Autore Topic: Ariel è stata sterilizzata  (Letto 40114 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #135 il: 05 Maggio 2011, 09:41:51 »
viva la cacca bella !!!!

staff@golden-forum.it

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #136 il: 05 Maggio 2011, 09:59:33 »
viva la cacca bella !!!!

confermo  ;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D ;D
che bellezza che Ariel stia bene !!!!!  :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #137 il: 05 Maggio 2011, 10:51:28 »
ma non si puo' mai stare tranquilli  >:( povera tatona e chissa' che spavento e che stanchezza che hai avuto,un mega bacio da me  e da Oliver :-* :-* :-*
Isa e Oliver

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #138 il: 05 Maggio 2011, 11:02:42 »
viva la cacca bella !!!!

eh sì...scusate l'argomento, ma usciva acqua pura... :'(

Offline ANTONIO

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #139 il: 05 Maggio 2011, 16:47:17 »
eh sì...scusate l'argomento, ma usciva acqua pura... :'(

...e  vai !!!  meno  male che  tutto  e'  andato  bene !! siamo  tutti  contenti e  penso  che  tutti  ti  perdoneranno...quando  il  tempo  manca  per  postare, manca...  tante  grattatine  ad  Ariel !!

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #140 il: 05 Maggio 2011, 16:53:11 »
Caspita Ale, altro che virus intestinale  :o
Non dirmi che ora dobbiamo preoccuparci anche dell'erba dei prati em_053
Già sono ossessionata dai veleni dopo l'esperienza che abbiamo avuto con Tess  em_019
Porta una grande coccola ad Ariel e a te ...  :spank: per averci fatto stare in pensiero ...

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #141 il: 06 Maggio 2011, 08:50:11 »
Già sono ossessionata dai veleni dopo l'esperienza che abbiamo avuto con Tess  em_019
Porta una grande coccola ad Ariel e a te ...  :spank: per averci fatto stare in pensiero ...

Purtroppo da me non sono i prati incontaminati di montagna...ma veri e propri depositi di anticrittogamici. Per farti un esempio, Ariel si rotola nell'erba del giardino e poi il suo pelo puzza di zolfo misto a rame e misto a qualcos'altro...che non so. Assorbe proprio gli odori. Ci sono nell'aria, sono 3 giorni che ho mal di testa e che milacrimano gli occhi. E non ho allergie...il mio ragazzo è enologo e mi ha detto di stare lontana dai campi finchè una pioggerellina non fa penetrare più a fondo queste schifezze. Il problema è che i trattamenti da dare alle viti sono una quindicina...una volta a settimana fino ad agosto circa. Capirai....

Offline Kelly

• Utente Ottone
« Risposta #142 il: 06 Maggio 2011, 14:25:06 »
Che bello sono contenta che adesso Ariel stia bene!!!! :) chissà che spavento ti sarai presa quando stava male......x fortuna si è risolto tutto!!!  bisogna sempre stare attentissimi con loro si mangiano di tutto e di più...... ::)
Maddy -trento

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #143 il: 06 Maggio 2011, 15:37:29 »
 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #144 il: 07 Giugno 2011, 21:59:34 »

Tess...ma dove sei finita?!?!?

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #145 il: 13 Giugno 2011, 16:44:18 »
Ale cara, grazie per aver notato la nostra assenza ... non è successo nulla, sono semplicemente molto impegnata su tutti i fronti. Nelle ultime settimane non ho avuto un attimo di respiro ma ora il peggio dovrebbe essere passato.
Come sta Ariel ?

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #146 il: 17 Giugno 2011, 16:14:18 »
Ale cara, grazie per aver notato la nostra assenza ... non è successo nulla, sono semplicemente molto impegnata su tutti i fronti. Nelle ultime settimane non ho avuto un attimo di respiro ma ora il peggio dovrebbe essere passato.
Come sta Ariel ?

Per fortuna, mi stavo preoccupando!
Ariel sta meglio...comincia a soffrire il caldo ma tutti i problemi di prurito e dermatite sembrano passati -anche se non voglio cantare vittoria troppo in fretta-  ;)
Sono assente pure io ultimamente...leggo sempre ma ho poco tempo per rispondere. La tesi mi tiene molto occupata...poi Ariel, il lavoro e il moroso...insomma, non c'ho più tempo nemmeno per dormire.
Una coccolona a Tess!
Vi abbraccio

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #147 il: 17 Giugno 2011, 17:07:26 »
La tesi mi tiene molto occupata...poi Ariel, il lavoro e il moroso...insomma, non c'ho più tempo nemmeno per dormire.
E ci credo!!! Vedi di non stancarti troppo. Baci a te e alla Signora Ariel ... ho letto che è diventata grande e non si mischia più con i mocciosetti  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy