Ariel cerca di stare tranquilla, anche se è una parola dirlo...purtroppo il fatto che non parlino ci mette più in ansia ancora mannaggia...
se può aiutare anche Negus il cane del mio moroso in questi giorni è così, proprio stamattina preoccupato l'ha portato dal veterinario, anche lui al telefono ieri gli ha detto che c'è un virus in giro ora...
i sintomi che descrivi tu posso dirti li aveva anche la Mila quest'inverno, aveva iniziato all'improvviso, non ha mangiato per giorni e vomitava e aveva diarrea,e mangiava solo erba..era domenica sera, ho chiamato il veterinario alle 10 che le ha fatto una puntura di Plasil, ma il giorno dopo nulla,vomitava ancora, così presa dalla paura le ho fatto fare subito una lastra e gli esami del sangue preoccupata che avesse ingerito qualcosa..insomma alla fine...era gastroenterite,con antibiotico fermenti e plasil in 2 settimane circa si è ripresa del tutto.
Poverina Ariel, magari già debole per la recente operazione e per i farmaci è più esposta... dai, aspettiamo cosa dice la radiografia..