Questa mattina avviamo parlato col vet di guardia... Fido a vomitato questa sera ed ha anche fatto diarrea. Dice che a volte risponde benne alla terappia ed a volte no, conclusione Fido segue uguale.

E da giovedi scorso in questa situazione. Pur troppo dove avito io sono gia 3 giorni che nevica e nevica e mio marito dice che ne manca morta vado io da sola ad Ankara in machina, anche se non nevase. Che ho trovo qualcheduno per acompagnarmi ho aspetto alle 5 di sera che finisce lui. Ma come si fa?
Ho cominciatto a pensare in farla finita, ma il vet aveva detto due tre giorni e quindi aspetto fino giovedi.... Questa angoscia è horribile e sapere quanto sta sofrendo Fido non aiuta. Vorrei fare quello meglio per lui. Mio marito gia mi parla di fare delle vacance da sola in Italia per qualche giorno per rilasciarmi un po, vedere amici ed anticchi compagni di lavoro....
So que lui a perso la speranza, ma Fido è il mio cucciollo. Quello che alle 7 dil mattino quando suona la sveglia e Cemal si veste per farlo uscire, viene da me e mi da una leccata che mi ci vuole mezzo ora per lavarmi il viso. E quello che appena sente il rumore della porta del frigorifero corre come il vento e come non c'è la fa a frenare sulla baldosa, picchia contro di me e mi fa cascare...

Sono un mostro per volerla fare finita o un mostro per farlo sofrire?