Autore Topic: eccolo finalmente...  (Letto 7828 volte)

ruben

• Visitatore
eccolo finalmente...
« il: 23 Maggio 2011, 17:50:10 »
ciao a tutti, sono ormai trascorsi quasi definitivamente questi 60 eterni giorni (ne mancano solo 10), quindi posso presentarvi il mio "bimbo", vi chiedo un favorone, siamo ancora in alto mare col nome, purtroppo, guardando le foto, potreste consigliarmi qualcosa???

PS: ma che patatone è?????

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re: eccolo finalmente...
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2011, 18:12:32 »
Ma che bel pupattolo! Tutto da sbaciucchiare!
Guarda per il nome la vedo dura ...io ho stilato una lista lunghissimaaaaaa e quando credevo di aver deciso  dopo una settimana che era a caso l'ho cambiato  ;D
A me piace molto Sunny però ti consiglio di aspettare ad averlo lì con te e poi ti verrà più naturale....forse!
Baci al pupo
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2011, 19:45:45 »
Bellissimo il pupino per i nomi non e facile decidere prova a dare un occhiata qui e buona fortuna   http://www.windoweb.it/guida/mondo/Cani/nomi_per_cani.htm :D ;)

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2011, 22:13:51 »
E' veramente un incanto  em_029 em_029 per il nome non saprei, se al posto di Kira avessi preso un maschio l'avrei chiamato Giotto.

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2011, 22:23:51 »
meraviglia delle meraviglieeeeeeeeeeeeeeee  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2011, 22:26:11 »
 :-* :-*...
Per il nome MILO...???!!!!

ruben

• Visitatore
« Risposta #6 il: 25 Maggio 2011, 23:22:59 »
Intanto grazie mille per le risposte,dunque,per via del nome,siamo più o meno a questo punto:
1) ares
2) thor
3) mojito(anke se nn saprei proprio come sgridare un cucciolo k si chiama mojito,mi metterei a ridere prima..=))
4) maki
5) rain

Per ora assolutamente al primo posto ares,ho cercato nomi di campioni,ma fanno tutti un pò pena...uff

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #7 il: 25 Maggio 2011, 23:29:47 »
4 e 5

Ares non è brutto...ma prova a chiamarlo urlando.....e se tiparte la dentiera  ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D schersssooo

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 25 Maggio 2011, 23:47:37 »
Allora, avendo io chiamato la mia cana PAFNUZIA, detta Pafni, probabilmente il mio consiglio vale zero :D però te lo do lo stesso: a me i nomi che hai elencato tu piacciono tutti tutti (vado matta per i nomi mitologici e volevo chiamare Pafni col nome di una dea etrusca se i miei non me l'avessero impedito... non che con "pafnuzia" gli sia andata tanto meglio :blum2:), però i primi due non sono rarissimi mentre MAKI sì!! E oltre che originale è anche buffo se dato a un cane, e i golden sono strabuffi :biggrin:, è simpatico, ha un bel suono, è facile da pronunciare e da capire... io voto Maki insomma!

ruben

• Visitatore
« Risposta #9 il: 26 Maggio 2011, 01:35:36 »
Si,in fondo,maki è effettivamente simpatico,poi però ci è venuto in mente un piccolo quesito...nel senso...

"MAKI"....ma chi? Come ma chi? maki!...ahhhhhh,maki,ma chi?
Ahahahahahahahahahahahahah potrebbe andare avanti all'infinito....ahahahah

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2011, 18:30:18 »
Beh però l'accento su Maki va sulla A... non so, a me continua a sembrare un'idea geniale, sarà che a pensare al giappo non capisco più niente  :w00t-anim: e quindi il nome Maki mi fa comunque impazzire ;D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #11 il: 28 Maggio 2011, 18:34:06 »
Anche a me Maki sembra carino!
Cmq il cane è troppo bello  em_053

ruben

• Visitatore
« Risposta #12 il: 01 Giugno 2011, 19:15:35 »
Ok,è ufficiale,sono nel pallone...domani a mezzogiorno vado a prendere il mio bimbo...e chiaramente mi sono venuti almeno un milione di dubbi e paure...qualche consiglio per l'accoglienza nella nostra casetta?
Come dobbiamo comportarci appena entra?il kennel?lo lascio aperto e aspetto che sia attirato dai giochi e dai biscottini?mi fermo in cortile e provo a fargli fare i bisogni?lo porterò a casa per pranzo,lo faccio mangiare prima o dopo di noi?il coniglio che ho in gabbia,lo devo nascondere?wow,non mi sembra vero,ci siamo....
Qualsiasi dritta è assolutamente ben accetta...pleaseeeee

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 01 Giugno 2011, 21:08:25 »
Ehi...calma ah ah ah   em_013 em_013 em_013 em_013 em_013 altrimenti ti girerà la testa...

Un grande augurio di ben arrivato al tuo bimbo...e vedrai che quando sarà lì con te...tutto sembrerà più facile...
Naturalezza, calma, serenità...sono i migliori ingredienti, il piccolo si dovrà infatti ambientare, piano piano, a Voi e all'ambiente nuovo.
Se hai il giardino privato portalo fuori il più possibile per abituarlo sin da subito a fare i suoi bisogni lì...
Presentagli il kennel come il suo rifugio sicuro, pieno di tante belle cose, dove riposare, mangiare, fare la nanna in assoluta tranquillità!
All'inizio puoi entrarci anche tu insieme a lui per dargli ancora più sicurezza  ;)

I pupi mangiano tre volte al giorno...quindi segui i suoi orari...  ;) e per il coniglio ah ah non saprei...forse sarà il roditore a scappare per la paura!!!  em_Devil

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #14 il: 01 Giugno 2011, 21:34:13 »
MA alla fine come si chiamerà?  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy