Autore Topic: Ariel è stata sterilizzata  (Letto 37439 volte)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #60 il: 20 Aprile 2011, 16:40:27 »
Ma certo che si deve iscrivere! Noi siamo una famiglia allargata, c'è spazio per tutti  ;)

Offline Golda & Ingrid

• Utente Bronzo
« Risposta #61 il: 21 Aprile 2011, 18:47:21 »
La tua Ariel aveva la pancina un po' gonfia e dura nella zona sotto alla cicatrice dopo l'operazione?

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #62 il: 22 Aprile 2011, 13:45:34 »
La tua Ariel aveva la pancina un po' gonfia e dura nella zona sotto alla cicatrice dopo l'operazione?

Ciao! Sì...ancora oggi è un po' dura e gonfia, proprio toccando attorno alla cicatrice. Oggi andiamo a togliere i punti e chiederò al vet...

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 22 Aprile 2011, 13:47:49 »
E' mai possibile che la sterilizzazione l'abbia trasformata in un "cane abbaione"?????!!!????
Sono un po' di giorni che è troppo insistente nell'abbaiare...passa qualcuno sotto casa e abbaia, sente qualcuno salire le scale e abbaia, sente delle voci in lontananza e abbaia. Tutto per pochi secondi, ma non l'ha mai fatto prima d'ora. Avete esperienze simili?

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #64 il: 22 Aprile 2011, 18:29:22 »
Ciao Ale io non ho esperienze in merito ma magari è ancora un pochino destabilizzata dall'operazione..se vedi il veterinario prova a chiedere!
i punti li hai tolti??un abbraccio

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 27 Aprile 2011, 15:29:58 »
Ciao Ale io non ho esperienze in merito ma magari è ancora un pochino destabilizzata dall'operazione..se vedi il veterinario prova a chiedere!
i punti li hai tolti??un abbraccio

Punti tolti venerdì scorso, ferita piccolissima...manco si vede perchè i punti erano solo 2! Ariel sta meglio a parte la pancia che è ancora piena di crosticine, ma se ne stanno andando lentamente anche se credo che ancora le procurino un fastidioso prurito. Ora aspettiamo che ricresca il pelo! Sembra anche magra con la parte sotto rasata  ;D
Vado alla ricerca nel forum di qualcosa per facilitare ed aiutare la crescita del pelo  ;)
Per quanto riguarda l'abbaiare, sembra più calma in questi giorni. Cerco di distrarla ogni volta che la vedo pronta a fiondarsi verso la terrazza non appena sente un rumore od una persona che parla...

Offline ANTONIO

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #66 il: 28 Aprile 2011, 15:48:52 »
Non so se sono OT o se devo creare un messaggio apposito...Ariel si è appena svegliata ed ha vomitato. Il veterinario mi ha detto di metterle solo un goccio di camomilla da bere, ma se ha rimesso forse è meglio non darle nulla da bere, o sbaglio?

Beh ...io per  la  mia  Selly (  che  ha  fatto  un'anno  il  21 Marzo  ed  ha  gia'  avuto  il  primo  calore ) ho  fissato  l' appuntamento  per  la  stessa  operazione  il  19  Maggio  p.v.  Speriamo  bene...  a  me  ha  detto  che  torna  a  casa  con  le  sue  gambe  e  tempo  un  giorno, max  2,   sta  meglio  di prima...vediamo..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #67 il: 28 Aprile 2011, 17:09:46 »
Beh ...io per  la  mia  Selly (  che  ha  fatto  un'anno  il  21 Marzo  ed  ha  gia'  avuto  il  primo  calore ) ho  fissato  l' appuntamento  per  la  stessa  operazione  il  19  Maggio  p.v.  Speriamo  bene...  a  me  ha  detto  che  torna  a  casa  con  le  sue  gambe  e  tempo  un  giorno, max  2,   sta  meglio  di prima...vediamo..

OT
Ciao Antonio, desideri che inserisca l'appuntamento per la sterilizzazione di Selly in Agenda?

staff@golden-forum.it

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #68 il: 29 Aprile 2011, 00:57:47 »
Brava cucciolona che ora si mette a fare anche la guardia hihihihihihi....  ;D ;D ;D ;D
Ti dico , Iago da quando è stato investito , credo per timore abbaia appena vede il cancello aperto o quando vede qualcuno passare fuori.Credo lo faccia perchè sa che qualcosa  li fuori gli abbia creato tutto quel dolore...per protezione lo fa.Magari Ariel agisce così di conseguenza al trambusto passato con l'operazione...

