Problemino con la Mila, continua a soffrire di problemi di stitichezza, ghiandole anali che si infiammano anche se poco, niente cacca per giorni, l'ultima volta aveva l'intestino irritato e anche il sedere...lei spinge anche , ma niente.
Di solito con l'olio di vaselina riesce ad andare, il veterinario qualche settimana fa mi ha fatto fare una cura di antibiotico per dieci giorni, Actinorm per la regolazione(lo sta ancora prendendo) e olio di vaselina.
Sembrava passata, e invece questo week-end non ha fatto cacca per 3 giorni(mangiava ma non voleva bere),nonostante il cibo casalingo(barf) , l'olio e l'actinorm...alla fine con abbondante olio è andata.
Il punto è che sono passata anche alla Barf e mi sembrava migliorata, poi ho pensato di eliminare per due settimane le ossa per vedere se migliorava, ma fa sempre cacche stra-dure.
Secondo il veterinario posso continuare a dare non più un cucchiaino, ma un cucchiaio a pasto di olio di vaselina...io però mi chiedo se va bene...non può irritarla a lungo andare??Non so , non mi sembra normale...