kimclauss

• ciao a tutti
  • Utente Ottone
  • io sono kim
« Risposta #169 il: 28 Giugno 2011, 21:08:27 »
ciao io sono kimclauss..... hai anche te un bellissimo golden?   io un maschietto di 10 mesi
kimclauss

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #170 il: 28 Giugno 2011, 21:18:30 »
ciao io sono kimclauss..... hai anche te un bellissimo golden?   io un maschietto di 10 mesi
eh ?
scusa ma non capisco la domanda....

staff@golden-forum.it

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #171 il: 28 Giugno 2011, 21:30:24 »
Sono sempre più belli....sembra ieri che sono nati!!

Elisa, prova a farci vedere un video dei pupi che giocano!

Offline kimclauss

• ciao a tutti
  • Utente Ottone
  • io sono kim
« Risposta #172 il: 28 Giugno 2011, 21:46:01 »
scusa forse ho fatto un po' di confusione.......cmq complimenti anche da parte mia x la cucciolata
kimclauss

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #173 il: 29 Giugno 2011, 13:08:08 »
Sono sempre più panciottosi!!! Come sono cresciuti.... :wub: :wub: :wub:
Tante coccole alle meraviglie e alla loro stupenda mamma  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #174 il: 29 Giugno 2011, 20:25:43 »
Ciao Elisa,
grazie per avermi aggiornata su Brina. Son contenta di sentire che l'allattamento non l'ha sfibrata ... si vede che siete stati bravi ad evitare che succedesse nutrendola bene.
Sarà anche presa al volo questa foto ma a me piace tantissimo  :give_heart:

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #175 il: 29 Giugno 2011, 21:06:35 »
Sono dei veri bonzetti questi cucciolotti! sempre più belli!  :biggrin: :wub:
Stupenda mamma Brina!  :girl_in_love:

Elisa avete poi deciso quindi di non tenere nessun Brinetto/a?

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #176 il: 12 Luglio 2011, 12:35:38 »
nessuno mette più foto dei Brinettini e mi mamma Brina???????? :wub: :wub:
lo so sono molto (moltissimo ;D ;D) masochista però em_004 em_004......mi piacerebbe tanto vedere come sono diventati grandi e coccolosi!!!!!........
 :-* :-*

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #177 il: 12 Luglio 2011, 14:11:29 »
Ciao a tutti, scusate il mio assenteismo ma questo per me è un periodo un po' difficile dal punto di vista personale e quindi anche l'attenzione verso i cucciolotti è stata un po' distolta.
Ma adesso provvedo subito a rimediare raccontandovi un po' di novità e appena riesco vi carico anche qualche fotina  ;D ;D
Martedì scorso Brina è tornata a casa, i cuccioli erano ormai svezzati e lei entrava poche volte al giorno in cassa parto con loro, quindi era ora di staccarla. Oltretutto nel momento in cui sono nate le cucciolate di Jocca e di Cleo Brina ha iniziato a dare di matto perchè sentendoli pigolare voleva occuparsi anche dei cucciolini neonati  :wub: che istinto!
Direi che il distacco è stato fatto in modo impeccabile, nè lei nè i cuccioli ne hanno sofferto, non abbiamo dovuto neanche darle il Galastop perchè regolando la quantità di cibo le è andato via il latte in maniera naturale e spontanea. Ieri sera siamo andati da Tiziana e Davide a trovare i cucciolotti e Brina anche se ormai quasi completamente senza latte è voluta entrare nel recinto con loro a coccolarseli ancora un po', che amore... :wub: si sono fatti un sacco di feste e di bacini ma poi al momento di andare a casa non ha avuto dubbi ed è venuta via con noi di slancio, segno che ormai è proprio giusto così. Sabato li andrò nuovamente a trovare, di giorno questa volta però, e quindi riuscirò a fare qualche foto decente spero!
La cucciola giallina, che è davvero strepitosa sia caratterialmente che morfologicamente, resta in allevamento quindi avremo il piacere di vederla crescere da vicino ;D  per quanto riguarda gli altri Tiziana sta interrogando i futuri proprietari, mi affido totalmente a lei per la scelta  ;) spero solo che restino nei paraggi e non vadano troppo lontano su e giù per l'Italia, ma vedremo...
E no, noi non ne teniamo nessuno  :-\ anche se è una decisione difficile e sofferta ovviamente, soprattutto adesso che sono cagnolini fatti e finiti, col loro carattere, la loro personalità...ma non è davvero il momento, non me la sento di allevare un cucciolo in questo periodo e non siamo ancora pronti ad avere due cani. Peccato, perchè è davvero una bella cucciolata e meritava tenersi qualcosa, ma per fortuna Tiziana tiene la gialla appunto  ;) e quindi se non dovesse essere un figlio di Brina, un domani potrà essere un nipote...chissà.

