Autore Topic: Brinettini  (Letto 48852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Brinettini
« Risposta #150 il: 21 Giugno 2011, 10:07:56 »
Mammamia c'è da sciogliersi!!!!!  :wub:  tanti complimenti a Claud per le foto, voi così ci stendeteeeeeee!!!!!! Accidenti.... è un attacco al cuore ogni volta....... si si, io farei proprio carte false per la gialla :hug: Beati i futuri compagni di vita di queste meraviglie  :girl_sigh:
Chissà però quanto vi manca la Brinetta..... caspita è già passato un mese!
Grazie per questi aggiornamenti  ;)  ora vado a nannina e magari me li sogno.... spero!  ;D

Grazie, riporterò i complimenti  ;D
Eh sì, comunque, ci manca un sacco.....non vedo l'ora di riportarmela a casa, spero che avvenga il prima possibile perchè sono proprio un po' così  :-\ ormai...
Poi all’inizio reggevo meglio perché lei era super concentrata sui cuccioli e basta, non usciva dalla cassa parto manco a pagarla ecc. Invece adesso è molto meno attaccata a loro, mi viene dietro quando vado via, insomma è uno strazio…

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Brinettini
« Risposta #151 il: 27 Giugno 2011, 12:28:25 »
adesso è molto meno attaccata a loro, mi viene dietro quando vado via, insomma è uno strazio…

ma dai..... poverina.....   em_019  pensa che a me viene il magone quelle poche volte che capita che lascio la Belle dai miei genitori una giornata, e so che lì è in un paradiso... non oso pensare al tuo stato d'animo. Dai, sicuramente quando tornerà a casa nelle vesti di super-Brina ti compenserà questo periodo di distacco  ;)  dalle tanti baciotti e producete ancora foto mi raccomando   :hello:

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Brinettini
« Risposta #152 il: 28 Giugno 2011, 08:59:42 »
Ecco i bonzettini domenica scorsa! Ormai tutti oltre i 3 kg e uno più bello dell'altro!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Brinettini
« Risposta #153 il: 28 Giugno 2011, 09:01:39 »
Mamma mia come sono cresciuti e poi hanno delle pancine pazzesche...............ehhhhhhhhh come vorrei tanto spupazzarli..... Eli lo puoi fare te da parte mia??????
Milly

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Brinettini
« Risposta #154 il: 28 Giugno 2011, 09:04:46 »
Ancora un paio  ;D ;D ;D

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Brinettini
« Risposta #155 il: 28 Giugno 2011, 09:44:26 »
tu uccidi un uomo morto

staff@golden-forum.it

sarapenny

  • Visitatore
Re: Brinettini
« Risposta #156 il: 28 Giugno 2011, 11:05:34 »
Bellissimi...ma la prima foto??ma che panciottiniiiii

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Brinettini
« Risposta #157 il: 28 Giugno 2011, 11:31:59 »
 ;D Che bomboloni  em_029 em_029 em_029

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Brinettini
« Risposta #158 il: 28 Giugno 2011, 11:36:26 »
Stupendissimi! Ma Brina? Come sta? Mettimi una fotina anche di lei  :wub:

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: Brinettini
« Risposta #159 il: 28 Giugno 2011, 14:10:34 »
Che spettacolo della natura, sono bellissimi  :wub: :wub: :wub: :wub: li voglio anch'io  em_014 em_014

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Brinettini
« Risposta #160 il: 28 Giugno 2011, 14:26:12 »
Sempre più belli Elisa....  :wub: :wub: :wub: :wub:

Dai forza...che la lontananza sta per finire...( quasi!)  :-* :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline Papatia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re: Brinettini
« Risposta #161 il: 28 Giugno 2011, 15:16:49 »
Ne voglıo anche ıo uno......... sono bellıssımııııııı  em_014 em_014

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Brinettini
« Risposta #162 il: 28 Giugno 2011, 15:29:51 »
sono bellissimi!!!!!! irresistibili davvero... :wub: e come sono già grandi!!!!sembra solo ieri che annunciavi il parto...



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Brinettini
« Risposta #163 il: 28 Giugno 2011, 18:45:19 »
Di Brina ho solo questa fotina qua che non è un granchè e dove lei sembra che abbia la faccia un po' così  :-\ sono foto fatte al volo col telefonino quindi prendetele per quel che valgono  ;)
Penso che oramai loro abbiano dentini e unghiette che si fanno sentire e quando ciucciano Brinetta non ha più l'aria beata ma qualche volta appare un po' sconcertata. Del resto ormai li stanno svezzando, sono grandicelli ed è anche normale che lei sia meno "tollerante". Per il resto sta bene, è bella grassa in barba alla diceria che le cagne-mamme si prosciugano e sciocchezze simili  ;D
E la buona notizia è che fra non molto tornerà a casa  :wub: :wub: :wub: ...vediamo come procede lo svezzamento, se procede bene potrò portare Brina a casa e poi riportarla qualche altra volta a rivedere i pupini e a dare loro ulteriori lezioni di socializzazione  ;) Perchè vedeste quanto è bello guardarla giocare con loro...l'altra sera in webcam ho visto delle scene incredibili...finito l'allattamento è rimasta dentro la cassa con loro e i pupetti hanno iniziato a giocarle addosso, a morderle le orecchie, ad arrampicarsi e lei ci stava di brutto, li masticava con una delicatezza incredibile, gli dava i colpetti col muso come gioco...assurdo davvero  :wub:

sarapenny

  • Visitatore
Re: Brinettini
« Risposta #164 il: 28 Giugno 2011, 18:47:38 »
Bellissimaa

 


Privacy Policy - Cookie Policy