ciao Antonio non ricordo dove ha tolto la cistina... non puoi metterle una t-shirt per evitare che si lecchi? io ho fatto così con LEA a me per esempio il vet ha sconsigliato di metterle qualsiasi pomata... ma come al solito le cose variano da un vet ad un altro...
Ciao Leo.. la ciste era nell' arto anteriore, in alto , proprio nell' intersezione con il tronco; ma non e' li' che si lecca, bensi proprio nella zona dove e' stata operata, cioe' sotto, e, dato che hanno asportato tanto pelo,
liberando tanto tronco , questa zona e' tutta arrossata; mi aveva parlato della T- SHIRT il mio Vet. per la notte se vedevo che voleva tirare i punti, ma in quella zona si lecca poco; e' proprio tutto il resto depilato che le porta fastidio.
Comunque ho dato la crema e va molto meglio...poco fa siamo usciti per fare due passi e rispetto a stamani era un'altro andare; stamane dopo 10 metri, stop e leccatina.. ora ha fatto un bel giretto con solo una sosta .
Ne approfitto per chiedere un consiglio : secondo voi dopo quanto tempo posso farla nuovamente giocare con gli altri cani ? in totale ha tre punti dove ha tolto la ciste ed un punto solo dove e' stata sterilizzata; tutti riassorbibili. Grazie e buona serata a tutti .
Antonio