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #178 il: 12 Luglio 2011, 14:15:03 »
Ciao a tutti, scusate il mio assenteismo ma questo per me è un periodo un po' difficile dal punto di vista personale e quindi anche l'attenzione verso i cucciolotti è stata un po' distolta.
Ma adesso provvedo subito a rimediare raccontandovi un po' di novità e appena riesco vi carico anche qualche fotina  ;D ;D
Martedì scorso Brina è tornata a casa, i cuccioli erano ormai svezzati e lei entrava poche volte al giorno in cassa parto con loro, quindi era ora di staccarla. Oltretutto nel momento in cui sono nate le cucciolate di Jocca e di Cleo Brina ha iniziato a dare di matto perchè sentendoli pigolare voleva occuparsi anche dei cucciolini neonati  :wub: che istinto!
Direi che il distacco è stato fatto in modo impeccabile, nè lei nè i cuccioli ne hanno sofferto, non abbiamo dovuto neanche darle il Galastop perchè regolando la quantità di cibo le è andato via il latte in maniera naturale e spontanea. Ieri sera siamo andati da Tiziana e Davide a trovare i cucciolotti e Brina anche se ormai quasi completamente senza latte è voluta entrare nel recinto con loro a coccolarseli ancora un po', che amore... :wub: si sono fatti un sacco di feste e di bacini ma poi al momento di andare a casa non ha avuto dubbi ed è venuta via con noi di slancio, segno che ormai è proprio giusto così. Sabato li andrò nuovamente a trovare, di giorno questa volta però, e quindi riuscirò a fare qualche foto decente spero!
La cucciola giallina, che è davvero strepitosa sia caratterialmente che morfologicamente, resta in allevamento quindi avremo il piacere di vederla crescere da vicino ;D  per quanto riguarda gli altri Tiziana sta interrogando i futuri proprietari, mi affido totalmente a lei per la scelta  ;) spero solo che restino nei paraggi e non vadano troppo lontano su e giù per l'Italia, ma vedremo...
E no, noi non ne teniamo nessuno  :-\ anche se è una decisione difficile e sofferta ovviamente, soprattutto adesso che sono cagnolini fatti e finiti, col loro carattere, la loro personalità...ma non è davvero il momento, non me la sento di allevare un cucciolo in questo periodo e non siamo ancora pronti ad avere due cani. Peccato, perchè è davvero una bella cucciolata e meritava tenersi qualcosa, ma per fortuna Tiziana tiene la gialla appunto  ;) e quindi se non dovesse essere un figlio di Brina, un domani potrà essere un nipote...chissà.

e fucsietta mia ?????

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #179 il: 12 Luglio 2011, 14:16:39 »
Non so ancora, tanto c'è un bel po' di tempo prima che debbano essere affidati alle nuove famiglie  ;)
Se ricordo bene un maschietto andrà a Biella, ma sulle bimbe è ancora tutto da definire!
La fucsietta potrebbe anche andare a Bologna, chissà....  :P

Privacy Policy - Cookie Policy