Autore Topic: Rebecca in lacrime e io tremavo come una foglia...  (Letto 6533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
Re: Rebecca in lacrime e io tremavo come una foglia...
« Risposta #30 il: 18 Aprile 2011, 12:47:19 »
anche se ora sto ridendo  em_Devil
4 anni fà anche io e Cassandra siamo state messe in fuga da un gatto "ninja"...e che corsa ci ha fatto fare...
 em_053

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: Rebecca in lacrime e io tremavo come una foglia...
« Risposta #31 il: 18 Aprile 2011, 12:52:30 »
Mi dispiace per la vostra esperienza, una cosa del genere non l'avevo mai sentita..ma non è che son selvatici sti gatti anche se son sbucati da lì?

la gatta che si è  fatta casa nel nostro capannone da quasi un anno è quasi così come nel video, sembra uscita dalla giungla, una pantera....sarà per questo che la Mila è terrorizzata?
sono riuscita a gran fatica ad addomesticare un pò i suoi piccoli l'estate scorsa e a darli via, per sterilizzare lei invece son dovuta ricorrere alle trappole del canile...non vi dico che furia era....ha distrutto coperta e cartone dentro la gabbia...quello che voglio dire è che qualcuno potrebbe pensare che è mia perchè è qui, io in effetti le lascio da mangiare, ma è inavvicinabile, e l'unica cosa che può fare il canile in questi casi è sterilizzarli e rimetterli nel territorio.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Rebecca in lacrime e io tremavo come una foglia...
« Risposta #32 il: 18 Aprile 2011, 13:07:10 »
azz che fifa.......sto video è impressionante....

SONO TUTTI SUOI!!!! è incredibile.....

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Rebecca in lacrime e io tremavo come una foglia...
« Risposta #33 il: 18 Aprile 2011, 15:01:36 »
Ahimé, da compagna di vita di gatta mi sento un po' colpevole!
La mia micia convive pacificamente con Aylin, ma confesso che se un altro cane si avvicina a casa nostra si fa sentire ringhiando come un Rottweiler e gonfiando il pelo come un riccio! Per ora ha aggredito solo un cane randagio che ha osato avvicinarsi ad Aylin nel prato adiacente a casa nostra. L'ha messo in fuga e devo dire che non l'abbiamo più visto. La settimana scorsa il dalmata dei nostri vicini é scappato da casa sua ed é venuto da noi. Mia figlia Francesca per evitare che la micia graffiasse il cane si é presa una bella artigliata su tutto l'avambraccio.
Fortunatamente la maggior parte delle volte la belva fugge e viene a ripararsi in casa, ma da quando c'é Aylin ha preso coraggio e i cani piccoli del vicinato li sfida nonostante gli abbai. E loro si tengono a dovuta distanza!
Mi dispiace molto per questo comportamento, ma é difficile correggerlo perché é di pura difesa. In effetti piccola com'é con la maggior parte dei cani avrebbe la peggio.
Certo che un attacco così senza nessun segnale é quantomeno strano!
Baci Bruce Lee Enrica!
Pam
« Ultima modifica: 18 Aprile 2011, 15:43:34 da PAMandCO »
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: Rebecca in lacrime e io tremavo come una foglia...
« Risposta #34 il: 18 Aprile 2011, 15:22:05 »
Pam pensa che la mia micia di ventanni  cieca(grazie al vicino cacciatore) si difende bene dal cane dei vicini, e parte all'attacco in tutte le situazioni in cui si sente minacciata e non capisce quel che succede intorno a lei, ma nel suo caso credo si possa giustificare, ne ha passate così tante!
...c'è da dire che questo cane  ogni tanto appena è lasciato libero viene nella nostre corte , e mentre gli altri gatti scappano lei che non lo vede viene  tormentata  per giocare(così sembra).Lui per non prendersi i graffi l'annusa  sul sedere!
Quando vedo queste situazioni la porto via prima che lo graffi, ma memore di un'esperienza passata(un cane libero le ha aperto la pancia)  ...posso capire bene il suo istinto alla difesa.


Offline IAGO (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
  • IAGO...
Re: Rebecca in lacrime e io tremavo come una foglia...
« Risposta #35 il: 28 Aprile 2011, 18:10:45 »
Ciao Enrica mi sa tanto che sei un pochino sfigatella  em_053 spero comunque che non abbiano fatto male ai pupi un abbraccio e tante coccole a Closeau e Wendi :-* :-*






Poveri piccoli!
Ank Iago è stato aggredito… da un pitbull…
Che cattivo quel cane! E il padrone ancora più cretino n ha ftt nnt x staccarli!!
Fortunatamente il mio ciccione si è fatto valere  ;D
Ora il povero pittbull non ha più un canino e ha il labbro e un orecchio tt tagliati  :)
Poverino un po' mi dispiace xo… mai provocare un golden ciccioso e teneroso cm iago :) ke ne é uscito illeso :)
al principio Dio creo l'uomo e poi, vedendolo cosi debole, creo il cane...
k non ha mai avuto cani n sa cs vuol dire essere amato...
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
un uomo può offrirti un cordiale saluto,eppure mandarti all'inferno.Ma qnd un cane dimena la coda,tu sai k t ama in etern

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Rebecca in lacrime e io tremavo come una foglia...
« Risposta #36 il: 28 Aprile 2011, 18:43:44 »





Poveri piccoli!
Ank Iago è stato aggredito… da un pitbull…
Che cattivo quel cane! E il padrone ancora più cretino n ha ftt nnt x staccarli!!
Fortunatamente il mio ciccione si è fatto valere  ;D
Ora il povero pittbull non ha più un canino e ha il labbro e un orecchio tt tagliati  :)
Poverino un po' mi dispiace xo… mai provocare un golden ciccioso e teneroso cm iago :) ke ne é uscito illeso :)



almeno era un pitbull......
i miei aggressori erano due gatti!!!!!!!!!!! ;D

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Rebecca in lacrime e io tremavo come una foglia...
« Risposta #37 il: 28 Aprile 2011, 21:11:53 »
 em_052 em_052 em_052ho dovuto leggere bene per 3 volte per capire che erano ......gatti
Isa e Oliver

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Rebecca in lacrime e io tremavo come una foglia...
« Risposta #38 il: 28 Aprile 2011, 21:26:57 »
em_052 em_052 em_052ho dovuto leggere bene per 3 volte per capire che erano ......gatti


ehehehheh le sembianze erano quelle...... dentro erano belve fameliche!!!!!!!!!!!! ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy