Autore Topic: eccolo finalmente...  (Letto 7827 volte)

ruben

• Visitatore
Re: eccolo finalmente...
« Risposta #15 il: 01 Giugno 2011, 22:14:14 »
Grazie chiara,come sempre molto gentile ed esaustiva....ma un paio di cose nn mi sono proprio chiarissime.
Ho preso al cucciolo l'alzaciotole, quindi inizialmente non lo devo usare?conviene che metta le ciotole nel kennel?
Altra cosa,il kennel è 99x60,io nn riesco ad entrarci,posso semplicemente starci affianco?
Il giardino è condominiale(purtroppo),dove talvolta circolano un paio di gatti,secondo voi è un problema portarlo "giu",anche se ci sono passati i gatti?ha solo la prima vaccinazione,mi spiacerebbe tantissimo lasciarlo in casa per i prossimi 2 mesi...

Per il nome è ufficialmente ares,un pò comune diciamo,ma ha un gran fascino secondo me....

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #16 il: 01 Giugno 2011, 22:55:13 »
è stupendo!!!! a me piace rain xkè è più raro come nome per cane.io x lady avevo una serie di opzioni e ho fatto come x le figlie: l'ho chiamata coi vari nomi e abbiamo scelto quello col quale si è girata guardandoci...si,siamo un pò matti...  :w00t-anim:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 01 Giugno 2011, 23:28:06 »
Grazie chiara,come sempre molto gentile ed esaustiva....ma un paio di cose nn mi sono proprio chiarissime.
Ho preso al cucciolo l'alzaciotole, quindi inizialmente non lo devo usare?conviene che metta le ciotole nel kennel?
Altra cosa,il kennel è 99x60,io nn riesco ad entrarci,posso semplicemente starci affianco?
Il giardino è condominiale(purtroppo),dove talvolta circolano un paio di gatti,secondo voi è un problema portarlo "giu",anche se ci sono passati i gatti?ha solo la prima vaccinazione,mi spiacerebbe tantissimo lasciarlo in casa per i prossimi 2 mesi...

Per il nome è ufficialmente ares,un pò comune diciamo,ma ha un gran fascino secondo me....

Io non ho usato il classico alzaciotole metallico immediatamente...o meglio..per i primi mesi ho utilizzato lo stesso dei rialzi... due scatole di cartone forato al centro dove appoggiavo le ciotole, quella della pappa inserita nel kennel al momento dei pasti e poi tolta..quella per l'acqua posizionata in cucina.

Se il tuo kennel è troppo piccolo per te...va benissimo starci a fianco, provando comunque a giocare con lui quando è dentro..
Problema giardino...se sono solo 2 gatti ( si spera vaccinati)...FORSE non ci dovrebbero essere problemi...( prova a chiedere comunque conferma al tuo vet), e per la socializzazione nel periodo a " rischio"..incentiva sicuramente le passeggiate con lui in braccio o nello zainetto, portalo in giro per le vie, per i negozi, Ares dovrà imparare a conoscere suoni, rumori, in modo sereno e tranquillo...solo da una prospettiva un filo più alta  ;D ;D

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy