Poi dite che non capitano tutte a me......
oggi eravamo a passeggio....io i bipedi e quadrupedi... e siamo stati letteralmente aggrediti....
fortunatamente le bambine si sono inchiodate dov'erano....io e i cani abbiamo cercato di
difenderci da un agguato in grande stile.... ho creduto davvero di non riuscire a difendere Wendy e Clusò
che erano al guinzaglio....
siamo sempre passati davanti a sta villetta di M....da, ogni santo giorno ci passiamo....MA MAI
E POI MAI è successa una roba simile.... e io non ho mai dato un calcio a nessun animale....
sta volta l'ho fatto.....l'ho fatto per i miei cani..... sti due STR.....ZI sono usciti dal cancello e ci hanno attaccato
come fossero indiavolati...hanno cercato di saltare sopra Clusò e l'ho tirato indietro salvandogli un occhio...
mentre Wendy cercava di difendersi dall'altro....e così dopo aver dato un calcione al primo.....
ho tirato a me Wendy salvandola da quel diavolo scatenato... POI HO URLATO CONTRO UN TIZIO CHE ERA DENTRO
IL CANCELLONE
"DEFICENTE VIENI A PRENDERTI STI DUE GATTI DI M....DA O TE LI INCHIODO"
ma Vi rentete conto.....???? Reby era disperata......piangeva come una matta...io tremavo ma probabilmente per lo
sforzo e per il nervoso.....Andrea che ci consolova dicendo che non era successo niente

ma che roba....dovevate vederli sono saltati fuori dal cancello e ci saltavano addosso.....
poi il calcetto....perchè sinceramente non volevo fargli male....ma solo allontanarlo da Clusò...
Cmq domani mattina vado alla villa.....e che Dio li aiuti.....perchè glieli appendo tutti al naso....