Autore Topic: Ariel è stata sterilizzata  (Letto 37412 volte)

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
Ariel è stata sterilizzata
« il: 14 Aprile 2011, 22:03:20 »
Non so se sono OT o se devo creare un messaggio apposito...Ariel si è appena svegliata ed ha vomitato. Il veterinario mi ha detto di metterle solo un goccio di camomilla da bere, ma se ha rimesso forse è meglio non darle nulla da bere, o sbaglio?
« Ultima modifica: 15 Aprile 2011, 10:51:04 da ChiaraMamo »

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2011, 22:11:35 »
sono contento per l'operazione di Ariel... adesso vediamo di risolvere anche il resto... dai... piano piano....

per il vomito... si... anche io non darei niente, al momento.....
« Ultima modifica: 15 Aprile 2011, 10:51:19 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
Re: Ariel è stata sterilizzata
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2011, 22:15:17 »
sono contento per l'operazione di Ariel... adesso vediamo di risolvere anche il resto... dai... piano piano....

per il vomito... si... anche io non darei niente, al momento.....

lo spero proprio perchè vederla così "stressata" dal prurito mi fa tenerezza...dev'essere davvero pesante da sopportare.
Mi unisco anche qui a tutti gli incroci per Seta!!!
« Ultima modifica: 15 Aprile 2011, 10:54:12 da ChiaraMamo »

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2011, 08:22:13 »
Veniamo da una notte in bianco...Ariel ha avuto fastidio al taglio sotto la pancia tutta la notte, non trovava una posizione comoda e continuava a muoversi e lamentarsi...è normale? Per di più non cammina, fa due passi e si siede. Il prurito sembra inesistente perchè coperto da un altro fastidio a questo punto. Non è nemmeno entrata in casa, rimane fuori sulla terrazza...oggi sono a casa quindi posso controllarla a vista tutto il giorno, ma ditemi che è solo semplice routine post-operatoria... :-\
« Ultima modifica: 15 Aprile 2011, 10:51:49 da ChiaraMamo »

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2011, 09:10:50 »
Veniamo da una notte in bianco...Ariel ha avuto fastidio al taglio sotto la pancia tutta la notte, non trovava una posizione comoda e continuava a muoversi e lamentarsi...è normale? Per di più non cammina, fa due passi e si siede. Il prurito sembra inesistente perchè coperto da un altro fastidio a questo punto. Non è nemmeno entrata in casa, rimane fuori sulla terrazza...oggi sono a casa quindi posso controllarla a vista tutto il giorno, ma ditemi che è solo semplice routine post-operatoria... :-\

Ciao te lo dico io che sono proprio fresca fresca di operazione, anche LEA si comportava così, tranne il muoversi di notte , perchè lei non l'ho ne vista ne sentita, evidentemente ha trovato la posizione giusta, per il resto si è comportata esattamente come si sta comportando Ariel, ma tutto normale dalle tempo 3 o 4 giorni al massimo e tornerà quella di prima anzi più carica... hahahahahaahah un bacio a te e ARIEL

Ross e LEA
« Ultima modifica: 15 Aprile 2011, 10:54:32 da ChiaraMamo »

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2011, 09:11:42 »

Cavolo... mi sa che non posso aiutarti....
però una marea di coccole te le posso mandare....
« Ultima modifica: 15 Aprile 2011, 10:54:54 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 15 Aprile 2011, 09:29:39 »
Ciao te lo dico io che sono proprio fresca fresca di operazione, anche LEA si comportava così, tranne il muoversi di notte , perchè lei non l'ho ne vista ne sentita, evidentemente ha trovato la posizione giusta, per il resto si è comportata esattamente come si sta comportando Ariel, ma tutto normale dalle tempo 3 o 4 giorni al massimo e tornerà quella di prima anzi più carica... hahahahahaahah un bacio a te e ARIEL

Ross e LEA

Grazie Ross...allora sono fiduciosa. Per quanto riguarda stanotte, l'ho messa sul mio letto alle 22 e da lì non è scesa ma continuava a girare girare girare...una volta avevo il suo muso sui piedi, poi sul sedere e infine accanto al mio viso e poi via di nuovo con la rotazione triennale! Povera, voleva proprio il contatto con me...per fortuna ho il letto da una piazza e mezza! Però io non sono riuscita ad addormentarmi per nulla...sarà che ho il sonno leggero ed ero anche preoccupata. Vabbè, questo non è un problema: recupererò nel weekend!
Baci e te e LEA
« Ultima modifica: 15 Aprile 2011, 10:55:16 da ChiaraMamo »

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 15 Aprile 2011, 09:30:03 »
Cavolo... mi sa che non posso aiutarti....
però una marea di coccole te le posso mandare....

Le accettiamo con molto piacere!!!
« Ultima modifica: 15 Aprile 2011, 10:52:11 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 15 Aprile 2011, 10:58:31 »
Ciao Ale, è necessario avere un pò di pazienza...un intervento è stato comunque fatto e un pò di agitazione, malessere, fastidi sono da mettere in conto, c'è
un'anestesia da smaltire e una ferita da sopportare...

Oggi piano piano dovrebbe migliorare un pò  :good:

staff@golden-forum.it

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 15 Aprile 2011, 11:23:43 »
Ciao Ragazze,

volevo dirvi che anche Maya la notte dell'intervento si e' lamentata... patatina mia!!! Il giorno dopo anche lei era stanca e piuttosto mogia. Ricordo che aveva fastidio ad accucciarsi per fare pipi', pero'... muovendosi piano piano e' riuscita a fare tutto. Sara' un pochino piu' cauta per i prossimi giorni, poi, tornera' la vispa teresa che e' sempre!!!

Maya cercava di leccarsi i punti, ma io ho preferito non usare il collare Elisabetta e quindi, ho monitorato e se si leccava, le spostavo il muso. Dai un bacione ad Ariel da parte nostra, SOnia e Maya

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #10 il: 15 Aprile 2011, 11:37:24 »
io invece per non farla leccare le ho infilato una t-shirt mia ho tolto le maniche e le ho fatto il nodo sulla schiena... senza volerlo le ho messo una maglietta della Lav dove c'è scritto : MEGLIO STERILIZZATI CHE ABBANDONATI... hihihihi me ne sono accorta dopo è troppo forte con quella maglietta

baci Ross e LEA

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Ariel è stata sterilizzata!
« Risposta #11 il: 15 Aprile 2011, 11:40:50 »
Evento collegato al post

staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 15 Aprile 2011, 11:57:59 »
Grazie Chiara, così non facciamo confusione! Ariel continua a lamentarsi, fa due passi e si accuccia. L'ho portata in giardino per vedere se doveva fare pipì ma nulla...ad un certo punto si è messa a scavare una buca per poi sdraiarcisi sopra: che abbia bruciore per la ferita? Ho visto che evita perfino coperte e cuscini, preferisce il pavimento fresco della terrazza.
Il vet che l'ha operata invece mi ha detto di lasciarla leccarsi finchè vuole, però cmq non ci arriva a toccare i punti con la lingua quindi non le ho messo nulla.
Uff, che tortura vederla così...fa fatica a lasciarsi accarezzare  :'(

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #13 il: 15 Aprile 2011, 11:58:17 »
sono contenta che l'operazione sia andata bene!!!
anche Maya quando l'abbiamo operata i primi giorni aveva fastidio ma non tanto fastidio per i punti quanto per il pelo tagliato perchè quando gliel'hanno tagliato oltre al pelo hanno fatto qualche taglietto nella pelle e questo le dava molto fastidio.
non ti preoccupare è tutto nella norma!!! ora tanti incroci perchè+ si rimetta completamente!!!! ;)

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 15 Aprile 2011, 12:03:08 »
sono contenta che l'operazione sia andata bene!!!
anche Maya quando l'abbiamo operata i primi giorni aveva fastidio ma non tanto fastidio per i punti quanto per il pelo tagliato perchè quando gliel'hanno tagliato oltre al pelo hanno fatto qualche taglietto nella pelle e questo le dava molto fastidio.
non ti preoccupare è tutto nella norma!!! ora tanti incroci perchè+ si rimetta completamente!!!! ;)

Può essere che sia anche quello...perchè tenta di grattarsi con le zampette posteriori. Comunque la lascio tranquilla, forse sono più agitata io di lei...
Grazie a tutti per il sostegno!!!

Privacy Policy - Cookie Policy