Ciao, le buone notizie durano poco. Siamo appena tornati da Ankara e non ci sono affatto novità. Quando siamo arrivati era in giardino e quando ci ha visto ha scodinzolato, ma allo stesso tempo ha nascosto il viso per poi scappare e vomitare.
Oggi era l’ultimo giorno della terapia e non ci sono cambi. Dice che non risponde alle medicine ma che allo stesso tempo non si lascia andare. Sia come sia, non vuole mangiare.
Domani li fanno una radiografia di contrasto. Li danno da bere un liquido colorato che mostra tutto l’apparato digestivo e intestini.
Li mi sembra veramente giù. Sara che pensa che lo avviamo abbandonato? Che non lo vogliamo più? L’ideale sarebbe avere vicino a casa un vet a modo per poter tenerlo a casa mentre dura il ricovero.
Come si fa a spiegare a un cane che se siamo separati è per il suo bene? Che noi moriamo dalla voglia di riportarlo a casa con noi? Che anche se puzza a vomito per me ha sempre lo stesso odore a erba secca?
Sia come sia oggi sono tornata giù e con poche speranze. Vorrei tanto avere delle buone notizie… ma io oggi non ho visto che avvia migliorato, ma ne anche che sia peggiorato.