Autore Topic: Domani Selly viene sterilizzata  (Letto 9918 volte)

sarapenny

• Visitatore
Re: SELLY E' STATA STERILIZZATA
« Risposta #15 il: 19 Maggio 2011, 14:52:14 »
 :-* :-*

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: Domani Selly viene sterilizzata
« Risposta #16 il: 19 Maggio 2011, 15:14:21 »
Bellissime notizie Antonio!!!!  :good: :good: :good: :good:

Fai una super coccola alla tua stella!!!

PS Ti ho unito questo topic a quello di ieri..così si puo seguire bene, dall'inizio,tutta la cronologia del thread..

staff@golden-forum.it

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2011, 15:45:43 »
Congratulazione per l' esito delle lastre...... siamo contenti che l' operazione sia andata bene  tantissime coccole a Selly :-* :-* em_016 em_016 em_016 em_040 em_040

Offline ANTONIO

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2011, 18:18:15 »
Bellissime notizie Antonio!!!!  :good: :good: :good: :good:

Fai una super coccola alla tua stella!!!

PS Ti ho unito questo topic a quello di ieri..così si puo seguire bene, dall'inizio,tutta la cronologia del thread..

Ho  visto...grazie  a  tutti   voi  per   i  vostri  post ...   al  momento, sono  le  18, ha  mangiato 100 gr.  di  crocchette  e  si  fa  dei  brevi  pisolini; si  vede  pero'  che  e'  ancora  un  po'  sbattutella... e'  il  minimo...    spero  che  la  ripresa  sia  veloce  cosi'  che  possa  tornare  a  correre  e  saltare  come  prima; ci  aggiorniamo..
Ancora  un  grazie  a  tutti !!
Antonio

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2011, 18:32:27 »
tante ma tante coccole alla bravissima Selly  :thumbup:

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2011, 21:06:54 »
sono molto contenta che andato tutto bene.

Offline sunday81

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2011, 00:19:29 »
Benissimo sono molto contento per voi  :good:
Domenico

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #22 il: 20 Maggio 2011, 01:52:10 »
Che bello, sono contenta anch'io che sia andato tutto bene e complimenti per l'ottimo esito delle lastre!! :D
Mercoledì prossimo ho un colloquio preliminare col veterinario per farle una visita generale (ha un soffio al cuore da controllare) e programmare lo stesso intervento tuo, sterilizzazione con lastre, e sono già in ansia >:(

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #23 il: 20 Maggio 2011, 13:55:26 »
Ciao intanto sono contentissima per tutto e poi ti dico io ho operato Lea l'8 aprile2011 e ora non si vede neanche la cicatrice!! un altro paio di giorni e tutto sarà solo un ricordo!!
baci e coccole alla piccola Selly

Ross e LEA

Offline ANTONIO

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #24 il: 20 Maggio 2011, 14:41:39 »
Ho  visto...grazie  a  tutti   voi  per   i  vostri  post ...   al  momento, sono  le  18, ha  mangiato 100 gr.  di  crocchette  e  si  fa  dei  brevi  pisolini; si  vede  pero'  che  e'  ancora  un  po'  sbattutella... e'  il  minimo...    spero  che  la  ripresa  sia  veloce  cosi'  che  possa  tornare  a  correre  e  saltare  come  prima; ci  aggiorniamo..
Ancora  un  grazie  a  tutti !!
Antonio

Ciao  a  tutti !! Vi  aggiorno  ancora  dopo  aver  passato " a  nuttata "  post - intervento: e'stata  bravissima, ha  dormito  e  alle  2 e 30 si  alza bella  vispetta  e  che  fa ??  va  nella  ciotola  a  ripulire  quel (  poco ) che  aveva  lasciato  poche  ore  prima!!  tutto  bene, comunque...stamane  gia'  correva e  saltava..davvero  sono  contento..  unico, piccolo  neo : ha  la  parte  depilata  molto  arrossata  e  si  lecca  spesso  li ; ho  parlato  con  il  Vet. che  mi  ha  consigliato  la  Fissan per  bimbi.
Gia' acquistata  e  spalmata, sembra  piu' tranquilla. Certo  per  un  piccolo  taglietto  la  parte  e'  quasi  tutta  depilata e  credo potevano  togliere  un po'  meno  pelo .. va  beh, ..l' importante  e'  che  stia  bene..
Zazee  stai  tranquilla  che  e'  proprio  una  stupidaggine...anch'io  ero  teso  prima..ora  che  la  vedo  cosi'   penso a  tutto  lo  stress  pre -  intervento  che  mi  sono  fatto..  ma  so  bene  com'e' ..col  senno  di  poi..
facci  sapere..
ancora  un  grazie  a  tutti  per  i  vostri  graditissimi  post!!
A  presto !
Antonio

