Autore Topic: Harvey: sono cresciuto.  (Letto 3507 volte)

Offline stemiao

• Utente Bronzo
Harvey: sono cresciuto.
« il: 25 Aprile 2011, 22:15:38 »
Visto che non inserisco foto di Harvey da mesi ho pensato di farvi vedere quanto è cresciuto il pupo  ;)
Baci.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: Harvey: sono cresciuto.
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2011, 23:57:08 »
E' vero... ma quanto è cresciuto il nostro "monello assalitore"  em_050

Stefania...Harvey è diventato veramente un bellissimo ometto  :wub: :wub: :wub: :wub:
Un abbraccio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline stemiao

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2011, 10:45:35 »
Grazie Chiara!  ;D
I problemi degli "assalti" sono quasi del tutto risolti. Ora restano da risolvere cosucce tipo non fargli assalire gli ospiti quando vengono oppure farlo salire in macchina da solo (27kg iniziano ad essere impegnativi...) e poi siamo "quasi" ometti perbene  em_Devil
Un bacio grande.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2011, 11:13:40 »
Proprio bello il tuo ometto! Vedrai che pian piano diventerà un vero gentleman!

Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline stemiao

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2011, 13:55:03 »
Grazie Pam, conto sul fatto tu abbia ragione  :D
Baci baci.

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2011, 14:01:10 »
che cucciolone stupendo è harvey! em_029  anche jason ha il vizio di saltare adosso a tutti io invece vorrei che lo facesse soltanto con me!

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2011, 14:45:58 »
Grazie Chiara!  ;D
I problemi degli "assalti" sono quasi del tutto risolti. Ora restano da risolvere cosucce tipo non fargli assalire gli ospiti quando vengono oppure farlo salire in macchina da solo (27kg iniziano ad essere impegnativi...) e poi siamo "quasi" ometti perbene  em_Devil
Un bacio grande.
...spero che non assomigli ad Amos perche nonostante i 18 mesi e i suoi 35 kg rimane un estroverso (un po tamarro) che ama "assalire" i miei amici con leccate e salti di gioia :booof:
Harvey è stupendo :-*

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2011, 16:50:49 »
Grazie Chiara!  ;D
Un bacio grande.

dunque...a Samanta sono serviti 2 anni per non saltare addosso alle persone, specialmente se pensava che avessero in mano qualche leccornia, per quanto riguarda salire in auto....causa persa....mi tocca sempre alzarle quel culone per metterla sopra...però dai magari il bell' Harvey sarà più bravo !!!! ;D ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline stemiao

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 26 Aprile 2011, 17:52:40 »
Anny: grazie  :)
Aggiungici che certi amici rischia di capottarli... :(

Mely e Stefi: 18 mesi? ?-?-? 2 anni? ?-?-? Omammasantissima!
La storia della macchina poi è tosta: si inchioda manco andasse al patibolo!  :o E dire che lo porto sempre in posti belli dopo che l'ho caricato a fatica! ::) Riuscirò ad espugnare il fortino, ci riuscirò ;)
Harvey rigrazia per i complimenti e vi capotta con amore  :-*

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 26 Aprile 2011, 18:08:17 »
Bellissimo Harvey che ometto davvero!! Ma sì vedrai che con il tempo imparerà le buone maniere è ancora un cucciolone pazienza!!! :wub: :wub: :wub:

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #10 il: 26 Aprile 2011, 19:44:52 »
veramente bello Harvey !!! :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline stemiao

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 27 Aprile 2011, 13:26:48 »
Marco e Fede, grazie!  ;D
Spero davvero si calmi ancora un po', io la pazienza ce la metto...

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 27 Aprile 2011, 13:28:41 »
Hai veramente un cucciolone fantastico  em_029 em_029 un' espressione dolcissima
Non commento il fatto di non voler salire in macchina..........Kira ha 3 anni......... em_045

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 27 Aprile 2011, 16:04:57 »
Forza e coraggio...e mai dire mai  ;D ;D ;D ;D

Red salta da fermo nel micro baule della panda...con una scioltezza incredibile...ed io ero proprio convinta che non potesse assolutamente farcela!!!

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 27 Aprile 2011, 16:16:45 »
Bello Harvey!!!! come è cresciuto!!!!
per quanto riguarda il saltare addosso agli ospiti....Jaco ha tre anni e a volte ancora lo fa  em_036 ma almeno lo fa solo con i suoi amici preferiti (che per altro son contenti che lui gli salti in braccio ;D )...comunque noi abbiamo quasi del tutto risolto il problema dandogli qualcosa da mordere quando ci sono ospiti, in questo modo è come se scaricasse la sua agitazione mordicchiando e evita di saltellare in giro limitandosi ad esibirsi nel giro trionfale di accoglienza con trofeo in bocca, tutto bello impattito ed orgolgioso del suo gioco ;D dopodiche si mette a cuccia a mordicchiare, salvo ogni tanto che prova a coinvolgere qualche ospite portandogli qualcosa, ma basta ignorarlo che si calma subito.
Per il salire in auto invece non ho molti consigli, io ho sempre avuto il problema opposto...Jaco avrebbe voluto da subito saltare su e giù da solo, e noi dovevamo stare ben attenti a trattenerlo fino a che non ha fatto le lastre...mi fa morire dal ridere perchè salta da fermo e da vicinissimo al baule, è quasi surreale come in così poco spazio riesca a saltar dentro in modo super silenzioso e lento...sembra che salti al rallentatore  :w00t-anim:

Privacy Policy - Cookie Policy