ragazzi....xkè cavolo, soprattutto nelle cose che mi interessano, resto sempre TROPPO calma?????
...ovvio che dopo qualche minuto mi assale un mal di stomaco tremendo

ecco il perchè:
Una mia conoscente ha appena preso una cucciola di 38 giorni (sì sì, avete letto bene,
38 GIORNI ), credo di aver capito che le è stata regalata, i cui genitori sono due LABRADOR (giganti ha detto).
Oggi quando la vedo le dico che
è troppo piccola , e che
fino a 60 giorni deve stare con la mamma , ma no, ha visto su internet che è fino a 40. (

)
e io zitta...dopo un pò le dicono che
io ho un labrador....e lì inizia il mio rodimento
io AVEVO un golden .
dopo qualche domanda di routine golden/labrador mi dice che lun la deve portare dal vet x i vaccini....ma specifica che LEI IL MICROCIP NON LO FA, TROPPA RESPONSABILITà, MA CHI LA VUOLE QUESTA RESPONSABILITà, IO VOGLIO IL CANE E ME LO TENGO MA NON PER CONTRATTO, POI I BAMBINI SO FELICI E SON FELICE PURE IO.....
cominciano i primi sintomi di mal di stomacoal chè le dico che se perde il cane come fa? AH NO MA IO LA RESPONSABILITà NON LA VOGLIO!
così le dico che è obbligatorio il microcip, che chi non lo fa è solo perchè pensa che se un giorno si stufa del cane può darlo via senza che nessuno le faccia una multa, ma altrimenti non c'è motivo per non fare il microcip. MA INSISTE, IL MICROCIP NON è OBBLIGATORIO, L'HA LETTO SUL SITO DELL'ENCI.
ora io andrò a controllare se l'ENCI ha scritto questa cazzata.....ma può essere?????????????????
volevo postarle un pò di link sulla displasia...xkè poi com'ero non mi son ricordata....ERO NERA...ME NE SONO ANDATA FUMANTE....MA ZITTA!!