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #25 il: 20 Maggio 2011, 16:34:36 »
Ciao  a  tutti !! Vi  aggiorno  ancora  dopo  aver  passato " a  nuttata "  post - intervento: e'stata  bravissima, ha  dormito  e  alle  2 e 30 si  alza bella  vispetta  e  che  fa ??  va  nella  ciotola  a  ripulire  quel (  poco ) che  aveva  lasciato  poche  ore  prima!!  tutto  bene, comunque...stamane  gia'  correva e  saltava..davvero  sono  contento..  unico, piccolo  neo : ha  la  parte  depilata  molto  arrossata  e  si  lecca  spesso  li ; ho  parlato  con  il  Vet. che  mi  ha  consigliato  la  Fissan per  bimbi.
Gia' acquistata  e  spalmata, sembra  piu' tranquilla. Certo  per  un  piccolo  taglietto  la  parte  e'  quasi  tutta  depilata e  credo potevano  togliere  un po'  meno  pelo .. va  beh, ..l' importante  e'  che  stia  bene..
Zazee  stai  tranquilla  che  e'  proprio  una  stupidaggine...anch'io  ero  teso  prima..ora  che  la  vedo  cosi'   penso a  tutto  lo  stress  pre -  intervento  che  mi  sono  fatto..  ma  so  bene  com'e' ..col  senno  di  poi..
facci  sapere..
ancora  un  grazie  a  tutti  per  i  vostri  graditissimi  post!!
A  presto !
Antonio

ciao Antonio non ricordo dove ha tolto la cistina... non puoi metterle una t-shirt per evitare che si lecchi? io ho fatto così con LEA a me per esempio il vet ha sconsigliato di metterle qualsiasi pomata... ma come al solito le cose variano da un vet ad un altro...

Offline ANTONIO

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #26 il: 20 Maggio 2011, 18:56:05 »
ciao Antonio non ricordo dove ha tolto la cistina... non puoi metterle una t-shirt per evitare che si lecchi? io ho fatto così con LEA a me per esempio il vet ha sconsigliato di metterle qualsiasi pomata... ma come al solito le cose variano da un vet ad un altro...

Ciao  Leo.. la  ciste  era nell'  arto  anteriore, in  alto , proprio  nell'  intersezione con  il  tronco; ma  non  e'  li'  che  si  lecca, bensi  proprio  nella  zona  dove  e'  stata  operata, cioe'  sotto, e, dato  che  hanno  asportato  tanto  pelo,
liberando  tanto  tronco ,  questa  zona  e'  tutta  arrossata; mi  aveva  parlato  della T- SHIRT il  mio  Vet. per  la  notte  se  vedevo  che  voleva  tirare  i  punti, ma  in  quella  zona  si  lecca poco;  e'  proprio  tutto  il  resto  depilato  che  le  porta  fastidio.
Comunque  ho  dato  la  crema  e  va molto  meglio...poco fa  siamo  usciti  per  fare  due  passi  e  rispetto  a  stamani  era  un'altro  andare;  stamane  dopo  10 metri, stop  e  leccatina..  ora  ha  fatto  un  bel  giretto  con  solo una  sosta .
Ne  approfitto  per  chiedere  un  consiglio : secondo  voi  dopo  quanto  tempo  posso farla  nuovamente  giocare con  gli  altri  cani ?  in  totale  ha  tre  punti  dove  ha  tolto  la  ciste  ed  un  punto  solo  dove  e'  stata  sterilizzata; tutti  riassorbibili. Grazie  e  buona  serata  a tutti .
Antonio

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #27 il: 21 Maggio 2011, 09:25:04 »
Ciao Antonio, i punti di cui parli sono probabilmente solo quelli esterni, internamente ne avrà sicuramente altri.

Per farla muovere liberamente ci vorranno 5/6 giorni, invece per il prurito io mio consiglio, ripeto MIO, è il Katoxin, uno spray che toglie il prurito, disinfetta ma lascia libera la parte di respirare....cosa che con la fissan non è possibile visto che crea uno strato impermeabile...si rischia a livello dell'intervento di creare umidità appunto sui punti che invece devono seccare.

Complimenti per l'esito e auguroni per la piccola!!!!

Offline ANTONIO

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #28 il: 23 Maggio 2011, 15:05:16 »
Ciao Antonio, i punti di cui parli sono probabilmente solo quelli esterni, internamente ne avrà sicuramente altri.

Per farla muovere liberamente ci vorranno 5/6 giorni, invece per il prurito io mio consiglio, ripeto MIO, è il Katoxin, uno spray che toglie il prurito, disinfetta ma lascia libera la parte di respirare....cosa che con la fissan non è possibile visto che crea uno strato impermeabile...si rischia a livello dell'intervento di creare umidità appunto sui punti che invece devono seccare.

Complimenti per l'esito e auguroni per la piccola!!!!
Ciao  Tiziana; si, i  punti  sono  quelli  esterni. Pero'  gia'  oggi  si  muove  molto  bene...  direi  che  e'  tornata  la  Selly  di  sempre.. ;D Ti   ringrazio  tantissimo  per  il  consiglio  relativo  al  prurito; anche  io  ero  un  po'  scettico  sulla  Fissan  ma  se  non  seguiamo   il  Vet  , chi  seguiamo ? Voi, ovvio .  ;D Infatti  ne  ho  dato  una  sola  volta e  stasera  acquisto  lo  spray .
Ancora  grazie  per  i  vostri  preziosi  suggerimenti !!
Antonio

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #29 il: 29 Maggio 2011, 08:41:36 »
ANTOOOOOOOOO FA CALLLLLLLLLLLLLLLDDOOOOOOOO!!!  ;D ;D ;D

AHAHAHHAHH E' bellissima la tua Selly!!!!!!!!!!!!!! veramente veramente bellissima! dalle un bacione per me! :)

Privacy Policy - Cookie Policy