Ma guarda se trovi un post in cui c'è scritto che esiste un modo per farle ricrescere più velocemente il pelo...beh...urlalo a squarciagola così lo colgo al volo anche io per Iago  :)

Un abbraccioooo

Offline ANTONIO

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #69 il: 29 Aprile 2011, 14:58:51 »

OT
Ciao Antonio, desideri che inserisca l'appuntamento per la sterilizzazione di Selly in Agenda?

Scusa   ma  puoi  spiegarti  meglio ?  non  e'  che  bazzico  molto  sul  sito...  Grazie !!
Antonio- Selly

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #70 il: 29 Aprile 2011, 15:14:28 »
Antonio, abbiamo un topic agenda dove vengono inserite tutte le cose importanti che capitano a npi o ai nostri amici pelosi
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #71 il: 29 Aprile 2011, 15:15:20 »
Se guardi in alto tra le iconcine...c'è la nostra Agenda del Forum ovvero una vera e propria agenda virtuale dove possiamo annotare compleanni dei pupi, compleanni dei bipedi, eventi, appuntamenti, visite importanti, interventi...tutto ciò che ci interessa...

Ecco il link di presentazione
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=5405.0

Se ti fa piacere posso inserire anche l'appuntamento per la sterilizzazione della tua pupa...

staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #72 il: 29 Aprile 2011, 15:22:06 »
@ Ale: son contenta che sia tutto passato. Secondo la mia esperienza il pelo sulla pancia ricresce alla velocità della luce (Tess è stata rasata per l'ecografia alla fine del calore quando il veterinario temeva potesse avere la piometra).
Secondo me il fatto che Ariel abbai di più non c'entra nulla con l'intervento ... il cane è in continua evoluzione fino ai 3 anni, magari finora certe cose non la interessavano e ora invece sì.
Anche Tess (che comunque ci onora del suono della sua voce molto raramente), ha cominciato a spostarsi verso la porta se sente rumori fuori, cosa che fino a qualche settimana fa non faceva.

@Antonio: ma quanto è bella Selly  :o
Mi permetto di rispondere al posto di Chiara: qui sul forum c'è un'agenda che ci tiene aggiornati su tutti gli eventi importanti: interventi programmati per i pelosi, esami medici, scolastici degli utenti, matrimoni, nascite, compleanni e chi più ne ha più ne metta. É un modo per partecipare alle cose che sono importanti per noi ... se ti fa piacere, Chiara può inserire in agenda l'intervento che hai programmato per Selly così quando sarà il momento, ti staremo vicini con i nostri "in bocca al lupo" e tu ci terrai aggiornati sul post-operatorio e la ripresa di Selly

Offline ANTONIO

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #73 il: 30 Aprile 2011, 15:44:58 »
Se guardi in alto tra le iconcine...c'è la nostra Agenda del Forum ovvero una vera e propria agenda virtuale dove possiamo annotare compleanni dei pupi, compleanni dei bipedi, eventi, appuntamenti, visite importanti, interventi...tutto ciò che ci interessa...

Ecco il link di presentazione
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=5405.0

Se ti fa piacere posso inserire anche l'appuntamento per la sterilizzazione della tua pupa...

OK..   Va  bene ; grazie. Scusa  ma  non  sapevo  niente...  e'  tanto  che , purtroppo, non  seguivo e  postavo.. quindi  terro'  aggiornato  il  forum  con  l'esito  e gli  sviluppi  della  sterilizzazione.
Ancora  grazie,
Antonio- Selly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #74 il: 30 Aprile 2011, 18:55:09 »
OK..   Va  bene ; grazie. Scusa  ma  non  sapevo  niente...  e'  tanto  che , purtroppo, non  seguivo e  postavo.. quindi  terro'  aggiornato  il  forum  con  l'esito  e gli  sviluppi  della  sterilizzazione.
Ancora  grazie,
Antonio- Selly

Perfetto, appuntamento segnato in Agenda...quando aprirai il post apposito lo collegherò ad esso!  ;)
Chiuso OT  :ot-signal:
Scusa Ale!!!

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy