Autore Topic: AAA Offresi calma e sangue freddo, causa: ce n'ho in abbondanza!!!  (Letto 4947 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re: AAA Offresi calma e sangue freddo, causa: ce n'ho in abbondanza!!!
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2011, 19:42:35 »
ARI E' INUTILE DIRTI CHE IO HO GIA' PARLATO CON UNA PERSONA PER FARTI VENIRE AL RADUNO E SE MI CONOSCI GIA' SAI DI CHI SI TRATTA... LO FAREI VOLENTIERI IO ... SE TI VA DI FARE IL VIAGGIO CON LEA , PERCHE'MIA SORELLA VIENE CON ME...MA SE EVENTUALMENTE LA PERSONA CON CUI HO PARLATO NON PUO' NE HO GIA' UN'ALTRA A DISPOSIZIONE... MI BASTA SAPERE CHE TU LO VUOI ... CI METTO UN ATTIMO!!!

per quello che hai raccontato purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta, se c'ero io me dovevi imbavaglià... però quando parli co sta gente sfogati digli tutto quello che sai fagli capire tra le righe quanto è cretina ...magari lì x lì non ti darà ragione ma poi almeno una cosa di quello che hai detto se la ricorderà... spero! e non ti far venire il mal di stomaco ... FATTELO PASSARE dicendo tutto quello che ti senti di dire...

un bacio Ross e LEA

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2011, 23:21:39 »
Ari non ho parole se non grrrrrrrrrrrr..... capisco il tuo stato d'animo,  ma sta' signora non ha capito proprio un emerito c........... ma chi e' quel pazzo che gli ha affidato un cucciolo? Questa e' candidata all'abbandono !!!!Se non mette il chip al cane io la denuncerei se fossi in te, il cucciolo merita undestino migliore, per non parlare del tizio che ha allontanato il piccolo dalla madre a 38 gg... e' davvero gravissimo perche' in questa fase il cucciolo necessita della mamma per imparare a rapportarsi col mondo ed e' certo che in futuro avra dei problemi.... che rabbiaaaaaa

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 23 Maggio 2011, 08:53:36 »
Ari per quanto riguarda la tipa del labradorino purtroppo anch'io sono così...quando sento certe cose mi sale un tale nervoso che se lo lascio uscire smonto chi mi sta davanti e quindi molte volte taccio ... però se la conosci magari a mente fredda puoi passarle un po' della tua saggezza!

Volevo solo aggiungere che anche noi vorremmo tanto che venissi a Orvieto...se hai bisogno io sono una tassista perfetta  ;D

Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #18 il: 23 Maggio 2011, 09:03:30 »
Arianna, x qnt riguarda la padrona della povera qcciolotta nn ho + parole, visto ke ogni giorno frequentando i parki cn i cani se ne sentono di ogni genere, ma purtroppo bisogna dire ke l'ignoranza dilaga e la gente anzikè vergognarsene se ne fa 1 vanto o si fa convinzioni sue, MOLTO riprovevoli.
Ca la tua venuta al rad1, ank'io tifo cn tt x conoscerti em_040 em_039 se tu lo vuoi ank'io sono disposta a venire a prenderti e riportati indietro....BASTA SOLO KE PARLI e ci manifesti la tua decisione em_021 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy