chi l'avrebbe mai detto? anche il mio piccolo jason si stà mostrando un formidabile cacciatore anche se (e qui la colpa è mia) non ha il minimo istinto del riporto...e ci credo! passiamo il tempo a giocare a gurdia e ladri! (lui è il ladro)
l'altro giorno al bosco ho visto che scavava con una foga incontenebile e sopratutto aveva la coda alzata e sventolante...aveva trovato qualcosa!

Uploaded with
ImageShack.us ho sentito squittire e nel frattempo lui è fuggito via con qualcosa in bocca: aveva trovato una TALPA!
allontanatosi da me l'ha lasciata e iniziato a giocarci...

Uploaded with
ImageShack.usio non sapevo che fare...perchè la piccolina squittiva spaventata e mi faceva davvero pena...

Uploaded with
ImageShack.us mentre jason tutto contento la colpiva con le zampe...
allora piano piano mi sono avvicinata per non farlo scappare ma lui già l'aveva afferrata e messa in bocca...povera piccola...
ecco i suoi ultimi istanti di vita:

Uploaded with
ImageShack.us non dimenticherò mai i suoi occhioni spalancati e pieni di terrore...io ho cercato di aprire la bocca al monello ma lui aveva le mandibole serrate e forse per questo poi la poverina è morta...
secondo voi ho sbagliato ...dovevo lasciare che ci giocasse e magari la mangiasse pure (in realtà sono stati i gemiti della vittima a farmi intervenire) oppure ho fatto bene?
tutto questo è successo sotto gli occhi di mio marito che ha paura dei topi e si limitava a fotografare la scena!

(è toccato anche a me recuperare i resti dopo!)